1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi di Funzionamento 360???posta qui!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da t3o, 2 Dicembre 2005.

?

Hai comprato la 360 e...

1. ...funziona alla perfezione

69,9%
  2. ...ha problemi di funzionamento: Alimentazione

3,7%
  3. ...ha problemi di funzionamento: Freeze dello schermo

26,4%
  1. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Potrebbe essere un difetto del lettore....
    Se vuoi un consiglio,fattela sostituire ed magari già che ci sei, mentre chiami
    l'assistenza fagli notare che la x ti ha fottuto un gioco.Forse riesci a fartelo sostituire.(anche se sarà difficile in quanto sosterranno il fatto che tu avrai messo la x da verticale in orrizzontale o viceversa con il dvd al suo interno ed sul manuale è esplicitamente vietato far ciò.)Comunque tentar non nuoce...
    Buona fortuna!Ciao ciao.
  2. biskuitx

biskuitx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    qualcuno mi sa aiutare??
  3. Barone_BIRRA

Barone_BIRRA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ehmm io aspetto che esca il funghetto atomico epr cambiarla ^^
  4. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Ok,aspetta pure il funghetto atomico,sei liberissimo di farlo poi x ò non dire che non ti avevo avisato quando i tuoi giochi preferiti li potrai utilizzare come sottobicchieri... Sai che figo,quando ad un tuo amico a cena, gli dai come sotto bicchiere il dvd di GRAW... Contento te, contenti tutti
    Auguri!!! Ciao ciao
  5. gio evodreamer

gio evodreamer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Anch'io stesso problema: mi da l'errore 80070003 eppure ho 9 GB liberi...

Fino a qualche giorno fa nessun problema, ho scaricato just cause e test drive, poi basta!

Riesco a giocare in live tranquillamente ma non riesco a scaricare nulla, neanche filmati di piccole dimensioni (20mb).

HELP!!
  6. biskuitx

biskuitx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    alla fine siccome nessuno mi rispondeva, evidentemente perche e un prob. nuovo ho chiamato l'assistenza... mi hanno detto che e un problema nuovo, ancora sotto studi... cmq dicono di controllare il nat, se ti da chiuso o moderato vuol dire che il prob. sta li e quindi devi ottimizzare le imp. del router (chiedi a loro cosa fare) altrimenti se ti da aperto vuol dire che puo essere l'hdd ma come ho gia detto e un problema che non conoscono ancora bene, d'altra parte io ho la 56k e quindi sono arrivato alla conclusione che e un problema di banda troppo stretta, mi chiedo cmq perche fino a qualche settimana fa scaricavo (anche se a velocita da suicidio) e adesso basta.
    se guardo nel task-rete si vede che c'e' traffico di rete quando giro x il marketplace (si tira dentro i vari pacchetti di dati) poi quando lancio il download il traffico si ferma.... booo
    p.s. se trovi un'altra soluzione fammi sapere.... tu hai l'adsl?
  7. gio evodreamer

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho tiscali 4 mb....va che è na meraviglia ed infatti 2 giorni fa (al rientro dalle ferie) ho scaricato i demo di just cause, dead rising e test drive senza problemi.

poi adesso il buio totale....mah! :dho:
  8. MTN91-2

MTN91-2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    raga la mia 360 oggi ha freezato in un momento concitato di halo 2 (cioe 2 scorpion piu 12 persone che sparavano contemporaneamente)
    che debba preoccuparmi e chiamare l'assistenza???:(
    è la prima volta che lo fa ma mi preoccupa assai :dho:
  9. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    per me meglio che giochi ancora un po...sai, forse dopo ti arriva uno che piu peggio di prima:dho:
  10. MTN91-2

MTN91-2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma nn saprei per adesso la tengo solo perche prima nn mi ha mai dato prob :rolleyes:
  11. gio evodreamer

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sei riuscito a risolvere?

Io no!
    l'altra sera per un attimo sembrava andare, poi stop.

Ho provato a cancellare tutto dall'hard disk, ora ho 14gb liberi, ma niente.....non mi fa scaricare.

Oggi o al max domani chiamo l'assistenza sperando in un miracolo.
  12. Dodippol

Dodippol Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao,
    speravo di non dovere mai scrivere in questa sezione del forum...
    vabbe, capita.

Dopo 6 mesi di vita e ottimi risultati e soddisfazione, la mia 360 è andata kaputt.

ieri giocando live a COD2 mi si è bloccata (stavo pure vincendo cazzo!)

riavviata 7-8 volte e ricollegatomi a live si è ribloccata puntualmente dopo pochi secondi.
    ho cambiato gioco (kameo) e neanche partiva.
    successivamente mi si bloccava pure mentre ero nella dashboard.
    da segnalare un cambiamento dei colori dello schermo quando si bloccava, andavano più sul verdino...

cerco di capire cosa è successo, mentre era spenta cerco di levare l'hard disk e....mi prendo la scossa appena ci metto le dita sopra!!!
    addirittura ho dovuto staccare la spina perchè continuavo a sentire la corrente da spenta!!

ebbene, levo l'hard disk e la console si blocca come prima, anche se riesco a giocare per circa 30 secondi...

morale, per me si sono fritti sia hard disk che console...

nei giorni scorsi avevo notato che i miei download erano sempre allo stesso punto, andando a vedere mi accorgevo che c'era sempre 0% anche se in effetti ne avevo scaricato piu' di metà (700 mega)...

ho chiamato l'assistenza e mi hanno fatto il terzo grado, "cosa stava facendo mentre si è rotta" "era solo al momento del guasto" ha riportato ferite?" e così via..

sto fatto che mi sono preso la scossa li ha allarmati, si sa bill gaizz teme ke qualcuno gli faccia causa...
    io spero solo che me la sostituiscano con tanto di hard disk, se non lo fanno allora per la causa me laposso anche pensare.

cmq, delusione assurda, mi ritenevo nella schiera di coloro che avevano preso una console funzionante e invece....

voi che dite?

ciao!
  13. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Fai causa a bill e se vinci mi dai il 50% per l'idea ke ti ho dato... giusto, no??? :eek:
  14. gio evodreamer

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sentita l'assistenza 3 volte. mi han fatto formattare ma non funzia ugualmente.

sono perplessi tanto quanto me, ora han detto che mi richiameranno loro e probabilmente mi cambieranno l'xbox.

in questi casi come funziona?
  15. imported_DvKz

imported_DvKz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    la mia ha di nuovo freezing dello schermo! che palle...
    di nuovo in germania, evvai! :D
  16. gio evodreamer

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma come funziona, ti dicono loro dove inviarla e come? passano a prendersela?

ma poi voi la riportate al negoziante oppure fa tutto la microsoft?
  17. Nervo

Nervo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    69
    Io ho notato che quando si scalda dopo circa 2 ore non legge piu' i backup ma l'originale si ,come mai?
  18. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Devi ritarare la lente. Ne stiamo parlando in un altro thread; qui si parla circa i problemi della 360 ORIGINALE, non modificata...
  19. Nervo

Nervo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    69
    Sorry
  20. enxen

enxen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, io ho un problema di visualizzazione:
    xbox360 collegata al mio tv lcd philips (32pf9966) attraverso vga e adattatore originale philips dvi-vga, mentre gioco succede che improvvisamente sparisce l'immagine per poi ritornare (succede più volte).
    Il secondo problema (legato sicuramente al primo) invece capita che quando accendo la console la schemata iniziale viene visualizzata con colori modello diapositiva, devo riavviare diverse volte per risolvere il problema.
    Qualcuno mi sa aiutare?