1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemi con motorstorm on line!!

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da ==> Freedragon <==, 24 Marzo 2007.

  1. ==> Freedragon <==

    ==> Freedragon <== Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Parma!
    Vi kiedevo se qualcuno sa qualcosa riguardo problemi durante l'aggiornamento di motorstorm..cioè,comincia a downloadare poi dopo poco interrompe la connessione x un errore.... l'aggiornamento l'ho fatto del frimware l'ho fatto ed è andato bene...si ci ha messo un po,ma OK... qll di motorstorm proprio no...e poi ha qualche difficolta ora a connettersi.....
    Faccio la verifica della connessione in impostazioni di rete,tutte "operazione riuscita" tranne ke x l'UPnP ke mi dice nn diponibile...
    Premetto ke il wi-fi arriva alla mia ps3 cn una potenza di segnale di 32%...a volte anke meno.. aiutatemi please!!:( :( :(