1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi di Funzionamento 360???posta qui!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da t3o, 2 Dicembre 2005.

?

Hai comprato la 360 e...

1. ...funziona alla perfezione

69,9%
  2. ...ha problemi di funzionamento: Alimentazione

3,7%
  3. ...ha problemi di funzionamento: Freeze dello schermo

26,4%
  1. pregnola

pregnola Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ... sei relativamente fortunato :) Il negoziante è tenuto a sostituirtela con un'altra.... vacci subito :)

Ti foses capitato dopo 10-15 gg. ti toccava spedirla...
  2. marione_82

marione_82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Buona sera a tutti, avrei bisogno di un consiglio. Premetto che la mia 360 è già partita una volta per la germania e che quella che ho è rigenerata. Questa che mi hanno rispedito non ha mai avuto problemi, solo che ultimamente fa qualche dispetto: a volte non si accende quando accendo il controller, capita qualche volta che si blocchi (anche dopo soli 10 min di gioco), e proprio oggi ha iniziato ad avere qualche problemino dal punto di vista grafico, mi spiego esponendovi due esempi: in fifa 07 a volte appaiono due sottili linee bianche nella parte bassa dello schermo durante il gioco (quasi impercettibili perchè di poca durata, ma fino ad oggi mai notate) e in gears of war, andato sempre fluido, ho notato che d'improvviso il gioco scatta incredibilmente!!
    Cosa faccio? Chiamo l'assistenza oppure sono cose che possono rientrare nella normalità? Sarei lieto di ricevere qualche consiglio e vi ringrazio anticipatamente.

PS specifico che la console non è moddata.
  3. lestat76

lestat76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    ragazzi, secondo voi la rottura della x360 può dipendere dal fatto che era messa in verticale, anche se in un posto arieggiato?

Questa è proprio una domanda dettata dalla paranoia!!!! :dho: :dho: :dho:
  4. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Guarda,non saprei dirtelo,io la tengo in orizzontale,ed gli ho fatto addirittura un porta 360 in legno con piedini,l'unica particolarità è che suddetto porta 360,è più piccolo della console,ed alto circa 6 cm in modo che le prese d'aria sotto alla console siano libere ed a 6 cm dal mobile:eek: Mi sa che siamo paranoici in 2!!
    Ps comunque in questo modo,fino ad ora nessun blocco (acquistata aprile 2006).
    Penso che in ogni caso con sta console sia indispensabile una cosa:il fattore C! :D
  5. archline

archline Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi, mi è successa una cosa strana. mentre giocavo con la X, se n'è andata la luce e poi è ritornata (il tutto è avvenuto nel giro di 1 secondo), e sulla console sono usciti i 3 led rossi. è normale ( la console non mi sta dando più nessun problema).
  6. lestat76

lestat76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Grazie Ark per la tua risposta, quando mi arriverà la x360 proverò la posiozne in orizzontale :) :) :) :)
    Ti avviso che la mia X360 aveva come data 2006-03-06....comprata ad aprile!!!
    Automerged Message for DoublePosting
    Ragazzi,
    UPS è già venuto a ritirare la x360 guasta!!!!
    Incredibile! Ho aperto la chiamata ieri!!! ;)
  7. bulsara

bulsara Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti io con la mia console ci ho giocato davvero pochissimo perche ha deciso di non avviarsi piu :inkazzato: solo dopo 5-6 tentativi parte senza problemi,:strano: fortunatamente il servizio assistenza sembra davvero veloce ed affidabile :) appena chiamati subito il giorno dopo è venuto il corriere ora aspetto che torni dall assistenza.... speriamo bene:(
  8. iceman314

iceman314 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Ciao ragazzi.
    Ho chiamato poco fa l'assistenza per la sostituzione della mia xbox defunta.
    Non so dirvi la data di produzione/lettore dvd e altro, ma solo che l'avevo acquistata al day one.
    Funzionava perfettamente fino a l'altro ieri, poi da ieri blocchi continui durante il gioco (freeze dello schermo), anche se mai con i led rossi. Oggi ho chiamato, mi hanno risposto dopo pochi secondi e dopo qualche minuto di prove in diretta con l'operatore, tra l'altro gentilissimo, mi ha dato il numero di ticket e mi ha detto di aspettarmi l'UPS (gli ho dato l'indirizzo dell'ufficio).
    Mi ha prospettato 20 gg lavorativi di attesa (quindi 1 mese!!!)... spero si sia sbagliato :-(
  9. pregnola

pregnola Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la mia 360 l'ho spedita il 19/12/06 ed e' tornata il 5/1/07.... consuderato le feste in mezzo sono stati velocissimi!
  10. nevets89

nevets89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    io mentre giocavo a oblivion si è bloccata l'immagine.
    c'è l'ho da due giorni che faccio? me la faccio sostituire o è un problema del gioco^?
  11. lestat76

lestat76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    ti direi di aspettare ancora un attimo. Controlla di averla messa in una posizione dove possa essere ben ventilata.
  12. nevets89

nevets89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    in una settimana te la devono cambiare, sei fortunato
  13. marione_82

marione_82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Anche a me avevano detto 20 gg lavorativi ma la mia x360 è tornata a casa dopo una settimana precisa. Penso che molto dipenda dal problema che ha, la mia ad esempio è stata sostituita, per questo forse è tornata indietro così velocemente!!
  14. iceman314

iceman314 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    caro amico, lo spero proprio! Ma senti una cosa, l'imballo te lo ha portato il corriere oppure hai fatto tu il pacco? Perché l'assistenza telefonica mi ha detto di fare il pacco per conto mio, ma sul forum altri mi hanno detto che lo porta direttamente il corriere...
  15. marione_82

marione_82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    A me dall'assistenza avevano consigliato di mettere la console in un pacco "anonimo" e così ho fatto. Il corriere è solo passato a prenderlo, io gli ho consegnato xbox impacchettata e codici che mi ha consegnato micro$oft.
  16. lestat76

lestat76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    ragazzi, la mia x360 è in viaggio, ma non ho ricevuto nessuna email da parte dell'assistenza MS. Secondo voi devo chiarmarli o aspetto fiducioso?
  17. marione_82

marione_82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Il tracking del pacco te l'hanno già dato, e con quello puoi controllare sul sito del corriere gli spostamenti della tua 360 fino a quando arriverà in germania. Nel momento in cui ti viene rispedita, ti mandano un'altra mail dalla micro$oft nella quale ti indicano il nuovo tracking del pacco che sta arrivando a casa tua. Aspetta pure fiducioso.
  18. lestat76

lestat76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    ok, grazie!!!

p.s. sto già monitorando la mia x360!!!! speriamo torni presto a casina!!!! :)
  19. rankino1973

rankino1973 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    E68 – Errore dell’Hard Disk: stesse cause dell’errore E67 ma in tal caso potrebbe trattarsi anche di un errore Eeprom dell’Hard Disk.

ho provato + volte a fare questa operazione, ma il ris. non cambia, senza hd parte con hd nada de nada, mi potreste aiutare??

ciao e grazie
  20. pregnola

pregnola Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ti consiglio se conosci qualcuno di provare un altro HD, per vedere se il difetto si ripresenta.... se solo col tuo Hd non funziona ci sono 2 opzioni:
    - se hai una CORE e l'HD l'hai comprato succ. rivolgiti al negoziante...
    - se hai una PRO chiama microsoft e segnalagli l'errore...

Se anche con un altro HD la console da problemi, mi sa che deve andare a fare un tagliando in germania :(