1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi di Funzionamento 360???posta qui!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da t3o, 2 Dicembre 2005.

?

Hai comprato la 360 e...

1. ...funziona alla perfezione

69,9%
  2. ...ha problemi di funzionamento: Alimentazione

3,7%
  3. ...ha problemi di funzionamento: Freeze dello schermo

26,4%
  1. nevets89

nevets89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    io ho avuto un problema.
    giocando a crackdown mi sono accorto che da un pò di tempo iniziava ad essere più lento nei caricamenti e più scattoso nel gioco.
    allora ho provato a pulirlo e poi per una decina di volte non ha più funzionato!!:inkazzato:
    si bloccava sempre su un caricamento, l'ho pulito ancora e ora funziona anche se è cmq più lento nei caricamenti. il disco è un po graffiato, ma sono impercettibili.
    possibile che il lettore sia così schizzinoso?(hitaci):strano:
  2. GS68

GS68 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A qualcuno è capitato che il cassetto della 360 non si apra:dho:???, sembra che rimanga incastrato , (ho tolto anche il frontalino) sporadicamente(per fortuna) succede , saranno gli ingranaggi all'interno, azzo!!!!!
    Ciaoooo;)
  3. Colex87

Colex87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga oggi sono andato all'ups per spedire la x360,visto che il corriere non trovava nessuno a casa.Mi presento all'ups e appena vedono la 360 sensa imballo mi chiedono 5€ per un imballo fatto da loro!!!!Cavolo!!!Ma a tutti hanno chiesto 5€ o mi hanno fregato???:confused: :confused:
    P.S. Tanto per mia curiosità ho chiesto grosso modo quante 360 hanno dovuto ritirare è con mia sorpresa mi ha risposto una decina,a scapito gia di una 20 di ps3 e vi posso assicurare che da queste parti le 360 vanno a ruba.
  4. pregiudicato

pregiudicato Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    :inkazzato: Quando inserisco un qualsiasi dvd mi fa un rumore assurdo, come se grattasse, e contemporaneamente sento dei beep che provengono dall'interno!!! é modificata ma per adesso ho solo 2 giochi e originali. Temo che il lettore sia andato! :dho: Cha una settimana di vita, sono disperato !!!
    Il venditore mi ha detto che al momento della modifica hanno levato il sigillo della garanzia conservandolo in modo da poterlo riapplicare... secondo voi è vero? posso dunque mandarla in assistenza o la garanzia è andata? in caso negativo quanto costa un lettore nuovo? HELP !!!
  5. Colex87

Colex87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo me farai arrabbiare qualcuno...Ah leggi il regolamento sulla questione dei sigilli!
    Ah cmq spera che in quel caso Ms non si accorga di niente,se no... sono ca**i tuoi:D
  6. matteo10

matteo10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dopo un anno e mezzo di onorato servizio anche la mia 360 ha deciso di andare a visitare la ridente Cermania :inkazzato:

Almeno non è un periodo di grandi giochi e soprattutto si è rotta prima di Dicembre...:rolleyes:
  7. n0ise

n0ise Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    la mia è deceduta oggi (3 led rossi) dopo una settimana di continui freeze.. è una delle prime mai prodotte, e ce l'ho con me dal giorno del lancio, anzi è campata assai :D

ps-niente garanzia col dual bios vero? o c'è qualche trick da fare? :strano:
  8. Dodippol

Dodippol Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mamma mia qunt'è lungo sto thread, spero ke qualcuno mi risponda:

la mi xbox 360 ha un "Problema" strano.

ce l'ho collegata al proiettore, quando la accendo (da fredda) non mi acchiappa subito il segnale, la devo spegnere e riaccendere mediamente 3 volte.
    alla terza, per magia, parte.
    ne ho spedite gia' 2 in assistenza e mi sono rotto, siccome non mi da fastidio piu' di tanto me la tengo così...
    vorrei pero' sapere se a voi sembra un difetto, o magari sto fatto è dato dal collegamento al vpr, ke puo dare problemi all'accensione e quindi necessitare di piu' "prove".
    dimenticavo, dopo ke la uso per un po' e la spengo,se la riaccendo parte a primo colpo...
    ma ke cavolo ha?
    tengo a precisare ke nn mi freeza mai, ogni tanto mi si impalla la dashboard, ma proprio di rado, e solo quando faccio piu cose insieme (gioco,invito,chatto, allo stesso tempo), pe ril resto funziona perfetta

grazie
  9. Dodippol

Dodippol Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    okkei,
    sono stato piu veloce io che le vs risposte:

chiamata l'assistenza mi hanno detto di spedirla.
    ebbene si, è la terza console ke viaggia in germania.
    la signorina altelefonomi ha detto che dato che è laterza volta microsoft ha un trattamento diverso e la console dovrebbe essere cambiata piu velocemente. (mi ha proprio detto "devo fare una procedura aggiuntiva perkè è la terza console difettosa).

mah,vediamo un po'

ciao
  10. Freddy

Freddy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    andata. 3 led rossi...
    domani chiamo l'assistenza, speriamo bene
  11. Polymar77

Polymar77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E io sono ancora in attesa della mia... e siamo al 25° giorno
  12. lestat76

lestat76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    ragazzi oggi la mia x360 è morta...è già la seconda....sembra che durino giusto 6 mesi poi bah!!!! :inkazzato: :inkazzato:
    Per di + l'utilizzo giusto un'ora al giorno se va bene!!!!
    Volevo avere un parere da parte vostra, visto che non sono stato bannato dopo l'aggiornamento della dash, dite che c'è speranza di rimettere il firmware org. e spedirla in germania??

rispondetemi!!!!!!!!!
  13. Tigereyes

Tigereyes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    questa è truffa, tuttavia alcuni l'hanno fatto ed è andato tutto bene
  14. imported_ToXiC_KiWi

imported_ToXiC_KiWi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ed ecco ke è capitato pure a me...:dho: :dho: :dho: :dho: :dho:

premetto ke nn avevo mai avuto problemi,salve qualche sporadico blocco durante i giochi (ho acquistato il 360 lo scorso natale...),e ke ho utilizzato la console l'ultima volta,senza alcun tipo d problema,ieri pomeriggio.

ieri notte tornato a casa volevo fare un po' d single player a graw2...il gioco è partito,regolare,e dopo un po',durante un caricamento,s è bloccato...ho aspettato un po',dopodichè ho spento la console e,una volta riaccesa,s è ribloccata durante il caricamento della schermata iniziale della dashboard...

imprecazioni...bestemmie...4 luci rosse ke s accendono sulla console...corro a prendere il libretto e leggo ke corrispondono ad un "controllare il cavo a/v"...tiro un sospiro d sollievo e controllo diligentemente il cavo a/v...riprovo ad accendere ma questa volta le luci rosse accese son solo 3..."il problema interno richiede assistenza"...

:inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:

nn m resta ke chiamare l'assistenza al num verde 800 787614 giusto???
  15. lestat76

lestat76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    ragazzi da stamane che la sto usando è va.........che dite di fare?
    Automerged Message for DoublePosting
    Raga Come Non Detto.....spenta E All'accensione Si Blocca........riaccesa E Adesso Appaio I 3 Led Rossi E Non Appare Nulla A Video....
    Mi Sa Che La Mando A Riparare.

Ps. Grazie Tigereyes Della Tua Risposta, Che Mi Rende Molto Anche Contento!!!
  16. imported_ToXiC_KiWi

imported_ToXiC_KiWi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    chiamata l'assistenza...

:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
  17. Dodippol

Dodippol Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io sono alla terza console spedita, attneod la quarta.
    se quest'altra si rompe gli faccio causa.
  18. Tigereyes

Tigereyes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    fare causa alla microsoft?
    Se fossi in america si potrebbe fare, in Italia credo che ti riderebbero in faccia...
    almeno ti hanno fatto la procedura speciale per chi ne manda in assistenza 3?
  19. Dodippol

Dodippol Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si esatto,
    la signorina mi ha detto proprio ke dato che è la terza avrebbe fatto una procedura speciale...
    ha accennato a una maggiore velocità nella sostituzione della console, ma alla fine non mi ha saputo dire in cosa si traduca nella realtà..
    tu ne sai qualcosa di sta procedura speciale? me la rinfreschi un po?
    grazie
  20. Tigereyes

Tigereyes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ti mandano una console nuova entro una settimana (se hai la pro te la mandano completa di hard disk) a volte arriva anche prima che tu spedisci la tua in assistenza. Personalmente spero mi si fonda anche a me per la terza volta (magari quando sono in vacanza a luglio) così ho un hard disk in più:D