1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi di "freeze" per GTA IV

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 29 Aprile 2008.

1. kurtpv84

kurtpv84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Lo so che finchè non la vedi è una cosa da nn credere ma vi posso giurare che la mia play è fusa.....nn legge più nulla, ora andrò a fare un filmato verità da sbattere su you tube per tutti gli scettici almeno che si rendano tutti conto di cosa hanno combinato a sto giro..........Vi posterò dopo il link del video.
  2. RaiDeN_91rtf

RaiDeN_91rtf Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi io ho gicoato da martedì ad oggi senza problemi anche online per molto tempo, ma stamattina il gioco mi si bloccava nella schermata di caricamento dove lo schermo è nero e c'è solo la scritta in basso col nome della missione
    dopo diversi tentativi di cancellaizone dei file di gioco ed anche dei savegame ( sto rifacendo tutto daccapo e ho disattivato l'autosave ) il gioco si bloccava sempre all'inizio
    magicamente però ho provato a disattivare internet alla ps3 e tutto è filato liscio

a voi le conclusioni ( evidenti ) ...............
  3. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.555
    Punteggio:
    1.627
    A me arriva il 27, quindi hanno tutto il tempo per rilasciare sta benedetta patch!
  4. PatriotMax

PatriotMax Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    .
    Ultima modifica: 7 Dicembre 2013
  5. Dandy

Dandy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    stanotte, fuggo dalla polizia... schermata bloccata, la ps3 neppure si riavvia. Sono costretto ad usare l'interruttore posteriore.
    Al riavvio il lettore non legge più nessun gioco.
    Play down!
    Magari mi sarebbe capitato prima o poi con qualsiasi gioco, ma guardacaso era GTA4.
    Ora mi chiedo:
    La porto in assistenza, ok, la riparano, magari la sostituiscono, con che coraggio inserisco di nuovo GTA...
    Un saluto a tutti i frequentatori del forum

gg sony -.-
  6. dvd84

dvd84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga ma davvero come si fa rompere una consolle per un gioco!!io romperei tutto intorno a me!poi dicono di non incentivare la pirateria!è inconcepibile accettare una cosa del genere!che rabbia!

dvd84 ha aggiunto 3 Minuti e 43 Secondi più tardi...

sono solidale con tutti voi che vi è capitata una cosa del genere:cry:
  7. kurtpv84

kurtpv84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    La mia ps3 40 Gb è fusa......non legge più nessun dvd.....mai avuto mezzo problema prima dell'acquisto di GTA4, qulcuno mi vuole venire a dire che è colpa della mia Ps3 e che sarebbe primo poi successo uguale ........ MA DAI NON NE AVETE ALTRE DA DIRE......!!!!!!!!!!
    Se volete vedere le condizioni della mia piccolina questi sono i link dove vedere:

http://it.youtube.com/watch?v=HCIDzDbifyE

http://it.youtube.com/watch?v=eHUKXmUwBVk

è stata evidente la colpa del gioco ve lo garantisco anche se anche io come voi non riesco a concepire come sia possibile che un gioco vada a rovinare addirittura la consolle.......ma vi assicuro che è quello che è successo a me.........
  8. PatriotMax

PatriotMax Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    .
  9. kurtpv84

kurtpv84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non so come sia possibile è una cosa ALLUCINANTE........e inoltre continuo nn poter vedere i miei video.....qualcuno è riuscito a vederli...??....se me li oscurano spacco tutto......
  10. dvd84

dvd84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Giustissimo ci dovremmo davvero ribellare ma noi consumatori siamo solo vittime e non possiamo fare altro che accettare passivamente!!;(
  11. Dandy

Dandy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    No, you tube è down al momento anche per me
  12. dvd84

dvd84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ti ho postato anche sull'altro forum e non si vedono te l'ho detto nell'altra news!!se te li hanno oscurati davvero spaccherei tutto intorno a me!che rabbia!!!

dvd84 ha aggiunto 0 Minuti e 34 Secondi più tardi...

speriamo sia così.......
  13. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    prima era pes2008 ora è gta4, ma secondo voi è possibile che un gioco rompa le console, se sarebbe cos'ì la percentuale di persone con questo problema sarebbero catastrofiche, ma avete in mente quante persone giocano a gta4 e/o pes2008 senza problemi? molte di più di quelli che hanno problemi

quindi se vi si rompe la ps3 vi poteva capitare con qualsiasi altro gioco

il fatto è che capita di solito che questo succeda quando ti si freeza e si spegne la console ancora accesa dall'interruttore posteriore, cosa che non andrebbe mai fatta perchè si fo@#e il sistema non permettendo più nessuna lettura di dischi.

a me personalmente non è mai capitato di dover necessariamente spegnere la console così ma vi suggerisco di non farlo mai, al massimo se non funziona il tasto ps del pad per uscire toccate e tenete premuto il tasto per accendere e spegnere sulla ps3 finchè non sentite il bip che si chiude la sessione e poi si spegne da sola ma mai staccare l'interuttore
  14. PatriotMax

PatriotMax Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    .
  15. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se si freeza quando sta salvando dati sull'hd e poi si spegne dall'interruttore e come quando si aggiorna c'è pure scritto di non spegnere mentre si sta salvando
  16. PatriotMax

PatriotMax Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    .
  17. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    eh:???:

cmq io a scanso di equivochi spegnerei, in caso di freeze, tenendo premuto il tasto di on/off frontale per non correre rischi;)
  18. PatriotMax

PatriotMax Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    .
  19. Dandy

Dandy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

sono daccordo, magari è un caso. Il problema è che a me la play non si spengeva più in nessun modo, che dici, avrei dovuto lasciare per sempre la schermata freezata di GTA nella mia televisione?
    E cmq prova a dare un'occhiata su google riguardo a stò fatto. Non trovi strano che le playstation di mezzo paese siano saltate in conseguenza ad un freeze dovuto a GTA?
    Saluti
  20. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    avevi provato a fare come ho detto tenere premuto il tast on/off davanti della ps3 finche non sentivi il bip?? o non succedeva niente cmq?
    certo se GTA4 fa freezare la console bene non gli fa e da quì si capisce che l'hanno programmato a ca@#o di cane e che ci dobbiamo attendere l'ennesima patch:(

io cmq sono nella percentuale a cui per fortuna (toccatina:)) non mi si è mai freezata:p