1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi connessi via USB PSP ---> PC

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Berna12, 5 Maggio 2011.

  1. Berna12

    Berna12 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Maggio 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti. Come prima cosa, essendo nuovo, voglio fare i complimenti a tutto lo staff e naturalemente agli utenti, per come mandano avanti tutto l' universo "Console Tribe".

    Mi sono iscritto per porvi una domanda a cui non riesco, ormai da qualche giorno, a trovare risposta:

    Non riesco a connettere la mia PSP 2004 PB Slim all pc.

    Avendo perso il cavetto in dotazione alla console, ho provato usando quello dell joystic della PS3 che in effetti va bene, ma quando lo connetto al PC non mi trova la PSP

    Mi dice solo che è stato trovato un' Hardware non funzionante collegato. Penso sia per il fatto che il cavetto non sia prorpio il suo, cosa devo fare? Ricomprarlo? Se si, quanto costa? Un saluto!