1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi connessione wireless

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da offrider92, 21 Gennaio 2013.

  1. offrider92

    offrider92 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Ottobre 2010
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Località:
    Pavia
    Salve a tutti :) innanzi tutto vorrei premettere che non sono un genio nell'elettronica...questo giusto per farmi perdonare possibili caxxate di seguito :) Dunque, da un paio d'anni gioco online utilizzando un router huawei e5832 che funziona con la classica sim. A parte qualche periodo in cui la connessione era un po' lenta, generalmente non mi sono mai lamentato... Ora invece è sorto un problema: tenendo conto che gioco esclusivamente a sparatutto (principalmente B3), nel momento in cui entro in partita, laggo in una maniera incredibile. Ok, non linciatemi subito, mi spiego meglio. La cosa strana è che tutti i giocatori all'infuori di me si muovono alla velocità corretta, sparano ecc tutto come se non ci fosse alcuna anomalia di gioco. Quello che mi viene da pensare è che abbia qualche rallentamento nell'upload! subito ho pensato che fosse dovuto solo alla linea, ma connettendo un altro dispositivo al router ho verificato che funzionava esattamente come al solito. quindi potrebbe essere un problema di ps3? in fondo potrebbe essere... l'ho acquistata praticamente all'uscita, quindi è ancora la fat da 40 gb.. che dite? c'è un modo per capire almeno dove sia il problema? E' già un mesetto che mi fa questo scherzo e sono piuttosto seccato ;(
  2. kameo85

    kameo85 Pronto in 5 minuti!

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    6.187
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Località:
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    Una ps3 con problemi di upload?
    Nel test connessione su ps3 cosa ti da?
  3. Zinzon

    Zinzon Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Gennaio 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti, mi chiamo Simone, anche io un problema molto simile, con battlefield 3... É circa un paio di settimane che spesso mi appare in alto a dx il segno di disconnessione, il mio soldato rimane immobile, e posso solo morire... :-(
    Il problema é che nn é sicuramente un problema di linea xché quella funziona.... Quindi nn so spiegarmi la causa, qualcuno ha una vaga idea di quale sia il problema?!? Grazie!!