1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi di Funzionamento 360???posta qui!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da t3o, 2 Dicembre 2005.

?

Hai comprato la 360 e...

1. ...funziona alla perfezione

69,9%
  2. ...ha problemi di funzionamento: Alimentazione

3,7%
  3. ...ha problemi di funzionamento: Freeze dello schermo

26,4%
  1. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Vole dire che hai culo perche nei primi 7 giorni dall'acquisto la cambia il negoziante.
  2. FayNoMore

FayNoMore Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    dici ??? era l'ultima !!!! sapevo ke era la piu sfigata...
  3. agabana

agabana Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    il caldo uccide:lalala:
    io sono già alla secondo :dho:
  4. FayNoMore

FayNoMore Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si vabbeh... ma 20 min ??? senza nemmeno iniziare a giocare ??? la devo mettere dentro un barile di azoto liquido ?? nn so...
  5. el ciel0

el ciel0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve raga,nn so se il mio è considerabile problema,ma dato ke mi preoccupa lo posto,negli ultimo paio di giorni pes 6 e dead rising(entrambi backup)mi hanno dato alcuni problemini,il primo di tanto in tanto ha notevoli rallentamenti mentre si gioca,mentre l'altro dopo 4 ore di gioco quando mettevo la mappa ci metteva qualke secondo per caricarla,è tutto normale vero:confused: ?

P.S.è normale ke quando estraggo i dvd dalla 360 questi siano caldi???

grazie a tutti
  6. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    è normale che i dvd siano caldi, i rallentamenti non dovrebbero esserci, però essendo backup magari dopo una lunga sessione di gioco l'ottica fatica a leggere...
  7. imported_ferdy777

imported_ferdy777 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    la consolle è una pro e ha 1 anno e mezzo ed è stata flashata all'epoca
    il lettore è hitachi e fino a oggi mai un problema!!!
    non è mai stata collegata ad internet ma è aggiornata via cd all'ultima revisione software
    non legge ne originali e backup film o videogiochi
    il messaggio è sempre lo stesso:
    disco non riproducibile

che faccio?!
  8. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    che marca di backup usavi?
    gli originali li legge?
  9. Houseman

Houseman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao raga, sia con l'originale che con la copia di backup l'audio si sente a scatti, qualcuno ha già riscontrato questo problema ? :confused:
  10. imported_ferdy777

imported_ferdy777 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

ciao non legge nulla, ne originali ne backup
    i backup li ho solo sui verbatim +r
  11. Newdevilsparda

Newdevilsparda Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusatemi ieri sera mi sono uscite le maledette e temute 3 led rossi.. volevo chiedere se ce qualcuno che le ripara o sa un negozio ecc io sono di milano cassano d'adda vicino alla metro verde di gessate ciao:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
  12. DooM3

DooM3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Assistenza:tomaatit: :tomaatit:
  13. guglia_58

guglia_58 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ve la racconto
    al lancio della conconsolle ne comprai una e all uscita della modifica la feci subito e circa sette mesi fa mori visto che era modificata non mi sono preso carico di inviarla in assistenza che allora chiedeva 200 € se la consolle era fuori garanzia e la mia lo era.
    acquistata un altra e subito modificata dopo un mesetto di onorato servizio me l hanno bannata e io inca***o nero ho aspettato di reperirne un originale a basso prezzo per giocare live
    circa un mesetto fa trovata l' offertona la prendo una bella consolle pro con tanto di forza 2 li porto a casa e mi metto subito a giocare a forza
    e ora viene il bello..... sapete forza è un bel gioco e diciamo che l'ho usato parecchio in questo mese e non mi ha mai dato problemi fino a ieri quando il gioco non mi caricava piu alcune piste e allora mi chiedo cosa potrebbe essere successo e per la prima volta da quando l' ho preso ESTRAGGO il dvd di forza 2 dal vano dvd della 360 e sorpresa il dvd è GRAFFIATO e il bello che si è rovinato con il semplice utilizzo nel 360
    ora sto mandando tutto in assistenza pero mi sento un po tradito perchè e dall uscita dell 360 che la consiglio in giro a amici ma ora mi sono rotto con tutti i guadagni che hanno da questa consolle potrebbero almeno dare all utenza un prodotto efficiente e a mio parere questa è la prima consollles che vedo che è cos' difettosa e ne ho possedute varie:bruce: :bruce: :bruce: :bruce: :bruce: :bruce: :bruce:
  14. tsunamicell

tsunamicell Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E da un pò che lo fà e non so cosa sia, premetto che ho sostituito la pasta termica originale con una migliore, i 3 led rossi che prima apparivano ora non appaiono più, non so cosa pensare vorrei risolvere questo problema, voi cosa mi consigliate di fare?? Grazie ragazzi
  15. Neo

Neo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    consolle 3 mesi di vita..
    ieri sera freeze durante la prima partita a Bioshock...

spento e riacceso.... ora non legge + nessun supporto... ne giochi ne dvd video..
    lettore Samsung... il resto funziona tutto.. live / demo / media center ecc..

:(
  16. imported_kiccolsd

imported_kiccolsd Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Vi espongo i sintomi: Rallentamente su pes6 quando è pieno di giocatori spece se gioco in 2vs2 o 1vs1 (No Live)
    Una volta non si è accesa col pad
    Una volta si accesa col pad ma niente video solo audio
    Una volta e questa è la peggio a metà partita è zompato il gioco schermata nera e poi riavviandosi è diventato tutto in bianco e nero!!! (Su tv molto vecchia)

Premetto che ha nemmeno 3 mesi e che ha incominciato a fare i numeri dopo l'ultimo maledetto aggiornamento.:cry: :cry: A proposito qualcuno mi spiega dettagliatamente la procedura per disinstallarlo??

Dimenticavo i maledetti LED Comunisti ancora non si sono fatti vedere :LOL:
    Che dite la mia 360 è in agonia oppure mi sono suggestionato troppo?
  17. spyder

spyder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    26.08.2007

Stamattina, mentre giocavo a GRAW2, mi sono apparse mille righe colorate sulo schermo. Andavano e venivano e poi alla fine sono diventate verticali e di un unico colore.

Non ho led rossi di nessun tipo e tutto il resto, monitor compreso non hanno problemi.

Credo sia giunta l'ora anche per me di mandarla in assistenza oppure pensate che ci siano soluzioni alternative?

Grazie in anticipo :)

------------------------------------------

26.08.2007
    EDIT
    Dopo prove su prove la condizione attuale è che la consolle parte regolarmente e si sentono tutti i suoni; uso il joypad per muovere le blade avanti e indietro ma per il resto niente immagini a video...nemmeno ci sono più le righe colorate e di led rossi nemmeno l'ombra.

Chiamerò quanto prima l'assistenza tecnica per spedire il tutto, nella speranza che non ci voglia una vita.

------------------------------------------

29.08.2007
    EDIT

Contattata ieri l'assistenza, oggi sono passati a ritirarla. Speriamo bene. Vi terrò informati sui tempi.
  18. andreandreotti

andreandreotti Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi.....avrei un problemino....prima stavo giocando cn la mia x360 e a un certo punto mi ha fatto skermo nero pur continuando ad essere accesa(l'x360).....l'ho spenta e poi nel riaccenderla mi ha dato i meravigliosi 3 le dorssi.....potrebbe essere un problema di surriscaldamento?premetto ke ho tolto la x-clamp e ke stavo giocando cn bioshock(dove ho visto ke nel forum della 2k,c'è molta gente ke si lamenta di problemi e malfunzionamenti).
    grazie...ciao
  19. Escher

Escher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il 30 Agosto torno a casa dopo un mese di vacanze. Oggi 31 agosto riaccendo la console dopo più di due mesi e indovinate un po come mi saluta ? con un bel paio di led rossi e con l'obbligo di richiamare l'assistenza nei prossimi giorni.
  20. coiessa

coiessa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mentre gioco si riavvia improvvisamente e non esce + il disco lampeggiando la luce centrale...