1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemi con salvataggio profilo memory unit

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da robigno111, 14 Febbraio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. robigno111

robigno111 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve,
    premetto che sono nuovo del mondo xbox 360 in quanto l'ho comprata usata 2 settimane fa.
    La consolle (modificata) in questione non ha hard disk ed una memory unti datel da 2 gb.
    Non essendo interessato al LIVE, ho iniziato a creare il profilo sulla scheda ed a giocare...
    finchè la consolle è accesa non ci sono problemi, salva e carica tranquillamente anche diversi savegames di diversi titoli, ma come spengo e riaccendo la consolle sparisce tutto!!! come se non avessi mai creato il profilo.
    ho letto dal vostro forum che le memorie in uso non sono supportate dalla consolle, ma nello specifico vorrei sapere se tale difetto può dipendere appunto dalle memory unit (magari con una originale risolvo il problema) o dal fatto che la mia xbox360 è modificata e non permette tale operazione.
    E' consigliabile usare un hard disk a posto della memory unit?.

scusate per le domande forse troppo banali, ma come ripeto, sono veramente un novizio in materi:):)

ciao e grazie
  2. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.