1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi di Funzionamento 360???posta qui!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da t3o, 2 Dicembre 2005.

?

Hai comprato la 360 e...

1. ...funziona alla perfezione

69,9%
  2. ...ha problemi di funzionamento: Alimentazione

3,7%
  3. ...ha problemi di funzionamento: Freeze dello schermo

26,4%
  1. ionicoveloce

ionicoveloce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti!

sono nuovo nuovo anche se vi leggo da circa una ventina d giorni. ovvero da quando è esploso il drive della mia xbox "vecchia" d due mesi.

personalmente seguo con interesse la maggior parte delle sezioni guasti dei maggiori forum sulla 360. mi sono messo in testa di sfruttare questo tempo in più che ho da quando nn posso più giocare per scassare le palle il più possibile a ms e alle catene che vendono un prodotto notoriamente difettoso come se nn ne fossero a conoscenza.

invito tutti a perdere 5 minuti del proprio tempo per inoltrare la vostra insoddisfazione contro ms a questo indirizzo tramite mail andando alla voce contattaci, tramite telefono o, ancora meglio, presentandosi d persona alla sede piu vicina a dove abitate (ce n'è una in tutte le principali città)

(con www davanti)confconsumatori.com

io l'ho fatto e se lo facciamo tutti quanti sono certo che si renderanno conto di quando la questione sia grossa.

basta deviare la vostra insoddisfazione e rabbia verso i giusti referenti dato che su questo forum (come in ogni altro) le nostre lamentele rimangono inascoltate e sterili.

vi ringrazio per l'attenzione! nel frattempo mi faccio un giro tra forum del settore lasciando questo messaggio e spero che voi facciate altrettanto!

un cordiale saluto a tutti e....L'UNIONE FA LA FORZA!
  2. Qvbc?!

Qvbc?! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho appena ricevuto questa email:

XBOX_.0000.EU.00.EN.T4H.MSI.00.T01.REP.00.PI@css.one.microsoft.com

Grazie per il vostro recente ordine di parti Xbox. Gli articoli ordinati sono stati spediti. Di seguito sono fornite, per vostro riferimento, informazioni sulla spedizione per vostro riferimento:

Vettore: Deutsche Post
    Numero lettera di vettura: X33058111230-FL
    Data spedizione:

Ho chiesto di cambiarmi le cuffie in garanzia, ma mi hanno detto che dovevo prima spedirgliele, poi mi arriva questa email, mah...
  3. Tigereyes

Tigereyes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    stessa email anche per me, cuffie in assitenza ma non me le hanno fatte spedire.
  4. Qvbc?!

Qvbc?! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bene, cercherò di aggiustarle appena arrivano le altre allora, come ho fatto per il controller. :ih
  5. Beli86

Beli86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    X comprata sabato, finesettimana di folle amore, ore e ore filate e oggi torno dal lavoro convinto di godermela ancora ma andando live con nba 2k7 non riesco a finire neanche il primo quarto perchè mi dà un messaggio di errore dicendomi di pulire il disco :(

Il disco è perfetto, nessun graffio!! :confused:
  6. Colex87

Colex87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bhe potresti provare con un altro gioco... Per vedere se funziona
  7. tonaz

tonaz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti,
    mi presento sono TonaZ, in live T0NAZ con lo zero al posto della o... :) (prima o poi scoprirò chi si è preso TonaZ....)

quando mi connetto a msn tramite xbox ho notato dei freeze molto fastidiosi,
    quando sono nel tab "comunità" e quando entro nel menu amici ecc...

mentre gioco e mentre non interagisco con msn e gli altri utenti della comunità tutto fila liscio.

(ho pensato che ho troppi contatti in msn... possibile???)

è normale? c'è una solzione?
  8. DooM3

DooM3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ieri sera ho notato ke l'ali esterno della console fa un leggero ultrasuono, ma è normale o deve essere silenziosissimo ??

E' per caso la ventolina ke gira ??

E' meglio ke dico all'assistenza di mandarmene un altro perkè si sta rompendo ??

Cmq l'ali con console accesa ha la spia verde e con console spenta la spia arancione, la spia rossa nn dovrebbe mai essersi accesa ... anzi quando mi capitava di guardare nn c'era mai
  9. AngelBadx-x360

AngelBadx-x360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti

ho la x360 da circa 2 anni,e mi è capitato il classico problema dei quadrati bianchi e dei frequenti crash ancora nel 2005,dopo di che non ho + avuto problemi fino ad oggi...

la console andava perfettamente fino ad oggi quando l'ho accesa e durante il video intro mi diventa lo schermo nero e poi mi esce errore 76:confused: ,che non riesco a capire cosa sia..

oltretutto è molto strano perchè se tolgo l'hardisk la schermata di avvio manco esce ed esce subito l'errore ,se metto l'hardisk invece un pezzo di caricamento me lo fa..:confused:

praticamente la schermata nera la fa dopo l'illuminazione dei 4 led ,subito dopo il quarto led appare un led rosso in basso a destra..

io penso che sia un problema di alimentazione , dei condensatori andati alle cozze oppure dell'alimentatore..

secondo voi cosa puo essere??:dho:
  10. Paracelso

Paracelso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti. Colgo l'occasione di presentarmi qui, a tutti, invece di creare un thread ad hoc. :/

Dunque, speravo di trovare nuove compagnie per il Live, venendo in questi forum, ma invece, adesso, ho persino paura di accendere la mia 360. :tapiro:

Il discorso e' uno, e semplicissimo:

Questa mattina, come accendo la xbox per giocare a GoW, ecco che lo schermo mi mostra una roba tipo "polvere verde" (una specie di spixelamento) un po ovunque per lo schermo, specie attorno ai personaggi ed agli spigoli di ogni elemento 3D nell' ambiente.

Preso dalla paura, ho spento in fretta e furia la 360, per poi riaccenderla poco dopo. Non ho piu' avuto lo stesso problema, durante la mezz'ora di gioco in cui ho tenuto accesa la console, ma volevo sapere se a qualcun'altro e' capitato, e se denota morte imminente della 360. Grazie. ._.
  11. ngl1984

ngl1984 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    A me è morta in questo modo dopo freeze di serie,anche se sono riuscito qualche volta farla ripartire dopo i 3 led rossi, ma puntualmente freeza e rimuore, ed è la seconda che si suicida (l'altra a natale, porca pupazza sempre quando ho tempo libero si suicida, lo fa appost), e pensare che nn la uso troppo spesso :(
    In ogni caso meno male che rientro "forse" nella garanzia dei due anni, sperando, nel caso in cui me la sostituiscano, che nn debba usufruire della nuovissima estensione di garanzia a 3 anni
  12. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    se il led 4 lampeggia di rosso vuol dire:
    -problema hd
    -problema lettore
    -problema cavo video
  13. ori11

ori11 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    da quanto ho sentito in giro, preparati a chiamare l'800...... dell'assistenza microzozz....
  14. prezzia

prezzia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :piango: Ragazzi ho dei problemi con la X360, in pratica freeza sempre, qualsiasi gioco lanci dopo neanche un paio di minuti freeza, oppure se la lascio anche solo nella dashboard freeza comunque. Il led rimane fisso verde sia della console che del gamepad.

Quale può essere il problema? E' una cosa che si sta verificando da ieri, mai successo prima d'ora. L'ho presa circa un anno e mezzo fa e da allora mai nessun tipo di problema. Non è che può dipendere dal caldo di questi giorni? :(

Cosa mi consigliate di fare?
  15. DooM3

DooM3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Assistenza
  16. Joker90

Joker90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    dico solo questo lo comprata 4 settimane fa e da 3 è in assistenza per i 3 fottutissimi led rossi
  17. Bubba (1)

Bubba (1) Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    stamattina tutto ok, anzi, basti pensare che avevo smesso di giocare verso le 12 e alle 14:30 è comparso questo problema. Faccio partire NBA2K7, sembra tutto ok ma quando dice verifica periferiche di memorizzazione si carica all'infinito, stessa cosa per uefa champions league...
  18. Von_Neumann

Von_Neumann Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Eeeevvvvaaaaaiiiiiii!!!!!
    :inkazzato: Anche la seconda Xbox è andata!!! :inkazzato: Questa mi è durata 7 mesi a differenza della prima che è "sopravvissuta" per un anno.

Come ngl1984, anche la mia, dopo qualche freeze e riavvii, ha deciso di non accendersi più! 3 led rossi e domani si va a fare un giro in Germania...
  19. imported_gepp

imported_gepp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    altra xbox360 fritta durata di vita 3 mesi

prenotato la gita per la germania
  20. FayNoMore

FayNoMore Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    bhe siete stati fortunati... a me è durata 20 min...
    nemmeno il tempo di settare il wireless...

ero al pc ke stavo installando wmc2 e avevo con me il pad wireless..
    torno in sala... il pad nn andava... e dico "Vabbè nn lo rileva più resetto..."
    spenta e riaccesa... nn parte piu... cioe si accende... ma nn bootta diciamo...
    dopo un po attorno al pulsante di accensione diventa tutto rosso... nn so cosa vuol dire... la ho comprata oggi...

qualcuno mi sa dire qualcosa ?