1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi di freeze

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Leonardo93_, 6 Novembre 2012.

1. Leonardo93_

Leonardo93_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    27
    Ragazzi mi sono accorto che in giochi come Skyrim e Assassin's Creed III nei momenti in cui i dettagli nello schermo sono tanti la PS3 mi comincia a freezare (ad esempio durante uno scontro pieno di uomini nel bel mezzo della città in ACIII o mentre esploro il territorio in Skyrim alcune volte).
    Vi avviso che ho un piccolo QBell HD Ready che non è tutto questo gran che e che ACIII non mi si è mai bloccato mentre Skyrim alcune volte si ma vedendo sui forum ho visto che è un problema comune.
    Mi potete dire gentilmente se è un problema di PS£ o dei giochi?
    Vi ringrazio in anticipo.

Leo
  2. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    E' un problema dei giochi (o potremmo anche definirlo della PS3, che ormai è sempre meno "potente" per sostenere determinati dettagli grafici :D).... comunque non ci si può fare nulla purtroppo :p
  3. Leonardo93_

Leonardo93_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    27
    Immaginavo :)...E' arrivata l'ora della next!
    Grazie Hummer :)