1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi di Funzionamento 360???posta qui!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da t3o, 2 Dicembre 2005.

?

Hai comprato la 360 e...

1. ...funziona alla perfezione

69,9%
  2. ...ha problemi di funzionamento: Alimentazione

3,7%
  3. ...ha problemi di funzionamento: Freeze dello schermo

26,4%
  1. EricAdams

EricAdams Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Ciao Ragazzi.
    Onore a questo forum.
    Vorrei chiedere una cosa,quando si segnala un problema,sarrebbe bene aggiungere qualche numero di riferimento (Lot.Number,o tipo alimentatore,o tipo di bundle) in maniera da avere qualche delucidazione piu chiara inerente al modello di xbox chiamata in causa (Zephir,Falcon etc).
    In maniera tale che chi legge il forum sa che si sta parlando di una Xbox che potrebbe avere anche lui.
    Tutto questo per evitare che uno legge 30 pagine di problemi,essendo convinto che quei problemi affliggono anche la sua Xbox, mentre la sua Xbox è piu recente e magari non ha quelle stesse problematiche.
    Credo non sia un problema,ma un vantaggio per noi tutti fare una descrizione piu dettagliata.

Grazie, ciao a tutti, e come sempre....
    ...WE ROCK...
  2. bannato360

bannato360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, ho un problema la mia xbox non si vede piu' pero si sente e' legge i dvd normalmente? esiste una soluzione? la mia consolle pero' non e' in garanzia.
  3. ProjectZero

ProjectZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    GPU rotta, non saprei
  4. darthnati

darthnati Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciau a tutti è la prima volta che vi scirvo comunque
    penso di avere lo stesso problema di bannato360,ho appena sostituito le x-clamps in quanto la 360 mi aveva regalato i 3 led rossi,adesso si accende normalmente e non da problemi a parte che l'audio parte ma senza il video..ho provato anche su altre tv ed è uguale,non ho ancora provato ad usare un altro cavo (io ho il component av hd) ma dubito sia colpa sua..cosa m suggerite?
  5. Spider-MAN

Spider-MAN Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ma perke l'ora e la data si resettano da soli??????me lo fa sempre, da qnd l'ho moddata, cioe dal primo giorno ke lo avuta in mano...
  6. dergiu

dergiu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi.. domenica mi sono comparato una 360 pro.. o giocato un po la sera ed era tutto ok.. arrivo a ieri sera dopo una giornata di lavoro inserisco il gioco e dopo dieci minuti mi si blocca durante il gioco...dal quel punto il vano nn si apriva piu era impallato!!poi stranamente dopo un po di minuti di disperazione e ripartito... ma stamattina eccomi di nuovo inserisco fifa 08 e dopo pochi minuti mi dice disco illleggibile rivviare la console...di nuovo impallato e riavviato.. mangio torno e adesso è ripartita.. cosa può essere?dopo domani la riporto subito me la sostituiranno con una nuova?? grazie
  7. ProjectZero

ProjectZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Assistenza, lettore rotto
  8. luca.decarlo

luca.decarlo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Negli ultimi 2 giorni la mia xbox 360 (non mod) dopo un po che è accesa da 10 a 15 minuti max si blocca, e l'unica soluzione e spegnela tramite il power!

La cosa è capitata sia mentre giocavo che nella dash mentre cercavo di condividere del file dal mio pc.

Chè può essere successo?? sarà Grave??

La console è connessa ad un tv in HD tramite il cavo VGA e settata a 1280x720

Grazie

Luca
  9. imported_Lollo88

imported_Lollo88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti ho un problema con il mio profilo xbox praticamente oggi sono andato a giocare da un mio amico in live e ho scaricato la gametag da lui poi e poi quando sono andato via da casa sua ho cancellato il mio profilo dall sua memory
    torno a casa accendo e non mi fa connettere al mio profilo provo ad aggiornare la gametag e durante il download mi dice una frase con questo errore 80150003:0 e dice qualcosa riguardo la periferica di archiviazione e alla connessione.
    è strano perchè nel mi hd il mio profilo c'è e non è danneggiato cosa può essere?
    aiutatemi sono disperato avevo tutti i salvataggi più le medaglie in live e gli amici!!
    HELP!!!
  10. leon64

leon64 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    accendo la console la dashboard parte ma non legge il gioco , ovviamente originale, ho provato altri giochi nisba!!!!...ho smontato il lettore controllando il trim e usando il tester la lente èimpostata a 354 ohm, se la lente fosse bruciata la console la segnalerebbe con qualche led rosso?...e se non fosse, cosa potrebbe essere successo...?...confido in un vostro aiuto ciao
  11. masterchief19

masterchief19 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grossso PROBLEMA!!!!
    Aiutatemi in tanti vi prego!!!

Con i giochi GEARS OF WAR, HALO 3, LOST PLANET, BIOSHOCK dopo circa 2 minuti la 360 si blocca del tutto e devo spegnerla per sbloccarla altrimenti non riparte. E cosi ogni volta che ci riprovo. Questa cosa mi è iniziata solo ieri mentre giocavo ad HALO 3.
    Cosa può essere secondo voi????

Cosa devo fare per risolvere il mio problema???

Aiuto!!!

Grazie
  12. Omegaperseo

Omegaperseo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    la Germania aspetta la tua console;)
  13. masterchief19

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Perchè la germania aspetta la mia console???
    Che problema è??
    Non si può risolvere da soli??
    E quanto pensi che mi verrà a costare??
    Spiegami tutto per favore che ho bisogno.

GRAZIE
  14. No Mercy

No Mercy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    con la germania aspetta la tua console voleva dirti in poche parole che la xbox se è in garanzia la puoi mandare in assistenza e te la riparano a gratis devi solo stare un mesetto senza la x... se non è in garanzia te la riparano a pagamento, se hai la x bannata nn te la riparono proprio...
  15. resco89

resco89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    a me da errore e 68 stavolta...........

l altra volta dava e 74.............

kiamero' l assistenza
  16. max0303

max0303 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    comprata (NUOVA) online il 23 dic, spedita il 28 dic, arrivata oggi (2 gennaio)... su televisore CRT non vedo in alcun modo i colori, solo B/N.
    Temo l'attenda un viaggio verso il nord europa...
  17. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    fattela sostituire da dove l'hai comprata
  18. max0303

max0303 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    eh, ci ho provato, ma il venditore (negozio online) non la sostituisce.. è scritto e riscritto sulle varie clausole che vale la garanzia del produttore.. domani richiamo microsoft...
  19. masterchief19

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non sapete quale è il problema preciso??
    Non si può ripararare manualmente. Cioè non posso ripararla io??
    Per bannata intendi modificata?? Io non ce l' ho bannata. Ma la garanzia non è solo per 2 anni. Io l' ho presa due anni fa.

Grazie ancora.
  20. miciottolo86

miciottolo86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao scusate io avrei un problema strano allora quando accendo la console mi viene errore e76 e la solita scritta che non vorrei mai piu vedere, premetto che prima di flashare il firmware del mio benq questo problema non lo dava.. cmq sia quando stacco l'alimentazione (a fine partita) e lo riattacco quando devo giocare accendo mi compare questo errore e sono costretto a spegnere dal tasto poi riaccendo e la xbox va perfettamente, ho letto che bisognerebbe togliere un chip ma io lo presa usata questa console in un negozio quindi penso che cmq non sia mai stata aperta anche perche il sigillo di garanzia lo tolto io

qualcuno avrebbe una soluzione in merito ?^^ per favore non mi piace vedere i led rossi quando l'accendo :°

ps se la spengo e lascio l'alimentatore accesso e dopo tipo un po la riaccendo il problema non si presenta ^^

cioè si presenta solo al primo avvio dopo aver attaccato l'alimentatore, a me non mi va di tenere l'alimentatore sempre attaccato^_^