1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi di Funzionamento 360???posta qui!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da t3o, 2 Dicembre 2005.

?

Hai comprato la 360 e...

1. ...funziona alla perfezione

69,9%
  2. ...ha problemi di funzionamento: Alimentazione

3,7%
  3. ...ha problemi di funzionamento: Freeze dello schermo

26,4%
  1. mm23

mm23 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    da qualche giorno giocando con halo3 la mia console si blocca : nel video appare l'immagine bloccata e piena di righe acompagnata da un rumore assordante. questo problema l'ho avuto in diverse parti del gioco ,cosa che mi fa supporre non sia un problema di halo ma della console. come posso capire dove sta il problema? AIUTO!!!!!!
  2. imported_Markoart

imported_Markoart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ieri mi è tornata l'xbox360 dall'assistenza dopo 2 settimane.
    E con grande sorpresa trovo un faceplate nuovo di zecca (quello vecchio aveva lo sportellino delle porte USB allentato) ed un abbonamento gratuito a xbox live per 1 mese... :D
    Più tardi lo provo per vedere se lo hanno riparato a dovere....
  3. thedrummer

thedrummer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve!Ho problemino,la mia 360 nn ne vuole sapere di leggere bene i DVD video (originalissimi),cioè li legge ma scatta in continuazione,la console era in orizzontale,mettendola in verticale, la situazione è migliorata ma dopo un pò, di nuovo questi benedetti scatti,e vanno sempre ad aumentare!Tutto questo non succede con i giochi,che filano lisci come l'olio!!Che può essere??Qualcuno ha avuto questo problema?Mi è stato consigliato di settare i 60 hz,ma erano già settati,ho provato con i 50hz,ma poi usandola in VGA questa opzione scompare! Aiutatemi!Grazie a tutti!
  4. Omegaperseo

Omegaperseo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    speravo di non dover mai scrivere in questo thread, ma invece......
    la X si freeza riportando a schermo l'immagine del gioco rovinata da tanti pixel verdi rossi e grigi. lo fa solo in sessioni di gioco, con tutti i giochi che ho potuto provare. ho provato anche togliendo l'hdd e scollegando tutto per una decina di minuti, ma nessun miglioramento.

scheda video moribonda?
  5. Geniuscool

Geniuscool Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io avuto problema con il gioco nuovo OBLIVION- Game of the year lo comprato un 3 giorni fa nuovo, dopo un 2-3 ore di gioco mentre caminavo tutto in un tratto compaie la sezione dashboard e dice il disco e illegibile e pulire con un panno le solite cose va...ma mi sempra strano xke il CD e nuovo senza graffi... ma i bug non sono stati risolti in questa versione sono sempre gli stessi...
  6. Polymar77

Polymar77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non è necessariamente moribonda. Magari sono le saldature o non fa bene contatto il dissipatore. Potrebbero essere artefatti da surriscaldamento. Sta di fatto che purtroppo la tua 360 si sta avviando sulla strada dei famigerati 3 led rossi. Mi spiace :(
  7. Omegaperseo

Omegaperseo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    destino funesto. Proprio ora che esce l'espansione di oblivion cod4 fifa08 e halo3. che l'iscrizione al quando capita clan abbia portato sfiga??

scusate l'off topic.
  8. thedrummer

thedrummer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi nessun mi può aiutare!!Nn so più che fare!!
  9. Miky Devil

Miky Devil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Invece la mia console appena tornata dall'assistenza,no si connette al live...
    Supera tutti i test(Adattatore di rete,Ip,DNS,ecc...)poi quando arriva al test"Xbox Live",esce non riuscito e nei codici di stato mi escono i seguenti codici:

W:0000-000B
    X:001C-F003
    Y:00C2-0380
    Z:0000-0000

Questi non sono i codici di ban,perchè la vecchia console,mi mostrava,nella Z,altri codici,poi per sicurezza,ho provato anche la console a casa di un mio amico che ha anche lui la 360....la mia console non si connette,mentre la sua si conntette tranquillamente.....eppure abbiamo provato tutto con la stessa configurazione.....Poi quando collego la 360 al pc,tramite ethernet,sull'icone della porta ethernet,del pc,mi esce un triangolo giallo,e mi dice"Connessione Limitata o Assente"......cosa voglia significare questo fatto ?

Aiutatemi per piacere,perchè quelli della Microsoft,mi hanno dato anche 1 bel mese gratuito di live,e lo voglio sfondare fino al massimo :XD:

P.S.
    Premetto che la console che mi è tornata dall'assistenza,ha lo stesso numero seriale della mia vecchia console,solo che nel foglio dei dettagli della riparazione dell'assistenza,c'è scritto che è stata cambiata solo la scheda madre.....
  10. imported_killerbox

imported_killerbox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    probabilmente hai la porta etherner guasta
  11. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    se avesse la ETHERNET guasta nn vedrebbe neanche l'ip.......:D

x miky,

nn sei l'unico, ho visto altri avere lo stesso problema, xò di soluzioni nn ne parlavano, mi spiace...

p.s. avete visto quante visite in questo post?????????????? si sta x superare le 50.000 visite!!! che regalo fate al 50.000 visitatore?
  12. Omegaperseo

Omegaperseo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    puntuali sono arrivati i tre led rossi. domani chiamo l'assistenza.
  13. DooM3

DooM3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Perkè li aspettavi ??
  14. Omegaperseo

Omegaperseo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    sì, da venerdì. Leggi pochi post precedenti. :cry:
  15. DooM3

DooM3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Letto mi dispiace

GPU fusa
  16. Miky Devil

Miky Devil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Rieccomi di nuovo quì.....
    come avevo detto in precedenza,ho chiamato il call-center Xbox 360
    per dirgli che volevo mandare la 360 in assistenza....però,adesso oltre
    al problema del live,me ne fa un altro.....XD,cioè non mi legge parecchi giochi
    di quelli che ho.....Su 13 giochi me ne legge sl 3.....il resto non vanno,oppure partono,ma nei titoli,o nei caricamenti prima di far giocare,mi dice "Disco sporco,ecc..".....quindi adesso gliela rimando con 2 problemi,quello alla porta ethernet,e questo al lettore,e spero che adesso risolvano entrambi i problemi,ma non ne creino altri.....:XD:
    Infatti l'ultima volta ke la console mi ritornò dall'assistenza(9 ottobre),la spedii,perchè mi dava i led rossi,e me li hanno riparati,ma la porta ethernet e il lettore nn andavano bene.....chi sà ora cosa faranno......:XD:
    Non oso immaginare,e spero che Dio me la mandi buona :D
  17. el ciel0

el ciel0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io non ci sto capendo più nulla.
    ieri provo a giocare con la 360,ma ha freezato per 5 volte nei primi 5 min di gioco poi 3 led rossi(codice errore 0102),in seguito niente led rossi ma freezava sulla schermata iniziale di accensione della console;sono uscito al mio ritorno per scrupolo controllo se va,succede l'incredibile:3 led rossi ma la 360 parte,gioco ad halo 3 per 5 minuti poi freeza.qualcuno sa spiegarmi cosa è successo???
    dato ke la dovrò mandare in assistenza vorrei farvi 2 domande

1)nel caso mi torni con lettore benq la si può moddare?
    2)oltre i led rossi ho la sensazione ke graffi i supporti,posso segnalare un doppio guasto all'assistenza,o esiste qualke motivo per cui nn mi conviene farlo???
  18. obaoba

obaoba Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora se gioko con blue dragon backup dopo circa 1 ora freeza, si blocca e non va + nulla

se uso lo stesso gioko originale mi va anche 2 ore senza problemi

io ho un hitaci v47 e uso verbatim, ma non mi era mai successo

che faccio devo apettarmi che prima o poi non legga manco + gli originali??

consigliate una prova con altri backup per vedere se si blocca

vi prego aiutatemi..

graz
    Automerged Message for DoublePosting
    non so se avette letto il mio altro post, nel quale paventavo problemi di frees dopo un1 ora di gioko

bene ora ( il giorno dopo) si accendeva partiva il lettore e boooom
    3 led rossi

ma poi spegli e riaccendi sempre 3 led rossi

ho tolto l'HD e via e rianta, poi allora ho rimeso le impostazioni iniziali e boomm

nel mettere le impostazioni si e ribloccata

be allora preso dalla rabbia gli ho ficcato l'hd ancora mentre fleshava rosso e booom si e riavviata e mo va , ho fatto un apartita ad halo e a blue dragon e per ora va???

che faccio la porto da EBgames e ne prendo una nuova (visto che e fuori garanzia) o posso recuperarla (perche so che si fermera ancora) con qlc modifica

Vi prego datemi un consiglio

graz 1000
  19. imported_Alastor87

imported_Alastor87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti ho un problema e spero che qualcuno mi aiuti! ho un xbox 360 non più in garanzia (per firmware sul lettore samsung) e circa 2 settimane fa mi ha dato gli odiatissimi 3 led rossi!! :cry:
    Ho provato il rimedio casalingo degli asciugamani e mi ha funzionato per circa 5 giorni, e poi dinuovo... ora io non la voglio più toccare xkè ho paura di danneggiarla! chi ha esperienza mi sa dire che problema può avere? io credo siano le microsaldature , xkè il metodo del surriscaldamento pare funzioni quando ci sono delle fratture nelle saldature.. mi potete confermare? secondo voi risolvo il problema se sostituisco la pasta termoconduttiva con una buona ke permette un dissipazione migliore e riparo le saldature? vi prego aiutatemi, che devo fare? :sad:
  20. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Il metodo della coperta è noto per essere decisamente inefficace. Prova a cambiare la pasta termica, sostituisci le x-clamps e infine prova pure il metodo dei 16 centeseimi...