1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi connessioni Hdmi-Component

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by thelestat, Jan 28, 2008.

  1. thelestat

    thelestat Tribe Newbie

    Joined:
    Dec 22, 2006
    Messages:
    38
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    Location:
    Morciano Di Romagna
    OK, eccomi a casa, allora il mio tv è un samsung lcd 26" LE26R7 , e in base al manuale la risoluzione in vga che posso ottenere è 1360x768 in modalità vesa, in modalità ibm 720x400;) , però spiegatemi che differenza c'è tra vesa e ibm, nonostante anche oggi vado a comprare tutti i componenti per assemblare un pc per un amico, in alcune parti di questo mondo ancora mi perdo!!!:cry: :cry:
  2. Rialtan

    Rialtan Tribe Newbie

    Joined:
    Jan 5, 2008
    Messages:
    1,252
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Mah...piglia il vga e imposta 1360x768 e sei aposto
  3. thelestat

    thelestat Tribe Newbie

    Joined:
    Dec 22, 2006
    Messages:
    38
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    Location:
    Morciano Di Romagna
    Ok, appena mi capiterà sotto mano il cavo adatto lo proverò e vi farò sapere....
    Spero ne valga la pena questo ulteriore esborso :cry: ....