1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi con le consegne di 360.........???

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by Amenic, Nov 30, 2005.

1. lukecalypso

lukecalypso Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ciao,

sarà una convinzione personale, ma sono fermamente convinto che creare attese spasmodiche è un preciso disegno di queli creativi del marketing americano, diceva Dikens " ..bene o male basta che se ne parli" ebbene ieri la x360 in esposizione NON se la inc..va nessuno, ma veramente pensate che un popolo di giocatori ps1/2 si metta in fila x la 360?

Io ven. mattina farò il giro degli store x capire come stanno veramente le cose..

LukeZ
  2. kronoss

kronoss Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    effettivamente concordo.
    io sono di Napoli, la patria degli smanettoni, piratoni, etc etc...tutti sanno della XBOX360 venerdì e del ritardo della PS3 a Marzo (pure i marocchini delle bancarelle lo sanno)... ciononostante di sta nuova console MS nessuno sembra fregarsene più di tanto.
    Su molte bocche esiste solo la parola "playstation playstation" e se chiedi a qualche negozietto della XBOX non sanno manco a volte cosa sia :)
    Queste sono tutte note a favore...
    Però io ho notato cmq una tendenza all'acquisto della x360 anche da parte degli amanti del PC-DESKTOP, cioe' io ad esempio non ho mai amato le console (mai posseduta una) pero' lavoro nell'ambito di alcune grandi agenzie di marketing e megastore (sono amministratore di rete) e sto notando che molte persone (anche di una certa età) compreranno la xbox360 perchè sanno tutti di avere un pc a bassissimo costo.
    Basterà una mod e si potrà collegare alla scatoletta un HUB USB:
    - un mouse e una tastiera USB
    - un monitor USB
    - volendo un HD esterno USB o Ethernet...

ed hai il tuo bel pc che occupa pochissima spazio, ha una skeda video potentissima nonchè una cpu ti tutto rilievo.
    Basterà istallarci sopra un linux o un windows e ti sei fatto un pc desktop di tutto rispetto.
    Cmq anche io concordo che si troverà la xbox perchè "noi" siamo malati di ste cose...ma per fortuna non tutti gli italiani sono così :p
  3. -=]}»ASii«{[=-

-=]}»ASii«{[=- Tribe Member

Trophy Points:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    la ps3 a marzo!? ma se si parla di dopo l'estate se tutto va bene, anzi si parla di quasi un'anno in giappone. e la sony in questo periodo sta attraversando una crisi societaria legata a strani/illegali sw installati su pc che rendono il proprio pc vulnerabile anche da parte di un 12enne brufoloso.. soldi da cacciare tanti soldi da cacciare se le imputazioni vanno a "buon" fine, rischia un crollo finanziario. poi metteteci il carico da 10 dei programmatori che scappano per i costi elevati e la difficoltà di programmazione.. e anche per questo credo improbabile un lancio mondiale alla M$ style. quindi in italia azz si parla anche dal 1 ai 2 anni di ritardo..

al mediaworld da me la postazione è zeppa di gente le altre postazioni (a parte quella della xbox1 con pes5) sono vuote.
    la gente che passa rimane tutta interessatissima alla cosa e guardando giochi graficamente non al max.. non perniente al mediaworld da me hanno ordinato 80 xbox360 nella versione da 399 e immagino altrettante in versione core
  4. imported_marietto

imported_marietto Tribe Member

Trophy Points:
    16
    SVIZZERA. Io non l'avevo scritto, ma il mio direttore dice di aver acquistato una 360 in Svizzera, DUE settimane fa! Io insistevo che non era possibile, il mio agente Microsoft pure (lavoro in un ipermercato), ma il direttore insisteva. Adesso che le voci sono due (col direttore non ho approfondito dati i nostri rapporti... meno ci parlo meglio sto!) inizio a crederci..

Nel mio centro commerciale abbiamo i giochi da una settimana (Tony hawn, COD 2, GUN, Quake 4, e ieri è arrivato King Kong), accessori niente, console ancora niente.

Avevo ordinato 35 premium e 88 core. Mi hanno confermato per venerdì l'arrivo di 18 premium e 20 core. Poi al 7 dicembre altre 6 core. Poi basta console fino a gennaio!!!

Il problema enorme però sarà spiegare ai clienti che devono acquistare il cavo RGB dato che in dotazione ci sarà solo il component. Poi dovrò spiegare che per la retrocompatibilità servirà l'Hard disk (ma non basta la memory card?) e che le mascherine arriveranno a gennaio (a me non li consegnano)

Cmq dato che io per scelta non ho fatto assolutamente nessuna prenotazione, se siete della provincia di Vicenza mandatemi un PM che vi dico dove lavoro!!! Così venerdì avrete la vostra console!

Ciao ciao,
    Marietto

PS: ci vediamo online a PGR3
  5. Ancona

Ancona Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Io lavoro all'emmezeta e vendo prorpio queste cose...

Ragazzi io l'ho prenotata dove lavoro e ieri controllavo il terminale, 5 Xbox 360 Full in ordine 2 Prenotate compresa la mia, 15 Core 0 prenaotate, fino a ieri, ma il problema è che non sono ancora arrivatio ne i giochi ne le console... ne qui all'Emmezeta ne in altri centri commerciali di Ancona. L'unico che ha la Xbox 360 esposta per provarla e l'Unieuro, ieri sono andato a vederla, spettacolare.... veramente bella ho provato il demo del gioco da guerra mi sembra Call of Duty per Xbox 360
  6. Amenic

Amenic Tribe Member

Trophy Points:
    348
    Ho avuto la conferma delle 46 unità in ordine arriveranno a MW.........

L'unica cosa è che non sanno se il corriere passa domani oppure direttamente il 2 dicembre.........

Cmq non hanno ancora ne accessori ne giochi....:strano:
  7. da84

da84 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    mi è stato confermato che venerdì pomeriggio posso andarla a ritirare al 100 per 100 (a viterbo in un negozio di videogames)
    Cmq sono tutte cazzate quando dicono che non sanno quante ne arrivano...in un altro negozio sempre a viterbo mi hanno fatto vedere i fax con scritto quante ne manderanno giorno per giorno esattamente 6 il 2 e le altre a botte di 4-5 fino al quindici erano specificati anche i giorni!!!Il resto anno nuovo.
    Dicono cosi per prendersi l'acconto sti stronzi!!!
  8. Splatters

Splatters Tribe Member

Trophy Points:
    145
    A me hanno detto che il 2 gli arriva, ma non sanno quante...
  9. Amenic

Amenic Tribe Member

Trophy Points:
    348
    One moment...

Cmq se non erro non è necessario il cavo..... il component ha dietro uno switch....credo sia quello a comandare la faccenda............credo...

P.S. Se ti arrivano e io non la trovo a MW (e mi incazzo coi soldi che gli ho lasciato) faccio un saltone a piglialla.............

:D
  10. imported_Brembo

imported_Brembo Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ... idem ... al Media di Lecco :rolleyes: !!!
  11. Ironz

Ironz Tribe Member

Trophy Points:
    16
    [OT]
    Dove la prendi splatters a nuoro?
    Io se non la trovo nei vari MW,uni,euronics e altro a SS potrei andare a olbia ma penso(spero) di trovarla a SS.
  12. imported_Dadde

imported_Dadde Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Al MW di Parma sono arrivate questa mattina, l'ho prenotata oggi e hanno già esposto la demo-station con i demo dei giochi sia call of duty 2, kameo che king kong, il tutto contornato da un bel monitor lcd della samsung !!! Vi assicuro che COD2 sembrava reale !!! Loro mi hanno assicurato che venerdì posso andarla a ritirare quando voglio e che ne sono rimaste ancora alcune prenotabili.... Credo che qua a parma abbiano preso solo la versione normale e non quella core !!!!
  13. skarecrow

skarecrow Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    mi hanno appena comunicato che la mia xbox360 gia' pagata mi arrivera' solo il 12 :mad: :mad:

in compenso domani pomeriggio mi arrivano condemned, kameo e perfect dark :(

che ce fo?
  14. imported_Brembo

imported_Brembo Tribe Member

Trophy Points:
    36
    E chi te l'ha detto a quest'ora :rolleyes: ?!?!?
  15. skarecrow

skarecrow Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    sai com'e' non leggo le e-mail in tempo reale :D :D
  16. Zagor2

Zagor2 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Spediscili a me, così li testo e ti dico se vanno... :D :D :D
  17. 3mendo

3mendo Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Domani avro la mia xbox al 100%
    Per chi interessa ed è della zona di Varese Milano alla Media W di Gallarate hanno le xbox 360 in più a quelle già prenotate, oltre alla versione core.
    Oggi alle 17 avevano 30 xbox360 prenotate e 15 ancora libere affrettatevi.

Buon game :mavieni: :mavieni:
  18. reme

reme Tribe Member

Trophy Points:
    16
    dunque Palermo-Gallarate....non credo di fare in tempo.... :':)'(