1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi di Funzionamento 360???posta qui!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da t3o, 2 Dicembre 2005.

?

Hai comprato la 360 e...

1. ...funziona alla perfezione

69,9%
  2. ...ha problemi di funzionamento: Alimentazione

3,7%
  3. ...ha problemi di funzionamento: Freeze dello schermo

26,4%
  1. spike66

spike66 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Oggi mi è arrivato l'alimentatore nuovo di ricambio,ho strapazzato la mia xbox 360 per due ore e mezza e nessun segno di led rossi per adesso.....(in questo momento mi sto ravanando gli "amuleti" mentre sto scrivendo).L'unica cosa che ho notato nell'alimentatore nuovo e che ha solo due poli senza terra,mentre nell'alimentatore originale della confezione la terra era presente...e nell'originale sotto nell'etichetta c'era scritto V85 mentre questo no...e normale la cosa secondo voi????Ciao e grazie.:D
  2. DooM3

DooM3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Assistenza, è morta
  3. met98

met98 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho un problema, ieri sera stavo giocando a spiderman, a un certo punto si è bloccata la xbox360, ho spento xche avevo sonno. il giorno dopo ho riacceso la xbox e appena accesa vedo che si blocca continuamente nella schermata appena compare il logo. pensavo fosse il cavo vga e allora ho attaccato il cavo rga ma anche con quello, sembra che la xobox funzioni in modo normale x lui ma si blocca invece, il controller lampeggia verde e non ne ho idea di che succeda. il metodo per trovare il codice di errore lo ho porvato ma non mi ha dato nessun risultato (forse sbaglio io) ma faccio: accendo, tengo premuto il tasto vici alla memory, premo eject e ripremo dverse volte...
    sapete aiutarmi? non sono neanche più in garanzia...:(
  4. imported_reylucky

imported_reylucky Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    a me mi escono i tre led e vedendo il codice con il tasto eject + syncr mi da errore memoria / surriscaldamento memoria :inkazzato:
  5. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    potrebbe essere la ram, hai provato a lasciarla spenta per un po?
  6. imported_reylucky

imported_reylucky Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si ho spento la console per molto tempo e riaccendendola la console si è avviata senza problemi e ho inserito il disco di un gioco e ci ho giocato per qualche 10 di minuti senza problemi ... poi successivamente ho provato a connettermi sul live lo ha fatto senza problemi ho inseristo il disco e lì si e bloccato mel menu del gioco ....... riavviando di nuovo la console riesco a riconnetermi sul live e inserisco di nuovo questo gioco e riesco ad entrare senza problemi in una stanza di gioco e appena inizio a giocare si riblocca tutto...... poi successivamente riavviando la cansole si bloccava alla scritta xbox 360 e delle volte anche prima :dho:
    Automerged Message for DoublePosting
    credo che hai il mio stesso problema .... se la lasci raffreddare vedrai che ti riparte ma poi dovrei vedere se si blocca successivamente
  7. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    se la console è fuori garanzia prova a dare una passata di aria calda sulla ram.
  8. met98

met98 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    il raffreddamento non centra perche è da 1 giorno che non ci gioco, adesso la sto aprendo x vedere se è qualcosa all'interno magari di contatti
  9. imported_gepp

imported_gepp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    stasera giocando a dead or alive 4 dopo 1 ora e mezza puff sono comarsi i 3 led rossi.

ho spento staccato l'alimentatore aspettato 10 minuti e provato a riaccenderla
    sembra ripartire ma è tardi non ho tempo per testarla a fondo.

Ps ce l'ho da una settimana evvivaaaaaaaaaaa
  10. met98

met98 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    aperta tutta e messa al tavolo nuda con solo lettore e ventola (e un controller) ma niente, effetto uguale... cmq come riscaldano... porca la miseria, sulla griglia di dissipazione in 1 min gia riscalda...
  11. DooM3

DooM3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Fattela sostituire immediatamente
  12. EVOAXL

EVOAXL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    L'assistenza microsoft sarà anche ineccepibile, come sostengo in un altro mio post, ma la console non è decisamente all'altezza :D
    La console che mi è stata restituita dall'assistenza circa un paio di settimane fa, dopo che avevo inviato la mia per continui ed insostenibili freeze, già stamani ha presentato 3 led rossi (errore hardware generico)...
    Ho già contattato di nuovo l'assistenza e a breve il corriere verrà a ritirarla.
    Che dire, in un mese ho dovuto sostituire 2 console e un adattatore wireless...non male, no? :D
    Ciao!
  13. rusudanion

rusudanion Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma il addatatore vecchio te lo hanno lasciato?
  14. EVOAXL

EVOAXL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Sì, me lo hanno lasciato, mi hanno inviato direttamente un adattatore nuovo :)
    Ciao
  15. SIMOSBRAZ

SIMOSBRAZ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti , sono direi schifato per lo stato di funzionamento di sta cavolo di X360 ... cmq acquistata e arrivata ieri da ebay, purtroppo ,(mai piu) nuova di trinca, connetto il tutto , accendo , e magia delle magie, tre led rossi e a video , zero... il buio... cioe nemmeno son riuscito a usarla 2 minuti :cool:
    ... , non ho parole.. sto gia procedendo a rimandarla al venditore , comunque , non ho mai visto una cosa simile, prodotto nuovo, che esce gia in questo stato , a sto punto nemmeno so se rischiare di comprarla in negozio.. , sara' potente quando si vuole ma , prima cosa deve esserci stabilita' e qualita' dei componenti.. se uno deve accendere i ceri in chiesa per beccare quella giusta che non da problemi... siam messi proprio male... Voto 0
  16. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    SIMOBRAZ.
    Ti invito a leggere il regolamento FIRME.
    Diciamo che la tua è LEGGERMENTE da sistemare.
    GRAZIE.
  17. SIMOSBRAZ

SIMOSBRAZ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sistemato firma, cancella pure questo mess... grazie
  18. chiappa82

chiappa82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao io ho un problema con l'accensione.DOpo qualche minuto di gioco mi si accendono i led 1 2 3 contemporaneamente e il video si blocca.LA mia console ha la modifica per la lettura dei giochi masterizzati.Come posso fare per ripararla?anche temporaneamente?Un mesetto.Anche mandandola all'assistenza e pagando non essendo in garanzia si può fare?Conviene?o c'è qualcuno che lo fa al di fuori di micorosoft.Ripeto a me serve temporaneamente.grazie.
  19. DooM3

DooM3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Temporaneamente ??
  20. sinfro

sinfro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti......ho un grandissimo problema...ho fatto l'aggiornamento che microsoft ha rilascito in questi giorni e a fine agg. mi si sono accesi i 3 led rossi e la console non mi da piu segni di vita!!!!!! adesso mi serve il vostro aiuto....cose devo fare? come devo fare? rispondete in tanti vi prego....grazie
    P.S. LA CONSOLE E' MODIFICATA....