1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi di Funzionamento 360???posta qui!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da t3o, 2 Dicembre 2005.

?

Hai comprato la 360 e...

1. ...funziona alla perfezione

69,9%
  2. ...ha problemi di funzionamento: Alimentazione

3,7%
  3. ...ha problemi di funzionamento: Freeze dello schermo

26,4%
  1. Geniuscool

Geniuscool Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mi sa che questi della microsoft si divertano e si fanno qualche risata dietro le nostre spalle....dobbiamo riunirci tutti quelli che hanno una xbox360 in tutto il mondo e spuntare davanti la microsoft mentre loro si fanno una risata...e poi immaginate :bruce: :bruce: :bruce: :bruce: :bruce: :bruce: :bruce:
  2. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Immaginate cosa?
    Evitiamo ste sparate va che non servono ad una mazza.
  3. Colex87

Colex87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Spero di non sbagliare postado qui... Sta matt il mio controller ha iniziato a dare i numeri:ubriachi: , in poche parole il tasto LT il controller lo riconosce sempre come se ci fosse una leggera pressione... Un es: se gioco a fifa mi inizia a cambiare i giocatori in continuazione e ogni tiro esce un pallonetto, mentre se gioco a tdu va che è una bellezza. Ora vi volevo chiedere se cè qualcuno ke effettua riparazioni a pochi soldi sui controller che se vale la pena lo farei riparare visto che MS me ne spedirà uno nuovo senza riprendere indietro questo.
    Ah un ultima cosa ma il controller lo inviano sempre tramite corriere?? Che mi sono scordato di chiederlo all'operatore. Grazie mille;)
  4. robertopuglia

robertopuglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti,
    scusate se non riesco ad utilizzare termini tecnici ma sono proprio una capra! :tomaatit:
    Ho una xbox360 modificata da un anno e mezzo, e non ha mai avuto problemi a leggere alcunchè, originali o backup.
    Oggi ho provato ad utilizzare una copia di backup di bioshock, mi ha richiesto l'aggiornamento che ho eseguito, ed il gioco è partito.
    Dall'avvio successivo però la console non legge più niente, nemmeno i dvd video (disco illeggibile) e molto spesso il lettore fa rumore pazzesco, come se il dvd girasse a velocità folle.
    Cosa vuol dire?
    Quale può essere il problema e come posso risolverlo?
    Essendo modificata, posso mandarla in assistenza o devo rivolgermi altrove? (vorrei che rimanesse modificata, ovviamente!)
    Scusate se eventualmente sono trite e ritrite ma non so proprio dove rivolgermi, non ne capisco nulla!
    Grazie anticipatamente!
    Roberto
  5. imported_Markoart

imported_Markoart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ahimè...
    la mia xbox360 ha un problema: l'adattatore di rete (quello interno) si è guastato :sad: ! Ho fatto un test, ho collegato tra PC e xbox360 con un cavo Ethernet CROSS e con il semplice commando DOS "ping XXX.XXX.X.X" non pingava lo stesso! Ho provato a connettere con lo stesso cavo al xbox1 e riusciva a "pingare"...
    Quindi presumo che l'adattatore di rete interno del "botolo bianco" sia guastato, ma per fortuna è ancora in garanzia... Ho provato a mandare un email al supporto MS ma non ho ricevuto alcuna risposta!
    Qualcuno mi può dare una dritta per spedirla in assistenza?

Grazie
  6. Colex87

Colex87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Telefona al servizio clienti, apriranno una pratica è faranno passare il corriere per ritirarla.
    Più semplicè di così;)
  7. imported_Markoart

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie ci proverò, spero che lo riparino in fretta per giocare a Halo3 :cry:
  8. imported_TommyAngelo1988

imported_TommyAngelo1988 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    salve a tutti amici del forum..ieri sera il fattaccio..dopo quasi 2 anni.. mentre provavo il mio backup di pgr3.. si blocca la schermata sulla selezione auto...spengo..riaccendo.. 3 LED rossi. Aleee perfetto!
    Tolgo il gioco..ma siccome l'alimentatore è volato per terra 3 settimane fa quando c'era mio cugino (quel testa di biiip) incominciava a dare rumori la ventolina delntro l'ali. Boh..tutto ok cmq perchè giocavo..la consolle si acendeva ecc (era già moddata).

ieri sera il rumore della ventola aumenta paurosamente.. di fatti prendo in mano l'alimentatore..lo capovolgo..3 LED rossi. Muovo dove devo inserire il cavo di corrente.. la consolle si accende..mi fa il logo..come lascio l'alimentatore dov'era.. si bloca l'immagine. Spengo riaccendo e...ta daam 3 LED rossi. Stamattina lo apro..e mi trovo che nella ventolina si è staccato il cosino nero che la tiene in "pressione" si è rotto!
    Gli e lo ricostruisco uno..la ventolina gira..la consolle si accende.. riprovo il gioco..crasha..quadratini rossi in tutto lo schermo dopo 1 minuto..sempre a PGR3 nella selezione auto..sia col backup che con l'originale. Fermo la ventola dell' ali col dito (per provare) la consolle si spegne con i 3 LED rossi che lampeggiano e la lucina in mezzo che lampeggia come quando si apre il TRAY.
    Poi mi è uscita una schermata con E68 riguardo l'hard disk mi pare (ma come fa l'hard disk anche perchè lo avevo staccato ieri sera e faceva sempre led rossi).

Non è che è davvero l'alimentatore? perchè vedo che quando parte la 360 (quando si avvia) ci mette un pò..non è probabil che sia l'alimentatore mezzo andato dopo la caduta e la ventola andata a farsi un giro (per non dire altro)?

Il firmware non credo che sia un problema..se no non avrei giocato nemmeno 2 settimane fa..

In assistenza non posso nemmeno mandarla..perchè il sigillo..purtroppo...adios!

Questa settimana dovrebbe arrivarmi l'alimentatore nuovo..ordinato 2 settimane fa...voi cosa dite??

Sono disperato...aiutatemi Vi prego!
  9. Lukyluke83

Lukyluke83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti!!Inserito backup di un mio gioco per vedere se andava e dopo due tentativi di lettura sono apparsi i 3 led rossi,tutti tranne quello in alto a destra.ho provato a fare come dice il tutorial ma nada!!é da buttare?
  10. jasonpa

jasonpa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao Roberto, evidentemente giorno 24 è stato un girono funesto per alcuni lettori delle xbox 360. Se provi a dare un'occhiata alla sezione "segnalazioni numeri di serie" l'ultimo post è il mio e parlo proprio di un problema simile (se non uguale al tuo) solo che a me inoltre è impazzito il vano disco!!!! Si apriva e chiudeva continuamente...
    La mia xbox è così come è uscita dalla fabbrica per cui ho chiamato l'assistenza clienti, hanno aperto una pratica e tra domani e dopodomani dovrebbeo passare a ritirarla. :lalala:
    Speriamo non se la tengano più di tanto, e spero che me ne rimandino indietro una con dissipatore aggiuntivo oltre al nuovo lettore. In bocca al lupo!
  11. imported_Markoart

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi autoquoto per capire di cosa sto parlando:

Allora, l'altro ieri ho chiamato l'assistenza, e al telefono c'era una signora molto gentile che aveva l'accento spagnolo (messicana o spagnola?) che non capiva niente dei termini tecnici, tipo adattatore di rete, cavo ethernet Cross, Ping via DOS, ecc.. e così mi ha fatto perdere più di un ora al telefono per spiegare che l'adattatore di rete interno si era gustato. Dopo un attesa estenuante (parlava continuamente con il tecnico), finalmente mi ha dato il numero della pratica ed oggi è arrivato il corriere UPS a ritirare il pacco con l'xbox360 per spedirlo in Germania.
    Spero solo di non dover aspettare tanto...
  12. mentalita aridta

mentalita aridta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    per caso la tipa al call center si chiamava cecilia?
  13. wip3out

wip3out Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti pensavo di non dover scrivere mai in questo topic del tribe.
    Pultroppo credo che la mia boxina si stia ammalando gg dopo una sessione di gioco di circa 20minuti a stuntman ignition ho avuto un freeze con schermata verde. Al riavvio ancora un problema questa volta i famosi artifizi grafici su schermo. Al terzo ed ultimo tentativo con blue dragoon dopo 5minuti un altro freeze con schermo blu.

Quanti giorni di vita gli date prima di spirare il suo ultimo dvd DL?
  14. pescasat

pescasat Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Da pochi giorni microsoft mi ha rimandato una nuova x360 dopo che la mia si è arrostita. Fin qui niente di nuovo.
    Siccome in questo periodo erano uscite tanti succulenti demo ho deciso di scaricarmeli tutti. Finqui tutto bene.
    Scelgo le demo una decina + o - ed esco.
    Quando torno mi accorco che alcune demo che avevo messo a scaricare non erano presenti nell'apposita lista e neanche nei download in attesa.
    Allo ho pensato "forse ho pensato di metterli ma invece non li ho messo".
    Quindi accedo su live, sezione demo , e riscarico le demo che mi mancavano. Ed ecco il problema. La console mi diceva che le demo erano gia state scaricate e che erano presenti sull'hd!! Ma invece io non le vedevo affatto!!
    Cmq le ho scaricate di nuovo , pensando che i file fossero scaricati male ecc. ecc. Il primo gioco in questione è la demo di Crash Bandicot. Questa volta dopo il download ilgioco è presente nella lista. Ci clikko su per farlo partire ma la console si blocca!! Ripeto di nuovo dopo averla ravviata e succede la stessa cosa. Riavvio la console però questa volta mi si blocca sulla schermata del logo principale. La riavvio di nuovo e compaiono ,nooooooooo, i maledetti tre led rossi!!!!
    Stacco tutt dall mia x hd compreso. la riaccendo dopo un pò e riparte senza intoppi. Avvia un'altra demo , che prima funzionava, e si blocca di nuovo!!
    Riavvio e compaiono di nuovo i led rossi................... :cry:
    Cosa può essere? Qualcuno può darmi una mano........
  15. pincopaolino

pincopaolino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ti hanno risposto già di la, però tu prova senza HD solo con i giochi e fammi sapere ;)

In caso non ti da problemi si tratta dell'hd guasto chiama ms e fattelo sostituire ;)
  16. djtower

djtower Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Tutte le volte ke cerco d'accendere la mia elite, la tv mi dà un segnale d'assente, cm il joypad, cioè si accende solo la luce al centro del pulsante della console e così mi tocca spegnerla e riaccenderla tutte le volte.
    All'inizio nn me ne facevo un problema, ma dopo 2 mesi cominciano a girarmi i maroni, xkè cm procedimento è abbastanza palloso (accendi x, accendi joypad, accendi tv, incazzatura e varie bestemmie, spegni x, riaccendi x, riaccendi joypad e così via...), questo è tutto x il resto no problema.
  17. thedrummer

thedrummer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti ragazzi!Da poco posseggo una 360 mod con lettore samsung,fino ad oggi tutto liscio,ma poco fa giocando GOW(originale), per ben 3 volte,mi compare lo schermo nero,e mi si piazza la dash con il drive in espulsione...ma niente LED o cose varie!!Che può essere??Grazie in anticipo!
    Riki
  18. CosasNostras

CosasNostras Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  19. imported_Morning_bell

imported_Morning_bell Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi invece a me dopo aver "giocato" a bioshock sono spuntanti durante la presentazione degli artefatti rossi,sono uscito dal gioco e poi dopo riaccendendola ha dato E74 è un problema di scheda video?è risolvibile senza assistenza?se si come?Grazie in anticipo!

Ps: ma ragazzi chi ha mandato la console già in assistenza e chiamato l'ups ha ricevuto il corriere ed ha avuto novità sulla console?!
  20. jarod1983

jarod1983 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti!Mi è da pochissimo tornata la mia cara xbox360 dall'assistenza..è stata via circa 15gg e controllando il seriale noto che è proprio la mia, da quanto c'è scritto sul foglio che era dentro il pacco mi hanno sostituito la scheda madre..dopo qualche giorno di gioco normale, oggi è venuto a casa mia un mio amico e gli ho fatto vedere la mia collezione di giochi, così in 2 orette buone gli ho fatto vedere una decina di giochi..cambiando spesso il disco..ad un certo punto in viva pinata si blocca la console..così la spengo, stacco tutti i cavi e mette l'alimentatore su un mobile, dato che a terra era caldissimo..riaccendo l'xbox, gioco alcuni minuti e va tutto bene..può essere un caso??
    Oppure il suo destino è di nuovo segnato per andare in germania??
    Vi prego aiutatemi