1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi di Funzionamento 360???posta qui!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da t3o, 2 Dicembre 2005.

?

Hai comprato la 360 e...

1. ...funziona alla perfezione

69,9%
  2. ...ha problemi di funzionamento: Alimentazione

3,7%
  3. ...ha problemi di funzionamento: Freeze dello schermo

26,4%
  1. ProjectZero

ProjectZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Poi tempo fa avevo pure letto che una percentuale di lettori dvd della x360 è difettoso, si rompe, riga i dvd, da problemi di lettura ecc...

Quindi a questo punto, se il lettore non funziona al 100%, perchè l'assistenza non lo sostituisce ?? Che presa per il c#lo dai ... devi sperare che va al 100% o che non va proprio sennò sei nella merd# (cit. di GOW :D )

Secondo voi nn ne approfittano ?? Tanto loro lo provano e funziona, è il cliente che è cretin# e non lo sa usare no ??
  2. Strazeroni

Strazeroni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    252
    Punteggio:
    190
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step
    Anche a me dopo due anni mi si sono accese le tre lampadine rosse :)

be io non me la prendo certo non è bello che va via la mia console ma ho un paio di domande a quelli che ci sono gia passati!

Mi hanno detto al telefono quelli di M$ che verra riparata (gratuitamente) e se non si puo riparare me ne mandano una nuova.Bè sono sincero io avrei molto volentieri una nuova come sono le mie possibilita` ??
  3. nevets89

nevets89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    "nuova" direi che le tue probabilità in questo senso sono nulle. rigenerata è più probabile anche se cmq molto bassa...ti cambieranno la scheda madre, ma non con una falcon, e te la rimanderanno indietro
  4. imported_RolloZ

imported_RolloZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Che significa quando il simbolo del power lampeggia?

Premetto che non monto nessuna mod e l'anello non si è ancora acceso in modo anomalo! (toccatina scaramantica)
    Ho solo acceso la console con il controller mentre questo era in carica!

RolloZ
  5. WiredPath

WiredPath Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Pensa che a me avevano detto che me l'avrebbero sostituita con una nuova. In realtà mi hanno cambiato la motherboard (con una non FALCON). Quindi anch'io penso che le probabilità che te ne arrivi una nuova siano molto basse.
  6. blitz85

blitz85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Purtroppo sono davvero pokissime... e anke se dovessero cambiartela t potrebbe capitare una con data di fabbricazione precedente alla tua!!!:asd: Non Sperare certo in una FALCON!:cry:
  7. slash_83

slash_83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ragazi e capitato a qlcn di avere i 3 led rossi,ma con la console ke si spegne dopo 1 sec?
    cioe,mi spiego meglio ,acendo,le ventole girano x un secondo dopodiche s bloccano,e m restano i 3 led rossi lampeggianti

prima m dava i 3 led rossi ma le ventole giravano!
  8. tdavid85

tdavid85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ieri mentre giocavo a call of duty 4 mi sono cambiati i colori del gioco, praticamente come se sul computer imposti i numeri di colori a 256, l'ho riavviata e sullo schermo mi è apparita la scritta "modo non supportato", da che cosa è dato?
    grazie della risposta.
  9. NoelG

NoelG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sembra più un problema della TV...o l'Xbox che manda un segnale errato alla TV...
  10. ProjectZero

ProjectZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se anche su altre tv nn funziona è la console, devi solo provare

Scommetto che si è rotta come al solito la gpu
  11. Bufaloman

Bufaloman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Purtroppo anke io sono uno dei tanti ad avere la xbox360 cn i tre led rossi.
    Dopo aver fatto varie prove (sostituito le xclamps,la pasta) è ripartita....ma poi di nuovo dopo 3-4 ore di funzionamento, con una ventola sopra il dissipatore della gpu, si e' ripresentato il problema, ora non so' piu' ke fare (è bannata quindi non posso spedirla alla microsoft).

Consigli?
    grazie
  12. TiViBi

TiViBi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti! Ho una XBOX 360 MODELLO PRO PREMIUM CON IXTREME 1.4 praticamente nuova a cui ho attaccato un Intercooler.
    Il problema si presenta sempre al primo avvio: faccio partire la console e lo schermo rimane completamente nero.. Riavvio e parte normalmente..
    Ah dimenticavo, l'XBOX è collegata ad un lcd SAMSUNG 20" modello SM2032BW.
    Grazie a tutti!
    Vale

Ora mi ha dato una schermata con errore E 74 e da ricerche pare sia il cavo AV. E' vero?
  13. gianarduini

gianarduini Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi sa che mi si e rotta x la seconda volta!!!solo che sta volta non mi da led rossi....parte ma l'immagine va ad intermittenza e si vede tutta distorta,talmente distorta che non si capisce che immagine c'e....Qualcuno sa cosa e successo?????AIUTO!!!!!

boh...ce l'ho fatta a rifarla partire....non so come ho fatto,spero solo non sia temporaneo...
  14. imported_mikness360

imported_mikness360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me nn legge i dischi,se ne metto uno mi fa la scritta bianca,oppure disco nn riproducibile,o qlk volta parte,ma mi dice disco illeggibile durante il caricamento

mikness360 ha aggiunto 0 Minuti e 39 Secondi più tardi...

è una zephyr

mikness360 ha aggiunto 1 Minuti e 14 Secondi più tardi...

comprata il 27 maggio 2007,mai dato i tre led rossi
  15. gianarduini

gianarduini Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

magari e un problema-difetto solo del lettore...telefona all'assistenza microsoft,il num e 800787614

cmq se e il lettore non penso che tu debba spedirla in germania,basta che cambi il lettore,io piuttosto mi pagherei io il lettore e la sostituirei senza spedirla...non penso costi tanto il lettore...
  16. obaoba

obaoba Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    oggi subito in avvio e defunta anche la mia 2° 360!!!

si e accesa e partito il gioko e poi si e bloccata da li sempre e solo led rossi

ho codificato l'errore = 0102 errore hardware sconosciuto, che sia la famosa saldatura?

visto che non posso mandarla alla microzoz, mi sapete dire o dare un link dove la posso spedire per farla riparare??

ps avevo letto qui sul forum che c'era una modifoca con delle monete sotto la xclamb (cosa che ha fatto un'amico e gli e risorta per un paio di mesi), mi postate il link

grazie 1000

cmq qst e l'ultima 360 che prendo, 2 su 2 rotte e che caz<<<
    mo vedo se riesco a rompere pure la ps3

ri cia e grazie
  17. number7even

number7even Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    CIAO GIOVINI !!!

sono un ragazzo che non si intende tanto di queste cose.....

ho provato a collegare la xbox al pc per giocare con XBOX LIVE, ho seguito il tutorial di questo sito e va tutto bene fino a che il test di verifica della connessione non arriva alla voce MTU.
    Li si blocca e mi dice MTU NON CONFERMATO.

Sapete come posso risolvere il problema?

Grazie infinite
  18. gianarduini

gianarduini Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

anche io avevo sto problema un annetto fa...ci ho messo due settimane a risolverlo...percaso hai il modem di alice quello vecchio,rotondo quello che dove ci sono le spie rosse ha un vetrino che le ricopre rosso??

questo x intenderci: http://www.dvdprice.it/image.php?productid=17568
  19. number7even

number7even Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Innanzitutto grazie mille a gianarduini per la risposta...poi,

1- non ho il modem alice della foto(ma se serve lo rimedio)...ho un modem D-LINK DSL-302T ETHERNET
    2- oggi ho riprovato con un modem normalissimo USB è "và na spada".....

la domanda che mi pongo io è:

com'è possibile? cioè.....
    visto che sono tutti e 2 dei modem "normali, senza troppe pretese", perche con l' USB funziona e con l'altro no?

la domanda che (di nuovo) pongo a te è:

1- tu come hai risolto?

2-provo col modem di alice (quello della foto), oppure compro direttamente un bell'hub-switch-router-modem-etc-etc...così collego tutto insieme allo stsso aggeggio e non se ne parla più?

grazie infinite e scusate la "gnuranza".....
  20. gianarduini

gianarduini Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

NOOOOOOOOOO!!!stai lontano dal modem di alice che ti ho messo nella foto...e quello il problema...cmq e questione di compatibilita del modem,l'ideale e un router,con il router attacandolo con un usb al pc ti dovrebbe andare...

io per riuscire ad utilizzare il live(e ti dico che ne vado fiero di come funziona ora,perche va che e una bomba)ho collegato la xbox con il cavo ethernet a questo modem-router
    ( http://www.dck.it/images/prodotti/AliceVela.jpg )
    e a sua volta il router al pc con cavo usb...