1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemi con pes8

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da bigpoppa, 15 Gennaio 2008.

1. bigpoppa

bigpoppa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti.
    ho appena comprato il televisore nuovo (LCD samsung 40" FullHD) e tutto contento del io acquisto mi sono lanciato in un partitone con PES8 ma...

se collego l'xbox (è una pro non hdmi) col cavo VGA si vede malissimo, i colori non sono centrati (tipo l'azzurro sopra il cursore del giocatore che sto usando è fuori dalla freccettina, nella lista delle condizioni dei giocatori non si capisce nulla e dove dovrebbe essere giallo è bianco)
    se invece la collego tramite component i colori sono perfetti, una ficata paurosa, ma l'erba (solo l'erba del campo) risulta in tre quarti di schermo fantastica (potrei contarne i fili) ma nell'ultimo quarto (per intenderci una striscia larga tipo 20 cm orizzontale in alto) l'erba è sfocatissima. Ripeto solo l'erba perchè poi nel menu e anche i giocatori quando sono in quella posizione si vedono bene.
    Con Halo3, Gears of War, Call of Duty e FM2 invece tutto perfetto... com'è sta cosa? qualcuno sa illuminarmi di immenso? grazie mille anticipatamente
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    potrebbe essere un problema del dvd, o del fatto che il gioco ancora non esiste :asd:
    hai provato con un'altra copia del gioco?
  3. CettoLaQualunque

CettoLaQualunque Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Forse diveva PES 2008 :D ma il VGA è quello originale??
  4. bigpoppa

bigpoppa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    cavolo è vero!!! mi sono confuso...intendevo pes2008 :-D sorry mea culpa
    cmq il vga è quello originale e non ho ancora avuto modo di provare con un altro disco...appena avrò tempo sarà fatto promesso!
  5. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    hai provato a collegarti su un altro monitor? Tipo quello del pc?
  6. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    IMHO è PES che è una ciofeca XD

PES08 hit again oltre a spaccare le ps3 funza male su 360 XD
  7. bigpoppa

bigpoppa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si elfo, prima di comprare il samsung giocavo su un 32" catodico sony e non c'era alcun problema.
    ci avevo pensato anche io, ma allora perchè i problemi me li dà solo con pes08 e non con gli altri giochi?!? bah..
    intanto sto aspettando una sera di riposo dal lavoro che chiamo un mio socio e mi faccio portare il suo pes, così provo anche a cambiare cd.. poi sinceramente non ho più alcuna idea su che cosa fare (oddio, a dire il vero sto pensando di cambiare la mia xbox con un'elite...almeno sfrutto tutto l'hd a disposizione :p)
  8. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    quello che intendevo io è se hai provato con lo stesso cavo vga a collegarti ad un altro monitor, non credo che sul crt avessi l'ingresso vga che supporta il 720p
  9. bigpoppa

bigpoppa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ah ok intendevi quello...emh...ops non avevo capito! scusa :)
    cmq no non ho ancora provato appena mi è possibile recupero gioco nuovo e lcd e metto tutto alla prova!