1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi di Funzionamento 360???posta qui!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da t3o, 2 Dicembre 2005.

?

Hai comprato la 360 e...

1. ...funziona alla perfezione

69,9%
  2. ...ha problemi di funzionamento: Alimentazione

3,7%
  3. ...ha problemi di funzionamento: Freeze dello schermo

26,4%
  1. imported_ginella

imported_ginella Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    'gnurant!Entrambe!
    x punizione 'ndate a farvi una partita a doa extreme 2
    AVEVI e' sbagliaterrimo!doveva scrivere AVRESTI AVUTO.

bimby, mi fa piacere sapere che condividiate una delle mie passioni ma....almeno le basi, vi prego!Non vi si puo' leggere! :dho:

Per promuovere + tempo sui libri e smaltire un po' di igny dal forum propongo di inserire un sistema di ammonizioni e ban x chi insulta in maniera cosi' grave la grammatica italiana
    :sadomaso:
  2. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    è una truffa e MS potrebbe agire di conseguenza... in ogni caso sul forum non si può discutere di questo
    http://forum.xbox360-tribe.org/avvi...i-garanzia-microsoft-parte-seconda-77511.html
  3. simonik

simonik Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    allora perdonatemi farò più attenzioni alle domande che farò in futuro:p
  4. Colex87

Colex87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non è che siamo tutti delle cime in italiano come te...è poi ora la scuola e finita(x me da un pezzo) perciò basta a passare il tempo sui libri:D :D :pope: :SeV3n_Fumato:
  5. Remonster Growl

Remonster Growl Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    La mia xbox 360 si accende da sempre solo dopo 3 tentativi...
    e una volta mi comparve l' e74... come mai?
    :dho:
  6. Dodippol

Dodippol Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la mia manifestava questi sintomi...
    girando in linea ho appreso ke spesso le xbox sofforno per saldature "fredde", ovvero ke non fanno bene contatto se non dopo il riscaldamento delle stesse (che accade dopo 3 volte ke tenti,forse)...

per cui, l'ho mandata in assistenza, dato che a prescindere da quello ke ho potuto leggere e/o dedurre, tenermi una console (pagata nuova ) che si accende al terzo colpo, non mi è sembrato giusto in linea di principio.

per essere E' malfunzionante una cosa che non si accende subito, se poi questo può essere spia di un'imminente cedimento, ancora meglio.

in effetti i piu' sostengono ke la maggiorparte delle console falate sia dovuto proprio a saldature fredde ke smettono di fare contatto...

c''è pure un famoso rimedio per le stesse, ovvero quello della asciugamano....
    se vai su youtube e cerchi (in inglese) vedrai video di console avvolte negli asciugameno per farle surriscaldare e cercare di far fondere meglio lo stagno delle saldature..
    insomma, parliamoci chiaro, se la mia (e la tua console) non si sono rotte (ancora) è solo perkè probabilmente c'e' un millimetrico filino di stagno che appena si dilata tocca il contatto.

beh, non so tu, ma appendere 300 euro a un filino di stagno.....io non me la sono sentita.

fatti forza e chiama il numero verde.;)
    ciao!
  7. releone

releone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Cmq non è giusto, quando acquistiamo le console i soldi subito se li prendono, quando invece c'è qualche problema ci fanno aspettare giorni se non mesi, io la console l'ho acquistata per giocarci subito, e non per giocarci tra un mese, altrimenti i soldi glieli davo tra un mese, il nocciolo cmq è che questi incompetenti dovrebberò subito sostituirle, io ho pagato per una cosa nuova e funzionante, non per una cosa riparata, cmq sicuramente appena la ps3 scenderà di prezzo passerò a quella, anchè perchè ho la ps2 da 4 anni, e non mi ha mai deluso, detto ciò invito tutti voi a riflettere, cosi la ms la prossima volta ci pensa 2 volte prima di commercializzare un prodotto difettato solo per avere subito i soldi.Che schifo, detto questo vi saluto.Ciao
  8. Polymar77

Polymar77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Qua non si tratta di essere o no delle cime (e faccio finta che lo scambio di accenti sulle e sia voluto)... :D
  9. Dodippol

Dodippol Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche io avevo la xbox1 e non mi ha mai piantato, quindi non c'entra il discorso pleistescionnn

io la ps3 non la prenderei mai, neanche dopo 4 xbox 360 rotte..:D
    poi ognuno reagisce a modo proprio..

cmq ke c'entra ke la 360 dovrebbero cambiartela subito.. qualsiasi cosa compri e si rompe,passi dalla garanzia e un po' di tempo si perde..è normale.
    da questo punto di vista cmq M$ è impeccabile, non fa mai troppe domande e ti cambia la console senza troppi problemi, io non mi lamenterei (e infatti non mi lamento dopo 3 console cambiate),almeno dal punto di vista del customer care sono avanti a tutti
  10. Colex87

Colex87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Certo che era voluto l'errore era proprio per verificare se c'era qualcuno pronto a correggere:D :D :D
  11. imported_Malakh

imported_Malakh Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io ho un problema da circa 5 giorni....inizio a giocare con giochi originali (non è stata mai modificata e mai nessuno ha messo mani sulla console) e dopo un venti minuti mi appare la scritta "Disco non leggibile".

Devo spegnere e dopo una mezzoretta posso di nuovo giocare per circa 10 minuti....e così sempre...

Cosa può essere?
  12. nigargi

nigargi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho appena aquistato un xbox 360 masterizzata con un gioco di conseguenza masterizzato nello specifico si tratta di gears of war e ho visto che ci sono stati dei piccoli rallentamenti, ad esempio quando ce stato un video mi si e rallentato leggermente, o quando ci sono dei punti disosta mi si rallenta un po ma penso che sia un fatto di salvataggi cioe un chekpoint volevo sapere se accadeva pure a voi ??.... cmq al giorno gioco 3 o 4 ore con in tervalli di 2 ore (minuto piu minuto meno) ogni ora cosi da far raffreddare la xbox 360. pensate che la facci faticare troppo ???... cmq dimenticavo!! che quando gioco a gears of war e utilizzo il tasto guida sul controller ci mette un pochino per far apparire la schermata cioe rallenta leggermente....puo essere un inzio di un degradamento del xbox 360 che portera al "ring of red" cioe alla sua morte?? spero di nooooooooooooooooooo!!!!!!!! cmq la sto trattando come una reliquia..!!!!
    risp grazie
  13. IoDoZ

IoDoZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Adesso si masterizzano pure le console? FICO!
    Cmq... siete esagerati come al solito... non è che ogni scoreggia di formica la console salta!
  14. Elogan

Elogan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    92
    PSN Tag:
    Elogan79
    Xbox Live Tag:
    Elogan
    parole sante...
  15. speroni

speroni Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti da oggi ho questo problema mi si accendono le 2 luci di sinistra della console, ho letto che si tratta di surriscaldamento.L'ho staccata e la sto facendo raffreddare anche se ci sono parlo di Roma 34 gradi di temp.Ho riprovato e dopo 15 minuti mi ha rifatto lo stesso problema.Chiedo aiuto per eventuale soluzione, essendo moddata devo dire addio a 390 euro o posso ancora sperare.

P.S: Ho sentito un mio amico che lavora al gamestop e mi ha detto che le sue 2 console si erano bruciate in questi giorni e che ne aveva ben 28 per simili problemi.
  16. Qvbc?!

Qvbc?! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sapete qual è l'indirizzo di spedizione del centro assistenza?

European repair center TELEPLAN
    Rhein main GMBH
    Feldstrasse, 16
    D64331 Weiterstad

E' giusto?
  17. mexes85

mexes85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi ho preso la 360 di un amico pulita per scambiarla con la mia bannata. accedo al live senza problemi. a parte che non fa l'aggiornamento di aprile.....poi., non legge i dischi originali!!! metto il gioco originale e mi torna su "apri vano disco"

cosa posso fare?
  18. nigargi

nigargi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti!!! oggi mentre giocavo alla 360 ho visto lo schermo del mio televisore lcd incominciare ad oscurarsi cioe iniziava a distorcere l'immagine... e mentre giocavo le pareti e le superfici cominciavano a vibrare con dei minuscoli pallini blu (credo).Cmq ho la 360 coleggata al televisore lcd con i cavi component e la utilizzavo a 720p e tutto andava bene ma dopo qualke minuto giocando lo schermo e diventato nero come descritto prima, ho provato a muovere un po i fili e ho visto che cera un inteferenza cioe ritornava l'immagine e poi se ne andava.... cmq ho spento la console e distaccato i fili sia della 360 che dal televisore e poi ho riacesso il tutto e andava perfettamente...bha!!! cmq secondo voi mi devo allertare.... sapete dirmi a cosa puo essere dovto??
  19. ori11

ori11 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...sicuro che in quel risotto ci fossero funghi porcini..?!?
  20. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    ring che? :strano: