1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi di Funzionamento 360???posta qui!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da t3o, 2 Dicembre 2005.

?

Hai comprato la 360 e...

1. ...funziona alla perfezione

69,9%
  2. ...ha problemi di funzionamento: Alimentazione

3,7%
  3. ...ha problemi di funzionamento: Freeze dello schermo

26,4%
  1. DooM3

DooM3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Finalmente sono passati a prendersi sto catorcio , nn sopportavo più di vedere quel pacco qui di fianco ...

Cmq oggi passando in un euronics ho guardato l'etichetta di una Xbox 360 Arcade xxxxxxxxxxx734xx o xxxxxxxxxxx754xx al modico prezzo di 279€ !!

E qui mi chiederete : " Ti compri una Falcon ?? " , e io : " No giravo soltanto per capire quale Ps2 Slim prendermi a Natale !! "

Infatti dopo 10 anni di videocamera Sony ancora perfetta ( e quella nuova presa quest'estate con l' HDD, un vero gioiellino informatico ) e 4 anni di portatile Sony Vaio che va ancora una meraviglia , ho finalmente capito a chi dare i soldi , cioè a quella che " non prende per il c*lo il cliente " come fa invece Microsoft con Sistemi Operativi e Console ... e in merito alla Xbox360 nelle varie news uscite quest'estate

http://www.theinquirer.it/2007/07/13/tutte_le_116_milioni_di_xbox_3.html

la MS è ancora felice di far tornare dall'assistenza console vecchio tipo che dopo un giorno o una settimana devono ritornare indietro !! E per averne una "normale" ( Falcon ) ?? Sborsare almeno 150€ per dare in permuta la vecchia e ricomprarsela !!

Quando scadrà la garanzia (ho ancora i 2 anni perchè non ho avuto 3 led rossi), butto nel cestino la x360, vendo tutti i giochi, e mi compro Ps3 e Tv HD, così oltre a giocare mi vedrò anche i film ;) Ovviamente la Ps3 poi farà compagnia alla piccolina Ps2 Slim ( è così piccola che è un amore ) e finalmente sarò soddisfatto di avere in casa due "capolavori" dell'elettronica da amare che mi daranno grosse soddisfazioni videoludiche !!

Non come quel marciume di hardware della Xbox360 che si spacca sempre, può avere un parco giochi mastodontico, ma se poi compro il nuovo gioco al dayone e la console si pianta, con quel DVD mi pulisco il sederino :)

Un esempio ?? Una settimana fa prendo Mass Effect, lo porto a casa, accendo la x360 tutto euforico e taaaaaaaaadàààààààààà si spacca prima di poter mettere il DVD nel lettore ... che bella console, mi dicono che a ME mi sto divertendo, è bellissimo ... chi nn ci ha ancora giocato se nn il sottoscritto pur avendo sborsato 60€ di gioco ?? ;)

PS: un ringraziamento a UPS, sono efficientissimi praticamente non hanno problemi a passare tutti i giorni se non ti trovano mai !! Se la MS non si affidava a un corriere così serio a quest'ora era in alto mare !!

Un punto a favore a UPS
    Un punto a sfavore a MS
  2. LucaMania

LucaMania Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao raga..
    ho sempre giocato tranquillamente con la 360 fino a quando l'altro ieri mentre giocavo a cod4 la grafica ha cominciato a fare i capricci...sfondo verde sfumato e il resto ancora peggio...ho spento e riavviato ma il problema dopo un paio di minuti si ripeteva!!!
    ho provato a sostituire il cavo vga con quello in dotazione ma nulla da fare,ho pure cambiato games ma lo stesso!!!
    oggi ho provato a riaccenderla e al contrario dell'altra volta nn appare piu nulla sullo schermo,come fosse spenta ma in realta è acceda e si sentono pure i suoni...nessun led rosso!!!
    ho setacciato tutto il forum ma nn riesco a capire quale puo essere il mio codice di errore :cry:
    Se qualcuno ha dei consigli sono ben liete di leggerli.
    :)
  3. DooM3

DooM3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Finalmente è arrivata in germania, olè 25 giorni a partire da oggi come sono contento !!

Oggi mi vado a prendere una PS2 Slim, almeno mi diverto di più senza il rischio che esploda l'hardware da un momento all'altro :D Vedere scaffali pieni di giochi Ps2 mi ha fatto venire il buon umore :)
  4. Sir_Fortesque

Sir_Fortesque Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La mia 360 fa i capricci e non si connette al Live!...
    Mai modificata, mai aperta.
  5. IO.SYS

IO.SYS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la mia 360 mi ha lasciato ieri...giocavo bioshock da due orette poi faccio una pausa,30min circa..accendo, immagine sfocata sgranata dalle sfumature blu verdi viola:XD:

edit:3led rossi, E74, error code secondario 1022=problemasconosciuto

che mi consigliate di fare e fuori garanzia...caammbio pasta termica, fix eccc?
  6. lance killer

lance killer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, sono nuovo ed avrei un problema. Il DVD di Mass Effect mi si è devastato, pur trattandolo coi guanti presanta numerose incisioni che impediscono la corretta lettura. Ho controllato gli ultimi giochi eseguiti come l'Orange Box e questi presanta un lieve segno compatile coi danni riscontrati sul titolo BioWare. Ora vorrei sapere con certezza se sia colpa del lettore, un Itachi mi pare ( la console è una delle prime e mai sostituita o riparata ), sapere se me lo cambierebbero ed inoltre come procedere per la sostituzione del disco. Sono disperato, confido in voi :cry:
  7. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    tu io.sys sai fare queste cose qua:shok:
  8. IO.SYS

IO.SYS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao, diciamo che ci vorrei provare:XD: , e capire soltanto.....:

1)Se la faccio aggiustare a pagamento, faranno sempre sti fix o riescono a fare lavori migliori?....del tipo risaldare gpu, cpu...eccc,,se si dove la mando?

2)Vorrei provare l' involtino di 360 con ascigamano? mi aiuteresti tipo nella cottura?
  9. Polymar77

Polymar77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ecco un post che ha il solo scopo di rendervi partecipi delle mie disgrazie. Se volete, ringraziate pure...

Ieri è partito il lettore della mia core e stamattina ho chiamato l'assistenza per farmela passare a prendere. Premetto che la console l'avevo registrata quando ho telefonato per spedire Halo 3. L'operatore mi chiede nome, cognome, indirizzo, cap ed email. Poi mi chiede anche il numero di telefono. Glielo dico e mi dice che non è corretto. Allora provo a dargli quello di casa al posto del cellulare... e mi dice che non va bene neanche quello.
    Allora mi dice che è un numero di 4 cifre. Io gli dico che probabilmente la sua collega si è sbagliata ad inserirlo, visto che un numero di telefono di 4 cifre compreso il prefisso (quindi parliamo di 1 numero da 0 o 1 cifra al max) non esiste.
    E sapete che mi ha risposto? Che purtroppo se non gli davo quel numero non poteva passarmi la console in garanzia!!!
    Allora gli ho comunicato che ero già alterato per la console e che stavo passando a livello superiore... poi mi sono fatto passare un supervisore che ha risolto la cosa. Ma si può!?!?!?!?!
  10. resco89

resco89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    da domenica l amia 360 non funziona piu';oltre a darmi svariati freeze con alcuni giochi ora mi da permanentemente errore e 74 a video con conseguente 3°led rosso acceso
    MORALE: domani viene il corriere per portarla in germania
  11. son84

son84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao guarda non parlarmi di assistenza che mi girano le ventole...:bruce:ho ancora la console in assistenza e per mandarcela non te lo dico....mi ha fatto ripetere i dati e il motivo 7 volte perche il computer non memorizzava una mazza....volevo sapere sono passati 7 giorni e ora ho il pacco in transito-riprogrammato per domani che vuol dire?grazie ciao:pazzia: :pazzia:

son84 ha aggiunto 12 Minuti e 1 Secondi più tardi...

scusate mi sapreste dire piu o meno dove cavolo e il mio pacco: Il vostro pacco è nel sistema UPS ed è in linea con la data di consegna programmata del 04/12/2007.

Numero di Ricerca: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    Tipo: Pacco
    Stato: In Transito - Riprogrammato
    Consegna Riprog.: 04/12/2007
    Inviato a: WEITERSTADT, DE
    Servizio: STANDARD
    Peso: 3,80 Kg
    grazie tante tante tante:cry:

son84 ha aggiunto 28 Minuti e 44 Secondi più tardi...

ammazza che forum attivo...faccio prima ad adnare in germania a vedere di persona.....grazie comunque!!!!
  12. Colex87

Colex87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Significa che il giorno 4 dicembre la tua 360 sarà in germania a mangiare crauti e bere birra ;)
  13. ..:Marco:..

..:Marco:.. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    allora, come ho già detto, ho la 360 da circa due mesi. Sabato, mentre giocavo a COD4, c'è stato uno sbalzo di corrente e la console mi ha dato i 3 led rossi. Sono stato colto da una paura incredibile, poi l'ho spenta e riaccesa e ha funzionato normalmente. Ci ho giocato un po' sabato e, tra me e mio fratello, un 5-6 ore consecutive domenica. Nessun problema. Mi devo preoccupare o è normale? grazie!
  14. Omegaperseo

Omegaperseo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    è già stato detto, dopo gli sbalzi di corrente è normale che la 360 dia i 3 led.
  15. ..:Marco:..

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    fiuu....meno male! Grazie della risposta, mi hai tranquillizzato! :)
  16. imported_gepo82

imported_gepo82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi, da oggi, dopo ke ho effettuato l'aggiornamento la console va in freeze! dopo un numero x di minuti(25/30) freeza tutto e devo tenere spento per almeno 1 o 2 minuti prima ke riparta... freeza anke se nn inserisco nessun gioco e lascio la dashboard sempre dopo un pò di tempo....ke fare? panico....
    per la cronaca giocavo a gears of war... spero si possa risolvere il problema in qualke modo..
  17. Omegaperseo

Omegaperseo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ...........mandandola in Germania
  18. imported_Profeta

imported_Profeta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    raga non si avvia piu la mia 360, si riavvia sempre alla prima schermata(quella con la x), cosa posso fare???
  19. ..:Marco:..

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    birra e crauti :ubriachi:
  20. imported_Profeta

imported_Profeta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio: