1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi di Funzionamento 360???posta qui!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da t3o, 2 Dicembre 2005.

?

Hai comprato la 360 e...

1. ...funziona alla perfezione

69,9%
  2. ...ha problemi di funzionamento: Alimentazione

3,7%
  3. ...ha problemi di funzionamento: Freeze dello schermo

26,4%
  1. imported_Alastor87

imported_Alastor87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie per i consigli! ma sostituire le X clamps a che serve precisamente? non basta sostituire le saldature e cambiare pasta termica?
  2. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    La sostituzione delle xclamps serve a ripristinare e/o evitare il distacco di una o più microsaldature tra scheda madre, gpu e cpu.
  3. obaoba

obaoba Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

altrimenti fai come faro io se mi fa ancora i 3 led rossi..

la do dentro e prendo una ps3, perche me so veramente rotto il c...

di ste 3 licine
  4. KROPOS

KROPOS Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao,
    è la prima volta che scrivo al forum e purtroppo debbo farlo per chiedere aiuto in merito al malfunzionamento della mia Xbox360 pro.
    Il problema è il seguente, ieri mentre ascoltavo un Cd, si è avuto un'improvvso blocco della consolle con fermo immagine, ho provveduto a spegnere e riaccendere, ma al riavvio ho verificato che ne suoni, ne immagini vengono trasmessi alle rispettive periferiche; dato che al momento la consolle era collegata ad un Monitor ad alta definizione e ad un impianto Dolby, ho effettuato delle prove anche su due televisori standard, utilizzando quindi anche altro cavo rispetto a quello Vga iniziale, purtroppo il risultato è stato lo stesso.
    la consolle non presenta segni di malfunzionamento meccanico, in quanto si avvia normalmente senza indicare malfunzionamento tramite i led appositi.

Avete idea di quale sia il problema?

grazie.
  5. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    prova a tenerla accesa per 40 secondi...a un mio amico i 3 led comparivano dopo quasi un minuto
  6. Omegaperseo

Omegaperseo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    anche a me comparivano dopo più di un minuto.
  7. KROPOS

KROPOS Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Quindi il problema dovrebbe essere quello del surriscaldamento, o si tratta di altro?

Grazie.
  8. KUK Vale boss

KUK Vale boss Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi ho un problema molto strano.....io ho due consolle....una elite con cui gioko live e una modificata per giocare offline.per giokare prendo l hard disk dell elite e lo metto su quella modifikata...carika il profilo tranquillamente...sblokko anke gli obiettivi....quando riporto l hard disk sull e lite mi dice ke il mio profilo e danneggiato. Sapreste dirmi kome mai???? grazie in anticipo
  9. imported_Alastor87

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi è possibile che una 360 con firmware xtreme del lettore samsung abbia ancora il sigillo di garanzia integro? vi prego rispondete è importantissimo.
    Grazie
  10. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    questo thread è per problemi hardware
    se hai qualche domanda posta nella sezione adatta
    p.s.
    se il sigillo è integro la consolle non ha comunque la garanzia in quanto è stata aperta
    rimettere il sigillo e poi mandarla in assistenza è truffa
  11. imported_Alastor87

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusate se mi permetto, ma qui quella che per prima ha truffato centinaia di migliaia (e anche di più!!) videogiocatori è stata proprio la microsoft, che per risparmiare ha assemblato la console con la plastichina dido ... ma andassero a quel paese loro e sti led !!!!!
  12. Fasims

Fasims Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve, ho un problema con la mia xbox e posto qui xke sembra il miglior forum su xbox 360.
    Allora, Oggi ho messo test drive , e ha incominciato facendo uno strano rumore, come se gracchiasse, e poi facendo finta di nulla, ho continuato a giocare.
    Dopo qualke ora di gioco ha ricominciato a gracchiare, e dopo alcuni secondi, si è bloccato il gioco.
    Vado a vedere sotto il cd, e nn c'e nemmeno un graffio, quindi nn penso sia il lettore, ma vedo una cosa molto strana: Il carrello è totalmente impazzito.
    Quando chiudo il carrello si riapre, quindi anche se volessi giocare nn posso giocare, quando la spengo con il carrello chiuso, si spegne lo schermo, e poi si apre il carrello, e poi si spegne l'xbox.
    Se provo a far stare fermo il carrello con la forza, continua a fare sto rumore gracchiante e dà l'input di riaprire il carrello, xke dice apertura carrello in corso.
    Sapete darmi qualche indicazione? La mando in riparazione (modificata :D) oppure è un problema ke si risolve col tempo o manualmente o qualcos' altro?
    Voglio far notare xò ke nn volgio toccare proprio dentro l'xbox XD.
    Ciauz
  13. imported_Brain84

imported_Brain84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    buahahaha 120 pagine di skifezza harware microsoft! :D :D :D :LOL:
  14. chicco83

chicco83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    a me ogni tanto si inchioda, soprattutto con FM2 e con colin dirt: rimane lo schermo freezato. spengo, riaccendo e riparte. spero non sia l'anticamera della morte
  15. 55AMG

55AMG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Problemi col Router (wireless) si possono postare qua?
    Grazie
  16. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    con call of duty 3 non ti fa nulla?
  17. LupoAndrew

LupoAndrew Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti....dopo circa 4 mesi che ho la x360 stavo giocando ad halo2 in multiplayer a schermo condiviso(come ogni sabato pm)quando mi si blocca la x360 mentre sta caricando la mappa(Fondamenta),si riavvia da sola:cry: e sembra tutto ok:) ,ricarico il dvd e dopo 5 minuti di gioco :bruce: mi si accendono i led 1-2-3 sulla TV non si vede neanche la dash:eek:hmy: .....deve ancora tornare da assistenza forse meroledì o giovedì......:cry: :cry: Sperimo bene:XD:
  18. joymaxsim

joymaxsim Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie ho risolto era il jack scart ad avere problemi con l'rc tutto ok
  19. massimo3851

massimo3851 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi sono nuovo vi chiedo un aiuto ho appena comprato un xbox 360 illibata da un amico me l'ha venduta dicendomi pero che non funziona l'hard disk in dotazione (originale mai aperto della xbox 360) io ho aperto il box contenente l'HARD DISK l'ho staccato e collegato al pc tramite serial ata il disco funziona viene riconosciuto dal bios del pc e un samsung 20 gb non fa rumori gira e sembra perfettamente funzionante.
    Secondo voi cosa e successo?? e possibile ripristinarlo?
  20. DooM3

DooM3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ke balle dopo 2 settimane sto kakkio di lettore di nuovo impazzito, metto il gioco, "Disco nn riproducibile" , alla fine metto in verticale e legge, in orizzontale e legge tutto di nuovo ... figurati se tutto quel rumore ke ha sempre fatto nn era sintomo di difettosità !!

Ke skifo di hardware, manco lettori buoni sono riusciti ad usare, e da premettere ke a luglio 2006 un Piooner 111D l'avevo pagato solo 30€ ed era masterizzatore DVD, neanke lettore ...

Capivo se la console usava gli HD-DVD e i lettori erano ancora poco ottimizzati, però uno skifo di lettore DVD fatto meglio potevano pur metterlo, su una console di ben 400€ se di lettore ci spendono 20€ invece di 10€ nn vanno in rovina !! E i lettori DVD esisteranno dal '99

Eppoi loro ke kaxxo di marke usano ?? Hitachi (il mio) ke di lettori nn ne capisce na fava, mai visti lettori Hitachi su PC, Samsung ke fa skifo (sul pc vekkio il primo lettore DVD si era fuso, quello ke ho attualmente si blocca il carrello) e Benq ke fa anke su PC ma è penoso... invece i prodotti di qualità tipo Piooner Plextor LG Ricoh (nn so se esiste ancora) ke sono anke silenziosissimi quando leggono, nn sanno manco ke esistono !!

Bah ke skifo, per affidabilità 1000 volte meglio la sony, tutto quello ke ho sony in casa, a partire dal sony vaio (cè 'ho da 4 anni mai un problema), funziona ancora benissimo come se fosse il primo giorno ...

Dopo aver speso tutti quei soldi un minimo di qualità ci vuole, nn sto skifo dove ogni console deve per forza avere un problemino sennò nn siamo contenti !!

La MS deve ringraziare Sony ke nn ha fatto cavi VGA - DVI , sennò missà ke cambiavo sponda ankio , una console è bella averla anke sapendo ke è progettata , costruita con componenti di qualità ...