1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi di Funzionamento 360???posta qui!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da t3o, 2 Dicembre 2005.

?

Hai comprato la 360 e...

1. ...funziona alla perfezione

69,9%
  2. ...ha problemi di funzionamento: Alimentazione

3,7%
  3. ...ha problemi di funzionamento: Freeze dello schermo

26,4%
  1. giampo

giampo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    meno male senno' la dovevo ricomprare<<:D :D :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:

se per caso la ricomprassi basta che metto il vecchio hd su quella nuova ed e' come se non fosse successo niente o perdo tutto?

p.s. naturalmente mi compro quella a 299€ casomai
  2. Sp4Zio

Sp4Zio Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    ma scusa xkè la devi ricomprare se hai a disposizione l'assistenza per far riparare quella attuale?:strano:
  3. bud63

bud63 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    non sò che dirti è un priviliegiato c'è gente che è da un mese che l'aspetta io ho telefonato 3 volte all'assistenza e ogni volta mi hanno dato dei tempi diversi prima 7 poi 10 e ieri 15 se chiamo mercoledì mi diranno 20 a questo punto devo dire che l'assistenza fa veramente pena prima mi hanno detto che la console la danno nuova poi quando gli ho detto che avevo sentito che la console che ti rimandano è una rigenerata allora mi ha confermato che difatti di ridanno una rigenerata.
    Poi non capisco cosa devono verificare la mia dopo 5 secondi dall'accensione si blocca quindi non capisco la difficoltà a mandarmene un'altra
  4. mentalita aridta

mentalita aridta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io l'ho avuta oggi, spedita il 2 0tt
  5. giampo

giampo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

era cosi' per dire
  6. bud63

bud63 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    che problema aveva la tua?
    Io l'ho spedita lo stesso tuo giorno ma ancora niente hai avuto una email prima di riaverla?
  7. Dodippol

Dodippol Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come scritto in un altro post (su hardware 360) il servizio di assitenza è in tilt da 15gg, non sanno nulla, non riescono a dire nulla, il cervellone non funziona e a stento sanno se sono vivi o morti.

dicono che da domani dovrebbe essere piu facile contattarli dato ke stanno assumendo altro personale (si vede ke le console rotte,tipo la mia, stanno superando il numero gestibile dal personale che avevano prima)

io personalmente per ben due volte in due giorni diversi ho parlato con una certa Moira:)confused: ) mi è sembrata una coincidenza strana, come se fosse un centro a gestione familiare dove ogni giorno ci sono sempre gli stessi 2 gatti.

piccola precisazione, la Moira di cui sopra era completamente negata, imbranata e non del tutto orientata nel tempo e nello spazio...
    spero che a che c'erano abbiano anche cambiato il selezionatore del personale

ciao
  8. mentalita aridta

mentalita aridta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    la mia 360 dava problemi sullo schermo con puntini che poi invadevano completamente lo schermo .
    ho ricevuto una e-mail di ritorno con il tracking di ritorno.
    sono stati di parola,dopo due giorni che era arrivata hanno fatto partire l'altra.
    è strano che a te ti dicano un sacco di cazzate,poi se la tua si blocca subito nn vedo il motivo per cui la dovrebbero trattenerla per così tanto tempo.
    Pensa che a me il problema si presentava dopo 10 min di gioco con graw.
    NON ti disperare
  9. bud63

bud63 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    è già da due settimane che sono disperato mi sà che la mia console non la rivedo piu'(considera che mi è toccato spedirgli anche l'hard disk)300€ euro buttate via a questo punto meglio la playstation mai avuto un problema in 5 anni è sempre andata bene e ci giocavo anche parecchio mi sà che a marzo mi prendo una play3 che è anche lettore blue-ray e non comprerò mai piu' qualcosa della m$
  10. andrea84cn

andrea84cn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Posto Qua, cosi evito di aprire un altor 3d

Da un pò di tempo ho sto problema, cioè le 4 luci intorno al tasto di accensione. A tutti la tacca 1 del primo controller è indicato sempre in alto a sinistra, sia che la 360 è da orizzontale che verticale, a me invece la luce alterna dalla tacca sinista a quella destra:strano:, come se la 360 non capisce se sia sdaiato o alzato:( . Non ho riscontratto problemi di funzionalità di nessun genere, però da veramente fastidio vedere le luci alternarsi in continuazione:inkazzato: . A qualcuno di voi è nelle mie stesse situazioni?
  11. Sp4Zio

Sp4Zio Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    capitava pure a me... cn la prima 360...

nn era altro ke il sensore di posizione difettoso, insomma niente di preoccupante, ma senza dubbio irritante :rolleyes:
  12. andrea84cn

andrea84cn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

La priam xbox? quindi hai già la seconda 360:( Ma si rompe cosi facilmente?!
  13. Dodippol

Dodippol Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  14. Sp4Zio

Sp4Zio Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Già!! :mad:

Adesso sto aspettando la terza... :inkazzato:
  15. Dodippol

Dodippol Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anke la mia (ricondizionata dopo garanzia) ogni tanto fa le bizze...

per sicurezza ho conservato l'imballaggio di UPS!
  16. Sp4Zio

Sp4Zio Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    La situazione è davvero assurda!
    La cosa più incredibile è che nn c'è "priorità", nel senso che conosco gente che pur avendo spedito dopo altri, ha ricevuto prima di questi... :eek:

Ad esempio, in un altro forum ho letto di un utente, la cui 360 è arrivata in germania giorno 12/10, ieri ha ricevuto la mail cn il tracking di ritorno, dandola in consegna a casa per domani (19/10)...
    Un altro utente, invece, s'è vista la 360 arrivare in germania giorno 10/10 ed ancora oggi NON ha alcuna notizia... :dho: :mad:
    E' una circostanza a dir poco indecente...:rolleyes:

Cioè la logica vuole ke ki prima spedisce, prima riceve... Perchè ciò non avviene? Che ci siano favoritismi pure qui, in questo ambiente? Francamente mi auguro di no. Penso solo che questa assistenza stia raggiungendo un livello di serietà ed efficienza al di sotto del limite d'accettabilità...:(

La situazione è insostenibile anke per coloro che kiamano il call center... C'è gente che nn riesce a mettersi in contatto da ben 15 giorni!!!
    Ma che cosa sta succedendo? La maggior parte di 360 vendute hanno fatto capolinea in Germania?!? Probabile!!!:eek:
    Che tristezza!
    Che erano belli i tempi della Xbox, quella sì ke ti dava sicurezza, una console ke definirei un carro armato, in 3 anni nn mi ha mai dato un minimo problema, la 360, invece, è la seconda volta ke mi abbandona!! E come se nn bastasse, devo pure preoccuparmi del fatto ke mi possa arrivare un'ulteriore console difettosa, come del resto, è già accaduto!:sonno:

Ragazzi, scusate lo sfogo... ma la situazione è insostenibile...:dho:
  17. Dodippol

Dodippol Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    the number is unavailable...

ecco cosa risponde la vocina del callcenter

beeeeene
  18. Sp4Zio

Sp4Zio Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Pure!?!?

A sto punto, la mia domanda è la seguente: rivedremo mai la nostra 360?
    Ai posteri l'ardua sentenza! :rolleyes:

Non ho parole... :dho:

Edit: Cioè è come se da adesso, noi consumatori fossimo abbandonati a noi stessi... Spero risolvano in fretta... xkè DEVONO risolvere...
  19. Dodippol

Dodippol Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il problema è che dovevano risolvere oggi
    almeno così mi ha detto il callcenter ieri,dopo 2 ore di attesa
  20. Donald

Donald Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho contattato l'assistenza oggi, la mia versione PRO è rotta ma l'Hd l'ho provato su un'altra console e funziona perfettamente.
    Mi hanno detto di spedirla completa di Hd, ma quando torna avrò perso tutti i salvataggi???