1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi di Funzionamento 360???posta qui!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da t3o, 2 Dicembre 2005.

?

Hai comprato la 360 e...

1. ...funziona alla perfezione

69,9%
  2. ...ha problemi di funzionamento: Alimentazione

3,7%
  3. ...ha problemi di funzionamento: Freeze dello schermo

26,4%
  1. pregnola

pregnola Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come da oggetto.... imballata e in attesa di corriere UPS....

.... vediamo quanto ci mettono e se la riparano O la sostituiscono.....

Certo che la PRIMA SERIE di 360 (quelle del DAY ONE) sono fatte "a scadenza", come il latte..... Maicrosoft cattiva cattiva :inkazzato:

Cmq ho visto le ultime e come assemblaggio e aereazione sono molto meglio:) ... hanno solo un piccolissimo problema..... sono DURE da flashare :D
  2. taztia

taztia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti....
    io ho un problemino con la mia console:lettore ms28 con fimware xtreme 5.0b.
    La console per ora legge solo gli originali e non i backup fatti su verbatim.
    La data di prod è 25/09/06.
    Secondo voi può essere dato dal fatto che sulle ultime console abbiano tarato diversamente i lettori dvd?
    Per ora non ho ancora provato a cambiare supporto..domani tento.
  3. pregnola

pregnola Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ... hai sbagliato forum.... devi postare su "360 modchip" ;)
  4. imported_PASTORE4

imported_PASTORE4 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto
  5. Edu

Edu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusate, ma in questo caso non si potrebbe richiedere il cambio della console direttamente al negozio dove la si è acquistata? non è un anno di garanzia del negozio e un anno della ms?
  6. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    X quello che ne so,il negozio te la cambia entro il primo mese....
    Sarebbe magnifico andare in negozio dopo es 8 mesi dall'acquisto, e farsela sostituire subito...Magari,ma purtroppo non è così.
    Nel mio caso,x fortuna ne ho cambiate 3, entro il primo mese,quindi presso ebgames.
  7. Baccello

Baccello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi la 360 di un mio amico non si accende più compaiono 3/4 del cerchio con la luce rossa lampeggiante. La console prima di bloccarsi definitivamente ha iniziato a bloccarsi durante il gioco costringendo lo spegnimento e il ravvio. Poi dopo un po' non si è piu' accesa e da queste 3 luci rosse lampeggianti. Cosa puo' essere successo? Si è bruciato qualcosa?
  8. HeAdShRiNkEr

HeAdShRiNkEr Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io sono ESATTAMENTE nelle tue condizioni....solo che ho perso il tagliandino argentato (lo so, lo so, sono un co*****e...)...ora mi sa che avanti così tirerà presto le cuoia, non so il perchè ma ho questa netta sensazione !!!!!!

Tu non hai ancora risolto???
    Sei rassegnato come me????
    Tra l'altro senza tagliandino di garanzia, me la ripareraranno (ovviamente pagando il dovuto purtroppo) ?????
  9. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Se lampeggiano,le luci 1-3-4,significa che c'è un errore hardware,e quindi è da mandare in assistenza.
    Comunque x comprendere meglio,vai nella home page,sezione xbox360 tutorials,ed guarda su tabella errors code.
  10. Baccello

Baccello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Fatto mi da l'errore 0102. Ho notato che se premo forte verso il basso il dissipatore della GPU la console parte, non appena smetto di premere la dash freeza e mi tocca ravviare.

PS: niente assistenza hanno usato un piede di porco per aprirla.
  11. shadow360

shadow360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti mi sn appena addentrato nel mondo xbox e già mi sta uscendo il fumo dalle orecchie.il mio problema è che quando inserisco un gioco mi dice disco non riproducibile.qualcuno può aiutarmi?grazie
  12. Bimbo67

Bimbo67 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Mi arrivata ieri la mia seconda consolle in sostituzione.
    Ho collegato i cavi accendo e mi è apparso l'errore E68.
    Staccando l'hd e mi sembra che la consolle funzioni senza blocchi dell'immagine.
    Ho appena chiamato l'assistenza e mi hanno detto che mi manderanno un'altro hd.
  13. nevets89

nevets89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    io non mi sono comprato ancora l'xbox 360, pensavo di aspettare quella nuova con la cpu che scalda meno, ma ora ho scoperto che per quella devo aspettare minimo 6 MESI:inkazzato: . cosa mi consigliate di fare, la compro adesso o aspetto?:confused:
  14. pregnola

pregnola Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A questo punto togli il dissipatore e vedi com'e' messa la CPU/GPU; magari basta mettergli della pasta e torna a funzionare.... a qualcuno è "resuscitata" :)
    Automerged Message for DoublePosting
    Guarda.... io avevo la 360 acquistata al Day One (dicembre 2005) ed è durata 1 anno... (ora e' in Germania...)

La seconda xbox 360 che ho comperato 15 gg. fa (e già moddata) mi sembra molto piu' robusta e in grado di smaltire meglio il calore.....

Quindi il mio personale consiglio è di comperarla adesso.... :) e magari darsi una toccatina alle oo che non fa mai male :)
  15. danielsaaan

danielsaaan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se il tuo sogno è di fare il beta tester "pagante" comprala subito :D
    ovviamente scherzo :rolleyes:
    non ho la 360, ma prima di comprarla, personalmente aspetterei che sia uscita una nuova versione, e aspetterei anche un altro po di tempo per capire se hanno fatto centro o anche la nuova versione è buggata :strano: senno' non la comprerei proprio :rolleyes:

intanto, se guadagno un po di soldi prendo il wii :p
  16. imported_SL4Y3R

imported_SL4Y3R Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    E con l'anno nuovo è "zompata" pure la mia per la seconda volta. Ero a casa con i miei cugini e li stavo facendo giocare un po' a graw, poi ho messo una demo e tutto tranquillo, fino a quando ho provato ad inserire gow e mi dava disco non riproducibile:eek: vabbè provo a pulirlo (anche se presto particolare attenzione alla cura dei dvd) niente stesso risultato,provo con gli altri giochi,anche di nuovo con graw ma nulla, inserisco un cd audio e lo legge:confused: bho. dopo tutte le prove del caso ho chiamato il centro assistenza m$, spero me ne diano una nuova e non rigenerata come hanno fatto con la precedente.
  17. Alessioarrivaevifracca

Alessioarrivaevifracca Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    anche a me qualche giorno fa mi dava errore 0102 (ora se data allo 0110!)
    cmq a me la 360 funziona alla perfezione, nel senso:
    quando l'accendo a "freddo" mi pare sempre con le tre luci rosse poi però
    lasciandola accesa per 1 minuto ,1 minuto e mezzo con lo schermo nero
    e le 3 luci lampeggianti se la vado a riavviare parte come se niente fosse:eek:
    e non freeza neanche a prenderla a martellate:rolleyes:
  18. lestat76

lestat76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Ciao Ragazzi,
    mi unisco a voi, visto che la mia x360 dal 29 dic ha iniziato a bloccarsi fino ai fatidici 3 led rossi!!!! sigh :eek:
    Pensare che per 8 mesi non ha mai avuto strani sintomi..... :confused: :confused:
    Oggi chiamo l'assistenza sperando che siano veloci!
  19. imported_Frikkiola

imported_Frikkiola Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve ragazzi aiutatemi! La mia 360 dopo un anno di vita a cessato di funzionare comprata al lancio, mai avuto un freeze o un blocco durate quest'anno. La mia monta lettore samsung con xtreme 5.1. Ieri nel pomeriggio ho lasciato la 360 perfettamente funzionante, al mio ritorno accendo e 3 led rossi. Spengo e riaccendo e niente. Stamattina mi alzo accendo e tutto liscio, perfetta come sempre, nel pomeriggio la riaccendo e niente 3 led rossi e no ne vuol sapere di funzionare. Il codice errore è 0020.. Che faccio ? Tenendo conto che credo se ne accorgano che è stata aperta ? Help please!!
  20. bulsara

bulsara Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti, io ho un problema ho comperato una 360 da 3 giorni e mi da problemi di accensione voi sapete se il commerciante che me l'ha venduta e tenuto a cambiarla? se si conoscete la legge che lo dice ?
    il centro assistenza mi dice che spetta a lui cambiarla perche è nei 7 giorni dell aquisto, oppure la mando in assistenza e basta?? grazie a tutti...:dho: