1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi con Tekken Dark Resurrection!!!

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da diablos84, 19 Ottobre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. diablos84

diablos84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao ragazzi,mi hanno appena dato Tekken Dark Resurrection e ho riscontrato dei problemi................
    Innanzitutto premetto ke mi hanno dato un file zippato del tipo ke io odio da morire e cioè non un file ke scompattandolo ti da il singolo file immagine(ISO)ma ke ti da un sacco di files numerati in progressione(dei quali uno qualunque è da scompattare per ottenere la ISO)......
    Premesso ciò,nel giocarci ho riscontrato:
    -le scritte lunghe(come x es. la descrizione delle varie storie o il tutorial)non si leggono completamente xkè vanno oltre lo skermo della PSP(sia all'inizio ke alla fine);
    -il parlato è in giapponese e i sottotitoli in italiano(non dovrebbe essere il parlato in inglese nella versione europea? );
    -il gioco non riproduce NESSUN video !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ho notato l'assenza del video introduttivo e quindi ho finito la storia di un lottatore e ho notato ke non si vedeva nemmeno quel video!!!E non è tutto !!!Per il filmato introduttivo non ci sono problemi xkè premo START e mi passa direttamente al menu principale ma con i video dei lottatori lo skermo diventa tutto nero e non succede nulla nemmeno se premo tutti i tasti.....mi consente solo di premere HOME per tornare al menu PSP..........MA COSI' IO NON POSSO SALVARE I DATI DI GIOCO !!!!!!!!!!!!!!!!!

AIUTATEMI PER FAVORE perkè così ogni volta ke ci dovrebbe essere un filmato la PSP si blocca!!!!!!!!!!

GRAZIE ANTICIPATAMENTE
  2. ringkipa

ringkipa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    E' tekken rippato (male).
    Comunque è evidente materiale warez il tuo, le sole ISO di cui qui si puo parlare sono quelle dumpate da UMD originale.
  3. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Devo ammonirti e chiudere,come da regolamento.
    Qui non tolleriamo il warez.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina