1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi con ms28! Non viene riconosciuto dal bios

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_shinobi76, 9 Gennaio 2007.

  1. imported_shinobi76

    imported_shinobi76 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Marzo 2006
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Premetto che di ms28 ne ho fatti almeno una ventina..ma gli ultimi 2 che mi sono capitati sono stati un pò ostici soprattutto l' ultimo.
    Questo viene riconosciuto dal bios solo con lo switch messo su on..premetto che uso il vcc trick.. a dire la verità il problema è da trovare sicuramente sul fatto che per rimuovere quella maledetta sostanza nera che ricopre la flash per far uscire fuori il punto da saldare all' interruttore ho utilizzato un piccolo cacciavite italiano per rimuovere la sostanza incriminata(purtroppo non ho una stazione saldante, quindi niente aria calda) ho fatto saltare delle piste..quella della prima resistenza del gruppo(per intenderci la prima pista che passa pure per la piazzola dove si salda uno dei punti) dal quale si toglie la resistenza centrale e quella successiva ...ho provato a ripristinarle ma mtkflash non vuole sapere di leggere il file orig...qualcuno potrebbe aiutarmi in qualche modo? magari mandandomi una foto nitida della zona interessata così vedo di ripristinare al meglio le piste..grazie
    Automerged Message for DoublePosting
    problema risolto..è andato in fiamme un componente..