1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi di Funzionamento 360???posta qui!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da t3o, 2 Dicembre 2005.

?

Hai comprato la 360 e...

1. ...funziona alla perfezione

69,9%
  2. ...ha problemi di funzionamento: Alimentazione

3,7%
  3. ...ha problemi di funzionamento: Freeze dello schermo

26,4%
  1. ..:Marco:..

..:Marco:.. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    intendevo dire che secondo me è pronta per la spedizione all'assistenza in germania.
  2. imported_Profeta

imported_Profeta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho potuto giocare per un totale di 6 ore e già mi ha abbandonato??

comunque è normale che mi rimane lo schermo nero se la faccio partire senza hd ??
  3. Omegaperseo

Omegaperseo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    be se l'hai comperata da meno di 8 giorni prova a vedere se la sostituisce il negozio dove l'hai presa, altrimenti credo che debba partire per la Germania.
    la 360 deve funzionare anche senza hd.
  4. marcoreds

marcoreds Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi ho un problema con la xbox 360 che ho appena comprato quindi non sono molto pratico,comunque quando inserisco il gioco THE OUTFIT la mia xbox360 non lo carica e dice: QUESTO GIOCO NON SUPPORTA LA MODALITà PAL-50.MODIFICA LE TUE IMPOSTAZIONI VIDEO PER ABILITARE LA MODALITà PAL-60.PER FARLO,VAI ALLA VOCE SISTEMA,SELEZIONA IMPOSTAZIONI CONSOLE E DISPLAY,dopo che ho avviato la console suguito il percorso SISTEMA
    poi IMPOSTAZIONI CONSOLE ed infne display che io non vedo comunque se c'è quqlcuno che me lo sappia spiegare meglio io aspetto grazie
  5. Omegaperseo

Omegaperseo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    sotto impostazioni console probabilmente trovi Video o Impostazione Video. lì dentro puoi selezionare pal 50 e pal 60. Naturalmente selezioni pal 60 (solo i vecchi televisori non accettano tale standard), poi gioca.

Quasi tutti i nuovi giochi richiedono il pal 60.
  6. danny88

danny88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao... ho sostituito,direi in modo eccellente, le x-clamp pasta ecc..... la riaccendo chiaramente da aperta x vedere se funziona e mi fa 2 led rossi(quelli di sinistra) le ventole dopo 10 secondi sei fermano... e il lettore nn esce piu.... tutto bloccato... e mi da ERRORE CODE 0011... salvatemi...
  7. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    i dissipatori non fanno bene contatto con il core
  8. imported_Profeta

imported_Profeta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    oggi funziona....boh
  9. CoffeeMan

CoffeeMan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Aggiornamento della dash e caso strano 3 led rossi...sarà solo un caso?E' successo a qualcun altro?
  10. Maurolic

Maurolic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    La mia console ha iniziato da prima a presentare degli artifatti video, ora da l'errore E 74.

Kaputt.
  11. yuris89

yuris89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao ragazzi!!mi sono iscritto oggi k figata questo forum..è molto utile..
    Ora volevo farvi una domanda..
    La mia xbox 360 lunedi ha iniziato a dare i numeri..dapprima con strane righe sullo schermo che coprivano quasi totalmente la schermata di gioco..finchè si accendono i 3 led rossi..
    nel panico cerco su internet e trovo il vostro sito..Fantastico è quello che mi serve..!
    seguo le istruzioni(scollego tutto e riavvio) e tutto va..wow..meno male..ancora circa mezz'ora di gioco e una grande schermata nera multilingue con E74..oddio..e mo che faccio?torno da voi..ma dopo qualche tentativo di rianimazione mi rendo conto che devo solo chiamare l'assistenza..
    ora la mia xbxo360 è in germania--ma posso stare tranquillo?quando torna?non posso seguire il pacco su ups.it come quando me l'hanno presa?

grazie in anticipo
    anche perchè mi avete già aiutato tanto..
  12. Omegaperseo

Omegaperseo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    se la console è già arrivata in Germania non puoi far altro che aspettare. Dopo una decina di giorni puoi chiamare l'assistenza e se la console è ripartita o sta per ripartire verso casa tua, puoi chiedergli il numero identificativo del pacco in modo da controllare la spedizione dal sito dell'ups.
  13. yuris89

yuris89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao OMEGAPERSEO..innanzi tutto grazie..ascolta la console l'ha presa il corriere mercoledi 5 dicembre..e venerdi 7 il pacco era in germania..quanto devo aspettare per chiedere almeno il numero identificativo del pacco?
    scusate la mia ignoranza ma finora non avevo mai avuto problemi di console e ora sono in davvero ansia..
  14. slickssurprise

slickssurprise Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti...

...credo che la mia xbox360 stia lasciando gli ultimi respiri...
    ...ieri sera mi sono fatto una partita a fifa e tra un tempo e l'altro s'è bloccata. L'unico modo per riavviarla è stato spegnere e riaccendere la console. Riprovo, faccio una sostituzione e si è ribloccata. Cambio dvd, metto Mass Effect, 5 min. di gioco e si riblocca. Incazzato e preoccupato, rimetto fifa08 ed ho giocato 1 ora senza blocchi. Adesso sono in ansia, ho paura di provarla questa sera.

Cosa può esserela causa dei blocchi? Un caso isolato oppure l'imminente fine della console?
  15. yuris89

yuris89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ma perche ci mettono tutto sto tempo a rimandarti una Xbox360?

non devono nemmeno star li a riparare a quanto ho capito..io voglio la mia X:(
    ho appena preso assassin's e call of duty 4..:(
    li ho pure chiamati e non sanno niente ancora..sanno solo che li in Germania..
  16. ProjectZero

ProjectZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ieri mi è ritornata la x360 riparata , scheda madre sostituita , la presa per l'ali è diversa , dal lato (non HDD) sembra che si veda il pezzo aggiuntivo del dissi ...

Ebbene che scheda madre è ?? Non ha HDMI
  17. FiRe_EmbLeM

FiRe_EmbLeM Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga ho un problema: mentre giocavo a cod4 improvvisamente il joistick wireless si è scollegato e la luce dello slot 1 del joistick ha cominciato a lampeggiare velocemente. Ora la 360 si accende normalmente ma non rileva + nè pad wirless nè con filo e le luci di accensione e dei slot dei joistick sono morte. Ho provato a smontare la 360 e rimuovere il pezzo dell'accensione e riattaccarlo ma nada... Potete aiutarmi?
  18. imported_Brusor

imported_Brusor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi da problemi nel leggere i videogiochi...

Mi spiego:
    ho 4 videogiochi,con 2 quasi non dà problemi,con altri 2(fifa 2008 ed assassin's creed) li dà continuamente.
    Assassin's creed appena acquistato,lo metto nell'xbox,inizia a fare quel rumorosissimo "trrrr"(qualcosa tipo una zip) e dice "disco non riproducibile".
    Apri e chiudi,metti e togli,prima o poi parte.

Ora invece avrò provato 10 volte,in alcune occasioni addirittura dice "Put it in a Xbox 360 consolle". -_-

Ultima cosa:ho notato che ora il dvd di assassin's creed sui bordi è rovinato...minimo a momenti sarà non più utilizzabile...

Premetto che l'xbox avrà 2-3 mesi,non ha modifica e non ci gioco nemmeno molto...
  19. ProjectZero

ProjectZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    MAnda in assistenza
  20. imported_fuku

imported_fuku Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti sono nuovo volevo chedervi un favore..... allora ho preso da poco una xbox 360 modificata con il firmware... cmq non sono molto pratico.... per farla breve per masterizzare i giochi me li faccio prestare da un mio amico (gia masterizzati e me li faccio con img burn) ieri ho provato a scaricarlo da emule come posso fare a creare il file immagine da quello scaricato e successivamente metterlo nel dvd dl... ho provato a farlo con img burn ma ti da la possibilita di farlo solo se e gia in un dvd mentre se e salvato sul pc nn me lo fa l'opzioene "read"