1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi di Funzionamento 360???posta qui!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da t3o, 2 Dicembre 2005.

?

Hai comprato la 360 e...

1. ...funziona alla perfezione

69,9%
  2. ...ha problemi di funzionamento: Alimentazione

3,7%
  3. ...ha problemi di funzionamento: Freeze dello schermo

26,4%
  1. Colex87

Colex87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vi do a tutti una buona notizia...
    Possono mettere tutti i nuovi dissipatori di questo mondo ma se non migliorano le saldature non risolvono un ca**o, visto che oggi è morta la mia 360 che mi era stata mandata dall'assistenza con il nuovo dissipatore, mi da errore sconosciuto perciò credo che dipenda da qualche saldatura... Che palle:cry: :cry:

E' morta giusto in tempo per la festa dei morti:LOL: :LOL:
  2. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Sarà un caso? :asd:
  3. Colex87

Colex87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La cosa positiva che mi risparmio di metterci dei lumini... Sarà per questo che avranno messo sti benedetti led rossi :dance2: :dance2: :dance2:
  4. Cristian III

Cristian III Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Pure a me è morta ieri, per la seconda volta i led rossi e la prima volta che me l'hanno rimandata indietro l'avevano assemblata male e non riuscivo + a collegare il joypad wireless.
    Totale: 2 mesi senza e ora mi avvio verso il terzo mese.
    Insoddisfazione completa...
  5. Dcmaster

Dcmaster Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve sono un nuovo iscritto,è un po' che cerco di connettermi con ka 360 ma quando fa il test della connessionela rileva dice che è pronta ma solo l'ultima spia non va bene(non ricordo quale sia l' ultima).Mi hanno detto che serve per forza un router è vero? Vabbè so che riguarda solo relativamente l'argomento ma visto che non posso giocare online;_; C'è QUALCUNO CHE PUO FARMI LA MODIFICA A NAPOLI?LASCIATE INFO E VI CONTATTERO'
  6. bigmuflo

bigmuflo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao gente la 360 di un amico non si accende piu a seguito del mitico problema dei 3 led. L' ho aperta, provato il cent fix(io cosi ho risolto il problema)e la console aveva ripreso a funzionare. L' abbiamo richiusa e appena accesa ha dato i led rossi 1 e 2!!! con le ventole che giravano fortissime. l' abbiamo riaperta provato a mollare un po le viti sotto le x-clamps ma ora la 360 non si accende piu! Non riesco a capire il problema please help me!p.s. ho provato un altro alimentatore ma non da segni di vita:cry: :cry: :cry:
  7. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Prova a sostituire la pasta termica sui processori...
  8. bigmuflo

bigmuflo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusa justme il problema ora non sono piu i led rossi ma non si accende proprio piu!!!:cry:
  9. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Prova a cambiare l'alimentatore della console
  10. bigmuflo

bigmuflo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    come ho gia scritto ho provato 2 alimentatori ma non da segni di vita!
  11. matto999

matto999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    morta ieri per la III volta e per la III è la gpu.....
    che palle mi sa che ci monto la mia 6800 ultra nella 360, almeno è stabile....
  12. lucioalessandri1010

lucioalessandri1010 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    quando voglio giocare con un amico, prendo il secondo controller e clicco sul pulsante in mezzo (mi pare si kiama xbox home), le luci verdi cominciano a lampeggiare tutte e quattro insieme e continua così finkè non tolgo le batterie....
    non riesco neppure a spegnerlo...
    come faccio?
  13. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    devi sincronizzare il pad con la console...
    -accendi il pad
    -premi il tasto sync sulla console (il tastino vicino agli slot memory card)
    - i led della console cominceranno a girara
    - premi il tasto sync del pad (lo trovi vicino alla presa dove attacchi il cavo per caricare il pad)
    - a quel punto la console riconoscerà il pad, e ogni volta che lo accenderai, la console lo troverà subito
  14. lucioalessandri1010

lucioalessandri1010 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
  15. EricAdams

EricAdams Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Ciao ragazzi.Sò da me che questa zona è solo per guasti,ma non so dove mettere un info simile.Spero non si inkazzi nessuno per questo mio post,non è mia intenzione far girare le scatole a nessuno.

io ho comprato una xbox360 pro hdmi da 2 giorni con call of duty 4 in bundle.
    Sapevo dei problemi di surriscaldamento ecc ecc. allora rispettando il sacro proverbio popolare "Prevenire è meglio che curare" avevo comprato 2 ventole per pc da 12 v alimentate con un alimentatore che non è quello della console,da mettere dietro alla X.
    Ho montato il tutto e ho iniziato a giocarci (con la paura di trovare improvvise anomalie che conosciamo) dopo una mezz oretta ho sentito la console,e era fredda,come se fosse appena stata accesa,a dimostrare ciò l aria che usciva da dietro era anch essa fredda!
    ho pensato vabbè ci ho giocato solo mezz ora,non si riscalda in cosi poco tempo.
    Piu tardi ci ho giocato un oretta e il giorno successivo per 2 ore,chiaramente di seguito,ma tutto era uguale.Console fredda da tutti i lati,l aria che usciva da dietro era fredda (fredda nel senso che era come se l avessi appena accesa) solo il sotto della console era appena tiepido.
    io la tengo rialzata da terra,sarà 5 cm piu alta,non sò se sia o no utile pero va.
    il lot.number era 744 e la data di fabbricazione 27 set 2007.

Spero che questa delucidazione possa servire a qualcuno.
    chiedo venia qualora avessi causato qualche prob. agli admin.
    We Rock.
  16. Cristian III

Cristian III Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma ritieni sia merito delle ventole o la console è stata modificata e migliorata nel dissipare il calore?
  17. EricAdams

EricAdams Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    chiaramente del dissipatore,io le ventole le ho messe solo per precauzione,spero non facciano "male"alla console;quindi secondo voi nella mia e in quelle di quelle stock hanno messo il dissi nuovo con la falcon o uno e non l altro?perchè non si riesce ad avere niente di semi-ufficiale??ufficiale chiederei troppo. :)
    grazie per le risp.
  18. Colex87

Colex87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Guarda come ho detto una decina di post fa... La mia è morta nonostante avesse il nuovo dissipatore e ti posso assicurare che non riscaldava per niente rispetto a una senza il dissi...La cosa bella che è morta dopo che lavevo lasciata in stan-by un oretta a scaricare... Sicuramente la media delle 360 che muoiono diminuirà con le modifiche apportate da MS, ma secondo me non avremo mai la certezza che sia affidabile non dico al 100% ma anche solo al 70/80% almeno questo è il mio punto di vista. E' con ciò non sto criticando la 360 in generale come consoll ma solo in affidabilità.
  19. EricAdams

EricAdams Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Cazzo regà.leggendo queste 122 pag. ho sempre il terrore,da quando prendo il pad (a console spenta) a quando la spengo. scherzo,non è cosi catastrofica la situazione,di piu....
    ho addirittura paura che mi si scassi solo col pensiero..
    Ciao raga.
    Inizio 2008 esce Jasper e tutti a fare il cambio da gamestop o eb games.

hail and kill.
  20. Colex87

Colex87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per far guadagnare altri soldi a MS?? Ma siete così consoll dipendenti( non mi rivolgo a tutti )?? So bene che non è giusto che una consoll si rompi anche 4 volte l'anno... Ma 15/20 giorni senza consoll non è la fine del mondo.