1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi connessione con modem Michelangelo

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da stezero, 2 Febbraio 2008.

  1. stezero

    stezero Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Febbraio 2008
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    6
    Località:
    brescia
    Premetto che ho già letto molti tread come questi, ma non ne ho trovato uno uguale al mio...premetto anche che non sono per niente pratico dei forum e quindi non so se questa sezione è quella giusta, ma spero che prima di chiuderla possiate rispondermi.
    Il problema è il seguente:

    Io ho un router digicom Michelangelo ADSL Router e mi voglio connettere a internet con la mia fidata PS3 da 60 giga.
    Imposto come Wireless, e tutto va bene, riesco anche a fare parecchie partite la prima serata...ma per mia sfortuna per una settimana non sono riuscito ad andare Online per motivi di tempo/studio e blabla...
    Mi connetto dunque la settimana dopo e dopo circa 5 minuti viene la scritta "connessione fallita! disconnessione dal gioco in corso" o qualkosa del genere...poi quando cerco di riconnettermi viene il famosissimo errore DNS...vbbè non mi preoccupo e continuo...ma la cosa persiste...dunque mi documento e leggo che ci sn probabilità che non vada per quel giorno e allora il giorno dopo mi riconnetto e viene lo stesso identico errore...dopo 5/10 minuti...e dopo un'ora che mi riconnettevo-connettevo e riconnettevo ancora, il router si ribella e non va +.
    Allora chiedo a esperti di router e mi dicono che c'è la probabilità che sia il wireless che è disturbato e di andare via cavo...il giorno dopo vado via cavo, metto tutte le impostazioni e il router va per 30 minuti e poi...mentre giocavo a RESISTANCE salta...mi viene il dubbio del gioco e metto su MOTORSTORM...uguale...e continuavo a connettermi di nuovo e di nuovo ancora...e infine..il router si ribella ancora e nn parte +...2 volte mi ha anche detto "nessun cavo ethernet collegato"!!!!!:cry: :cry:
    nn so cosa fare aiutatemi!!!
    ah, ho una connessione a banda larga INFOSTRADA da 8 giga
  2. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    la prossima volta attento al titolo
    edito io...
    e sposto anche di sezione...
  3. stezero

    stezero Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Febbraio 2008
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    6
    Località:
    brescia
    nessuno è disposto ad aiutarmi?:cry: :cry: :cry: