1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi di Funzionamento 360???posta qui!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da t3o, 2 Dicembre 2005.

?

Hai comprato la 360 e...

1. ...funziona alla perfezione

69,9%
  2. ...ha problemi di funzionamento: Alimentazione

3,7%
  3. ...ha problemi di funzionamento: Freeze dello schermo

26,4%
  1. kondrad

kondrad Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Raga oggi mentre giocavo a GOW durante un filmato di fine livello il filmato mi si è bloccato diverse volte di seguito tipo che si interrompeva poi riprendeva poi si ribloccava ecc...poi il lettore ha rallentato e poi si è ripreso e ha cominciato a girare velocemente e il filmato è andato avanti senza intoppi fino alla fine....

xbox360 comprata ieri

Che dite mi devo preoccupare???
  2. foxdeadwood

foxdeadwood Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti , ho un televisore Bravia LCD 40 pollici della sony configurato con xbox 360 a 60Hz (nelle impostazione della consolle risulta pal 60Hz). Solo che quando inserisco il gioco topspin 2 mi dice che non supporta la modalità a 50 Hz. Qualcuno può aiutarmi ? Grazie .

PS: la xbox 360 è originale.
  3. nevets89

nevets89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    io ho l'xbox360 con lettore hitaci e quando mi trovonella schermata della scelta armi del gioco cradown(prima di iniziare a giocare) mi va un attimo a scatti e poi liscio. succede anche a voi?
  4. Menion

Menion Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve ragazzi, oggi stavo cambiando il cavetto audio ottico, la console era accesa da poco e visto che c'era poco spazio, per non far danni, ho spento la console, staccato il cavo AV, riattaccato il tutto, accesa e PUF 3 led rossi!!!! La console non ha MAI dato segni di cedimento, artefatti o blocchi strani. Ho fatto delle prove e ho notato che staccando per un pò la corrente e riaccendendola, la console partiva, ma al successivo spegni/accendi riecco i led rossi. Ho chiamato l'assistenza e prenotato il ritiro. Poi però ho fatto un'altra cosa: ho staccato la webcam e il cavo per ricaricare il joypad. La console è partita, ho giocato un pò senza problemi e ora sta andando bene, ho fatto vari accendi/spegni, tutto ok!!!! Un'altra cosa: ieri sera ho trovato il cerchio verde della webcam acceso a console spenta! Non è che era la webcam ad essersi impippata e a bloccarmi la console??? Ora che faccio con la procedura di sostituzione. Il problema grosso è che è in arrivo un samsung che dovrei moddare e montare su questa console, se la sostituisco rischio di ritrovarmi con una console rigenerata o peggio con un Hitachi V79 o un Benq!!!!
  5. ramses66

ramses66 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti spero di postare nella sezione giusta,ho una 360 con lettore Hitachi ed ho riscontrato con alcuni giochi questo difetto.In pratica partono e dopo pochi minuti di gioco mi si bloccano sia sonoro che grafica la x non risponde a nessun comando e non mi resta che resettare.Ho fatto varie prove sia tenendola in posizione verticale che orizzontale scollegando l'hard disk,ma niente da fare dopo pochi minuti freeze.I giochi in questione sono Tombraider legend(di cui mi si blocca anche la demo) e Lost planet.Ho effettuato l'aggiornamento della dash e credendo fosse un problema del lettore ho flashato il firmware con l'ultimo disponibile,ora legge anche i backup ma pure quelli dei due giochi citati danno lo stesso problema.Please help me,thanks
  6. Darth Masterchief

Darth Masterchief Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Da una settimana a questa parte la 360 va in blocco dopo neanche 5 minuti, sia che stia giocando sia che non stia facendo niente di niente. Al terzo tentativo di accensione partono i 3 led rossi. Una cosa che ho notato è che la consolle scalda tanto e SUBITO. Potrebbe essere un problema della pasta termoconduttiva?
  7. DooM3

DooM3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dovrebbe esser normale
  8. Sp4Zio

Sp4Zio Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    beh io nn direi proprio ke è normale... la mia oggi ad esempio è stata accesa per circa 8 ore di fila ed era solo un pò tiepida ...
  9. DooM3

DooM3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La console diventa calda subito, però dopo rimane calda uguale, ma nn raggiunge livelli di incandescenza, almeno la mia

Cmq ci stiamo avvicinando all'estate, fra un pò saranno un pò più di calde le console :D
  10. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    se la garanzia è scaduta (adesivo rimosso?) prova a cambiare la pasta termoconduttiva, guarda sotto la gpu se ci sono resistenza smd mal saldate o rotte.
  11. spike66

spike66 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusate ragazzi ma quando si accendono i tre led rossi,e normale che il led sul'alimentatore risulti giallo??ed e normale che dopo aver scollegato tutto e ricollegato tutto attaccando l'alimentatore alla corrente questo non dia segni di vita(led spento)?E capitato anche a uno di voi?
    Ciao e grazie.
  12. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    nel tuo caso i 3 led rossi potrebbero essere legati all'alimentatore difettato. prova a vedere che numero di errore ha la 360, se è legato all'alimentazione cambia alimentatore
  13. luiscypher

luiscypher Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    La mia X360 è deceduta presentando dapprima dei freeze con artefatti a video e poi la morte totale con 3 luci rosse. Garanzia zero perchè era stata aperta come 'na cozza per la modifica al fw del lettore. Cmq aveva + di un anno di vita, ed era da agosto del 2006 che funzionava alla grande modificata. Vabbè pazienza adesso ne cerco un'altra possibilmente una core già moddata. Ehi ho dei pezzi da vendere anche! ;-)
  14. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    morta la mia seconda xbox.
    Stavo giocando ad uno con la tendolda ed elfobuono quando il gioco si è piantato alla grande.
    Ho riavviato ma si bloccava al boot...ho spento, riacceso, ed ecco i 3 led rossi.
    Ora, quando l'accendo, da i 3 led rossi (ho provato anche la procedura dei sottocodici e da un errore hw sconosciuto) ma nessun errore a video (non appare proprio nulla, neppure il boot).
    Si farà un giro in assistenza...il secondo appunto..mi chiedo se ce ne sarà un terzo...
  15. dado_lady

dado_lady Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti!

Purtroppo anche a me sta morendo la 360 (o almeno così sembrerebbe):
    la accendo, vado a giocare a qualunque cosa che sia stato progettato per la 360 e dopo un po' di tempo (possono passare dai 5 minuti alla giornata) la schermata si freeza e appaiono come delle linee vertcali composte da rettangolini grigi (una specie di immagine sgranata, quindi non un semplice blocco immagine come se fosse uno screenshot).

Il blocco con effetto screenshot me lo fa dopo un po' che gioco a GoW (penso sia dovuto al riscaldamento della console, quindi la spegnevo e la facevo raffreddare a cuor sereno), ma questo nuovo tipo di freeze mi spaventa non poco, anche perchè non riesco capire a cosa sia dovuto, se è un sintomo grave di una disgrazia imminente (dato che lo fa anche con Catan, il nuovo gioco dell'arcade) e se esiste una soluzione home-made temporanea in modo da poterla madare in assistenza il più tardi possibile...

Ho abbastanza strizza, dato che non voglio dover mandare la console in riparazione proprio ora che esce la beta di Halo 3 ^_^
  16. marione_82

marione_82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    La prima volta che mandai la console in assistenza aveva il tuo stesso problema, degenarato poi nei tre led rossi. Non penso ci sia altro da fare, fidati, chiama l'assistenza e fattela cambiare. Ciao
  17. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    la mia prima consolle in assistenza fu in estate... adesso la seconda mi freeza ogni tanto.. ma son sicuro che col caldo estivo siciliano, questa mi morirà pure... e per compensare i danni psicologici ed emotivi devono sostituirmela con una bella 360 elite!
  18. giraffaim

giraffaim Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma una volta arrivati a pagina 100( o +) che facciamo ? :D
    quanto durera questa litania di cambio console ....
    sembra beautiful!!
  19. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    festeggiamo e magari apriamo un nuovo sondaggio, visto che dopo un anno e mezzo le cose possono cambiare
  20. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Sarebbe da riaprire il sondaggio........... vorrei vedere di quei 117 quanti sono reali... adesso..