1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi di Funzionamento 360???posta qui!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da t3o, 2 Dicembre 2005.

?

Hai comprato la 360 e...

1. ...funziona alla perfezione

69,9%
  2. ...ha problemi di funzionamento: Alimentazione

3,7%
  3. ...ha problemi di funzionamento: Freeze dello schermo

26,4%
  1. infern0

infern0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la mia si inkioda sulla partenza e fa un fruscio strano ma a quanto pare l'assistenza nn sela viene a prendere son nero!!son gia 2 mesi ke celo qua ferma la ho usata solo 15 giorno bil gates muori
  2. pregnola

pregnola Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho postato qualche msg fa.....

La mia 360 comincia a bloccarsi sempre piu' spesso.... si freeza durante il caricamento o "in game".....

Fino a poco tempo fa lo faceva sporadicamente.... ora sempre piu spesso..... quando gioco ho il terrore che si inchiodi....:inkazzato:

Sembra che le 360 siano "a scadenza"; è andata bene per UN ANNO ed ora (dopo averla consigliata agli amici come ottima console:mad: ) DEVO RICREDERMI.....

Se non fossi sotto Natale la manderei dai crucchi a fare un tagliando..... aspetto il 2007.....

Ieri ho provato a vedere un DVD VIDEO (originale) per vedere se i freeze fossero causati da un uso intenso del Treddi'; dopo manco 3 minuti si freeza lo schermo......

Mi verrebbe da buttare il joipad cordless attaccato al muro dal nervoso..... Mannaggia Zio Bill e la sua console-pc del cacchio.....

SONO DELUSO.......:(
  3. |o|

|o| Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Domenica 10 dicembre 2006 ore 23:00
    Dopo 5 minuti di attività,mentre mi stavo guardando la publicità di guardie e ladri,la console si blocca,riavvio e dà 3 luci rosse.Faccio tuttot il possibile staccando i cavi , facendo varie prove,ma niente.Lunedi ore 14:30 ritornato dall'ufficio:D provo e la 360 si accende,ma si blocca poco dopo_Ore 19:00,la console dà 3 luci rosse ma funziona regolarmente(misteri della vita)
    Martedi ore 15:00 chiamo l'assistenza,alle 15:05 già parlavo con un operatore(misteri della vita e miracolo,penso di essere nel guinnes dei primati)ore 15:11 finisce la chiamata.

La console si è piantata dopo 3 mesi e 4 ore esatti di vita,che tristezza.
  4. fib85

fib85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    caspita io l'ho da 3 giorni ma mi sà che non dureraà...stanno morendo tutte !
  5. xaby_old

xaby_old Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ci sono persone che ce l'hanno dal day one....;)
    Stai tranquillo!
  6. ViBull

ViBull Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Altra vittima...

Un viaggietto anche per lamia nonna360, che dopo due settimane di stenti e continui blocchi non ne vuole più sapere.

:inkazzato:
  7. pregnola

pregnola Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    .... con mio sommo rammarico PARE che la 360, dopo 3 settimane di continui crash.... è passata a miglior vita.....:inkazzato:

Continua a dare i 3 led rossi ad ogni avvio.... ALLELUIA.... ALLELUIA.....:dho:
  8. dottor ficus

dottor ficus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    allora dove l'ho comprata io c'era un mese di tempo per cambiarla li direttamente al negozio e grazie al mio fascino teutonico e al mio scuulo bibilico mi ha dato (in bundlecon call of duty9 prima l'illeggibilità dei supporti dopo che si surriscaldava- e l'ho cambiata con un altra, poi un freeze- e l'ho cambiata (prodotta a settembre 2006) ORA: SE DOPO LA DOPPIETTA NEANCHE QUESTA FUNZIONA IO TROVO QUALCUNO A CUI VENDERLA E CHE VADANO TUTTI AFF.....
    è uno scandalo assoluto...
  9. Toxic Baron

Toxic Baron Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, sono fresco di iscrizione al forum. Vi scrivo perchè vedo che nono sono certo l'unico ad avere problemi con la suddetta consolle. La mia triste storia: ho acquistato la 360 in config. pro da un noto magazzino in internet; arrivata il 13/12, non faccio a tempo a completare le configurazioni di rito che la consolle si resetta (saranno passati 5'??). Risultato non riconosce più il lettore dvd che neppure si riesce ad aprire se non manualmente a consolle spenta. Dopo qualche ora di inattività torna a funzionare, ma dopo pochi minuti di gioco, stesso scherzo. Il fatto è che di led rossi non se ne accende nessuno. Leggendo i vari thread, penso che sia un problema legato al surriscaldamento. La strada dell'assistenza è la via secondo voi?:dho:
  10. wolfinside

wolfinside Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    a me è arrivata una xbox 360 con problemi di surriscaldamento della memoria e quindi si piantava ogni 3 sec..
    rispedita e cambiata
    ciao
  11. pincopaolino

pincopaolino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Apparte per sfogarsi trovo questo post inutile, senza offesa per nessuno ma vi spiego il perchè se nessuno fornisce quanto meno il modello della console core o pro (in questo modo almeno si sa se ha o non ha l'hd) la data di produzione della console, e il tipo di lettore e eventuale modifica, prima di spiegare i problemi è inutile, perchè nemmeno si può stilare uan soluzione, o individuare i modelli che causano più problemi :strano:

Basterebbe fare come in questo esempio:

Modello: core no hd

Data di produzione:11/12/05

lettore: hitachi no mod

e poi spiegare il problema di funzionamento.....

Almeno in questo modo ci rendiamo conto dei modelli più fallati e magari chi lo sa individuare il vero problema (apparte le temperature assurde e ci credo con i dissipatori orrendi e applicati male che si ritrova povera xbox 360 :(
  12. hermes

hermes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io la ho dal day one...e ho finito nel giro di una settimana sia gow ke need carbon...quindi uso molto intenso...fw modded mai 1 crash...xcui...lerror e' molto sporadico...mi spaice per voi...
  13. imported_shinobi76

imported_shinobi76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mi sta capitando molto spesso che dopo un bel pò di minuti di gioco si blocca l' immagine sullo schermo e appena riavviò lampeggiano tutti e 4 i led rossi e la console si blocca..se la lascio per un pò spenta riprende a funzionare ma appena riscalda lo stesso problema..cosa sarà? surriscaldamento? grazie
  14. pincopaolino

pincopaolino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    al 99% si

se te la senti segui il tutorial e sostituisci la pasta termica in alternativa quando ti scoccia la mandi in assistenza ;)
  15. lelloz

lelloz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    360 in firma, di luglio 2006. Ce l'ho da meno di un mese. Finito COD3, GOW... ancora nessun problema.. sgrat sgrat e risgrat:D
  16. Bimbo67

Bimbo67 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Comprata a fine Ottobre 2006 31xxxx in con lettore hitachi mi dava freeze dell'immagine sempre più frequenti quindi l'ho spedita in Germania dopo 15 giorni.
    Mi mandano in sostituzione una con hd strausato però con lettore samsung (ho pensato che c**o) ma appena accesa anche questa mi dava dei blocchi dell'immagine e dopo 3 giorni anche questa ha fatto il suo viaggio in Germania.
    Sto aspettando che mi arrivi.
    Speriamo bene.
    Comunque 400€ spesi a Ottobre e dopo due mesi posso dire di averci giocato qualche ora.
  17. japjap

japjap Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti !
    Volevo porvi una questione ...
    Ho flashato il firmware di un lettore Hitachi 0059 senza nessun problema ma dopo qualche giorno e dopo aver giocato per 10 minuti si blocca l'immaggine.
    La consolle si blocca ( ma non sempre ) anche all'avvio della dashboard.
    Cosa mi consigliate di fare ?
    A) Riporto il firmware all'origine e la mando in assistenza ?
    (mi date il numero verde ? )
    B)La mando in assistenza così com'è ?

Scusate una domanda ... ma è possibile che aggiornando il firmware si presenti questo problema ?
    Leggendo questo thread sembra che il problema sia TROPPO generalizzato :(
  18. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    non penso proprio sia un problema dovuto all'aggiornamento del firmware...
  19. jokersoul

jokersoul Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sono entrato nel mondo 360 da pochi giorni e, sinceramente, con un solo gioco esattamente pes6. devo dire che finora sono soddisfatissimo del regalo che mi hanno fatto tranne che.......

succede soprattutto (anzi solo) quando mi trovo a battere una punizione o un "fallo dal fondo campo" che la mia 360 rallenta (notevolmente tanto assai) il flusso (insomma va "a scatti")... sinceramente non so come si chiami in termini tecnici questo "problema" se di problema si tratta.

chiedevo se è successo a qualcuno, se è normale o se mi conviene mettere in pre-allarme la m$

poi se qualcuno sa dirmi addirittura di cosa si tratta.... bhè non posso che dirvi grazie....

approfitto dell'occasione per mandare i più sentiti auguroni a tutto lo staff e a tutti gli utenti di questo grandioso sito.
  20. japjap

japjap Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ieri dopo l'ennesimo blocco , spenta e riaccesa sono comparsi i 3 meledettissimi led rossi lampeggianti :(

aspetterò dopo le feste per farmela sostituire