1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi di Funzionamento 360???posta qui!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da t3o, 2 Dicembre 2005.

?

Hai comprato la 360 e...

1. ...funziona alla perfezione

69,9%
  2. ...ha problemi di funzionamento: Alimentazione

3,7%
  3. ...ha problemi di funzionamento: Freeze dello schermo

26,4%
  1. EricAdams

EricAdams Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    non è giusto che una consoll si rompi anche 4 volte l'anno...

Hai ragione..;) Però ci sono casi dove l utente apre la console, nuova di zecca,appena comprata, l accende e da tre led rossi..:nono:
    Persone che la mandano in assistenza 4 volte l anno,equvalgono a 20 giorni lacorativi (1mese) ogni volta, che a loro volta equivalgono a 4 mesi l anno senza console.. io spendo fior di euro per tenermi la console 8 mesi a casa,e 4 in assistenza.tutto questo se vengono rispettati i 20 giorni lavorativi. se poi non vengono rispettati??calcolando che spesso ti mandano una xbox post datata alla tua???che spesso appena rientrata deve subito ripartire??
    Quindi è lecita la tua affermazione:biggrin: ,ma è altrettanto lecita la mia (penso) dicendo che se un piccolo ed ulteriore sforzo,puo far terminare tutta questa agonia,ben venga.

Hail And Kill..
  2. Colex87

Colex87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Abbiamo ragione entrambi, aggiungo solo un ultima cosa prima di comprarla sta 360 bastava informarsi e in meno di un secondo chiunque avrebbe scoperto che ha gravi problemi di affidabilità, visto che tra poco ogni essere vivente sa che sta 360 in affidabilità è una mezza ciofeca, io ho fatto così lo comprata ho messo in preventivo che potesse farsi dei viaggetti a mangiarsi dei crauti in cruccolandia è mi sono messo l'anima in pace. Basta informarsi che se non si accettano i problemi di sta consoll si puo optare per una (orribile) ps3.
  3. EricAdams

EricAdams Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147

infatti..il fatto è che la ps3,non dico i motivi per non fare console war, ma a me personalmente non aggrada..e poi Sony ha fatto tente promesse e mantenute la meta della metà della metà...per non parlare del marketing,che se l avesse affidato a Vanna Marchi avrebbe venduto di piu console...
    Quindi la scelta ricade per forza sul X.
    Che come console,niente da dire, spacca di brutto..bastavano 5 min.in piu per ogni console prodotta per mettere un po piu di pasta termica e dissipatori buoni..tutto qui..

Hail and Kill
  4. Punga

Punga Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti ragazzi!!
    Io ho un problema di freeze con l'xbox...anche quando non è calda dopo un minuto massimo si blocca la scermata e riavviandola led rossi...secondo voi avrei buone probabilità di risolvere il problema sostituendo la pasta termoconduttiva?
  5. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    se è in garanzia rivolgiti all'assistenza
    in alternativa cambia le xclamps e la pasta termica
    trovi i tutorial in home page;)
  6. Barbutus

Barbutus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    67
    Salve, oggi anche la mia x360 mi ha lasciato :cry: (3 led rossi) l'ho smontata a pezzi con l'intenzione di sostituire le x-clamps, poi mi sono chiesto... "e se la mia x360 fosse ancora in garanzia ?", non avevo preso in considerazione questa possibilità perchè, primo... l'ho comprata usata da un mio amico, secondo... è modificata con chip globe-360, invece chiamando l'assistenza microsoft... la ragazza straniera mia ha confermato che la mia x360 non è mai stata registrata, ed è ancora in garanzia... quindi ho registrato la console ed aperta la pratica per l'assistenza.
    Ora i problemi sono due... il lettore è ovviamente manomesso per via della modifica con chip, il sigillo è in buone condizioni ma non perfetto...
    dite che se riuscissi a ripristinare il lettore (dissaldando il chip e riadrizzando le parti in metallo piegate del lettore) riuscirei a farla passare in garanzia ?
    dopo un breve ragionamento, mi sono detto "non ho nulla da perdere" dato che ;
    1)la console ha i suoi anni, e presto non sarà più in garanzia (già è un miracolo)
    2)la console ha come lettore un hitachi lg che onestamente mi sta spaccando i timpani
    3)un eventuale intervento da me effettuato, come il cambio delle x-clamps non mi garantisce una sicura e completa guarigione.

secondo voi ho fatto bene ? :tomaatit:

byez
  7. Colex87

Colex87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quello che intendi fare tu si chiama TRUFFA è il regolamento parla chiaro non si dovrebbe parlare di come truffare Ms. Ahh è una possibilità quasi inesistente ma potresti essere denunciato per truffa o che ti facciano pagare le spese di spedizione se non ci cascano. .;)
  8. Barbutus

Barbutus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    67
    ho capito... ma io ho comprato la x360 da un mio amico (quindi già usata) e lui aveva fatto fare la modifica con chip, che colpa ne ho io oltre ad averla pagata 400 e rotti euro (1 anno e mezzo fa circa) ? :cry: ho solo rimosso il chip, sperando che me ne mandino una nuova.. in modo da poter essere in regola, non sto chiedendo come truffare la ms... sto solo chiedendo se c'è una possibilità che passi in garanzia :cry: , il fatto della denuncia... be mi pare ridicola onestamente... io non ho fatto nulla di male, non li sto minacciando per farmi cambiare la console... se saranno di buon cuore lo faranno altrimenti ciccia, pagherò le 50 euro di ss :cry:
  9. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    ti consiglio di rileggerti il regolamento
  10. Barbutus

Barbutus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    67
    ok capito, grazie ugualmente
  11. Punga

Punga Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma ci sono buone probabilità che il problema si risolva o può essere legato ad altro?
  12. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    manda manda =
  13. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    ci sono buone probabilità
  14. Punga

Punga Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma secondo te basterebbe cambiare solo la pasta termoconduttiva?
  15. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    ripeto
    secondo mè devi cambiare anche le xclamps
  16. fox_navy

fox_navy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao Ragazzi La Mia Console Ad Ogni Accensione Mi Sa Error 79 ! Oltre Che Non Compare La Schermata Iniziale Dopo Tanti Riavvia Poi Parte Sapete Cosa Vuol Dire Error 79? Qualcuno Puo Gentilmente Rispondermi ? Grazie Ciao A Tutti
  17. Barbutus

Barbutus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    67
    E79 - Errore dell’ Hard Disk: potrebbe essere un problema interno all’Hard Disk oppure di connessione dell’Hard Disk, provete a rimuovere l’unità e a giocare senza Hard Disk.
  18. amicokioppo

amicokioppo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragà, ho un problemino........ la mia x360 wireless non va!!!! appena la accendo capita che mi vada in freeze lo schermo, altre volte parte tranquilla ma durante il gioco va in freeze di nuovo.....ho provato a smontare l'hd, l'ho formattato, ho cambiato l'ingresso sulla tv......non so più dove sbattere la testa!!!!! chi mi può aiutare?
  19. Colex87

Colex87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo me se hai la garanzia chiama l'assistenza.
  20. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    chiama l'assistenza