1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi di Funzionamento 360???posta qui!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da t3o, 2 Dicembre 2005.

?

Hai comprato la 360 e...

1. ...funziona alla perfezione

69,9%
  2. ...ha problemi di funzionamento: Alimentazione

3,7%
  3. ...ha problemi di funzionamento: Freeze dello schermo

26,4%
  1. Sp4Zio

Sp4Zio Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    ragazzi ho sentito dire ke coloro ke hanno acquistato la console a dicembre 2005, godono di assistenza illimitata...

sapete se è vero?

nel frattempo rendo nota la mia seconda odissea... :inkazzato:
    ebbene si, anke la mia seconda 360 si farà un viaggetto in germania :rolleyes:

Questo pomeriggio ho kiamato l'assistenza ed ho aperto la pratika, adesso sn in attesa di ricevere la mail contenente l'etiketta da stampare... sxo siano veloci (per parlare cn un operatore c'è voluta una settimana di kiamate! :dho: )

i problemi riscontrati sn 2:
    • il vassoio disco non si chiude da sè, ma necessita di una spinta ogni qualvolta lo si voglia kiudere.
    • Vari errori grafici, artefatti su schermo, disegno immagini ritardato, texture piatte e grezze, scattosità eccessiva...

insomma, direi ke per incazzarsi, sn ottime problematike...
    cmq la cosa ke più mi fa inferocire è ke si tratta della console ricevuta già dall'assistenza :dho: :dho: :dho:

sxo ke stavolta me ne mandino una nuova... in ogni caso vi terrò aggiornati.
  2. bud63

bud63 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    a me si blocca ogni volta che l'accendo e mi dà i 3 led rossi è venuto il corriere a prenderla lunedì scorso ed è stata consegnata all'assistenza giovedì ora sono in attesa che ritorni secondo voi tra quanto ritornerà?
  3. mentalita aridta

mentalita aridta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    pure io l'ho inviata lunedì e giovedì è arrivata in assistenza ,però ci hanno messo mani solo ieri a,quindi penso pure a te!
    Quelli di microsoft mi hanno detto che per la settimana prossima arriva...Speriamo!
  4. Sp4Zio

Sp4Zio Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    ma è strano... data la tua locazione geografica, l'avresti dovuta ricevere in qst giorni...:eek:
  5. mentalita aridta

mentalita aridta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    perchè dici così?ci sono probavilità che mi arrivi in questi giorni?
    ti prego dammi una risposta positiva!nn nè posso più di aspettare è stata più tempo in assistenza che le ore di gioco
  6. Dodippol

Dodippol Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vi racconto i miei ultimi sviluppi

hard disk spedito a mie spese circa 15gg fa.

nessun segno di vita, nessuna mail di conferma, nessun hard disk nuovo consegnato, nulla di nulla.

mandate 20 mail di richiesta su support xbox360, nessuna risposta.

circa 20 telefonate al call center di xbox, 15 minuti di attesa l'uno e poi la voce registrata mi dice di richiamere che le linee sono intasate.

praticamente sono tagliato fuori, ho spedito l'hard disk a un fantomatico centro in germania, che non so nemmeno come contattare.

secondo me ci ho appizzato l'hard disk.

voto 2

quasi quasi è megli il customercare di Telecom italia, almeno lì dopo mezz'ora di attesa, canzoncine e pubblicità, qualche stronzo risponde sempre.
  7. Sp4Zio

Sp4Zio Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    beh parlando cn amici ke più o meno vivono dalle tue parti... i tempi difficilmente superano i 10 giorni... e intendo dal momento ke parte da casa tua...
    Automerged Message for DoublePosting
    levami una curiosità, ke difetti aveva l'hard disk?
  8. Dodippol

Dodippol Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    semplicemente non faceva partire la console:errore 68

piccolo particolare, la console e l'hard disk erano quelli "nuovi" appena ricevuti in cambio di quelli "rotti" mandati in assistenza.

morale mi hanno spedito un hardisk difettoso senza neanche provarlo sulla console.
    almeno la 360 nuova funziona, anche se ttrovo il lettore piu rumoroso, e spesso mi dice pulire il disco...

esperienza di riparazione addirpoco fallimentare, sono deluso a mille, peccato ke ho buttato il questionario di gradimento ke mi avevano mandato...
    avrei barrato tutte le caselle su "insufficiente" (e se lo meritavano)

ciao
  9. Sp4Zio

Sp4Zio Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    L'assistenza M$ mi fa sempre più paura...
    i fatti parlano kiaro, il fatto ke alcuni utenti abbiano sostiuito per ben 5 volte la loro 360, significa senza ombra di dubbio, ke in assistenza lavorano male, cioè nn riparano a dovere, oppure siamo di fronte ad una console dal contenuto tecnologico davvero disastroso! :dho:
  10. Dodippol

Dodippol Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la seconda che hai detto!

(anke se pure la prima trova grossi riscontri):rolleyes:
  11. Sp4Zio

Sp4Zio Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    mi sa ke siamo messi davvero male... sxo solo ke almeno cn l'avvento del nuovo chip, diano una bella rettificata lì dove è necessario, xkè cmq secondo me i diversi problemi di cui è affetta la 360, nn dipendono esclusivamente dal surriscaldamento... (questa è una impressione)
  12. bud63

bud63 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    come fai a sapere che te la stanno riparando io ho provato a chiamare ieri e mi hanno detto che ancora non ho un tracking di ritorno e inoltre mi hanno detto che ci vuole almeno 10 giorni dal momento che gli arriva quindi poi calcola almeno 3 giorni per la spedizione e quindi si và dal momento che uno chiama l'assistenza a quando ti ritorna quasi un mese e il problema non finisce lì se poi ti ritorna e non funziona devi ricominciare tutto da capo.
  13. Sp4Zio

Sp4Zio Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    guarda ke appena arriva all'assistenza, in 2 giorni al massimo riparte per casa... questa è la media...

ma hai almeno ricevuto la mail ke ti conferma ke è arrivata in germania?
  14. imported_SkyDr4g0n

imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    La mia è partita martedì...
    Era una delle poche superstiti di Dicembre e si è "spenta" anche lei...
    Dopo circa 5 minuti di funzionamento freezava sempre, con qualsiasi gioco o demo...

Devo dire che ci ho messo 5 giorni per trovare un maledetto operatore libero, però poi questo è stato cortese e simpaticissimo e mi è arrivata l'email col bollettino da stampare stesso in serata (avevo chiamato verso le 18:00).

Beh per quanto riguarda le linee intasate non gli si può fare una colpa perchè evidentemente questo è un periodo di peste bubbonica per la 360 ed hanno molte richieste...
    Cmq appena torna vi faccio sapere come va la nuova console :)
  15. Sp4Zio

Sp4Zio Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    la mia è partita ieri pomeriggio...

e cmq si, l'etiketta da stampare è arrivata in serata stessa...

sxo i tempi siano rapidi...

ma la tua è già arrivata in germania o sta per?
  16. bud63

bud63 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    non ti vorrei deludere ma una volta che arriva in germania ci sta minimo una settimana per non dire 10 giorni così mi hanno detto al call center e in effetti è così la mia è arrivata giovedì scorso ed ancora non sò nulla poi una volta che ti ritorna indietro prega perchè sia una nuova perchè se una di quelle rigenerate ti si rompe sicuramente questo è quello che leggo nei vari forum ho letto anche di gente che l'hanno cambiata 5 o 6 volte ed ancora non funzioan purtroppo la m$ con questa assistenza ha toppato alla grande.
  17. xfly

xfly Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cavolo a me si è bruciata dopo 10 mesi di vita,sto chiamando da ieri ma ancora non sono riuscito a parlare con nessuno...odio quella canzoncina:inkazzato:
    ma quanto ci vuole?
  18. Sp4Zio

Sp4Zio Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    ti dico solo ke un mio amico l'ha spedita l'11, e la riavrà in consegna per lunedì 16 (verificato il TRK di ritorno)

quindi mai essere pessimisti ;)
  19. giampo

giampo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me mi freezza da 2 giorni dopo 10 mesi dall'acquisto ora il mio problema e' che ho perso lo scontrino, mi faranno storie?
  20. IoDoZ

IoDoZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    lo scontrino non serve! è ovvio che sia ancora in garanzia visto che la console non è neanche un'anno che è uscita!