1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi con jet de go

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da mikyes, 15 Marzo 2006.

  1. mikyes

    mikyes Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2005
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi. Ho bisogno del vostro prezioso aiuto. Ho creato una ISO dal mio UMD orig. di JET DE GO (Jap.) di circa 617 Mb. La lancio con UMD loader 8.c. Tutto bene fino all'inserimento del profilo giocatore ma come mi accingo a premere il tasto di invio sul monitor per proseguire ed iniziare a giocare, la PSP si spegne e basta.
    Aiutatemi a capire dove sto sbagliando. Ciao a tutti gli amici del sito.
  2. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Prova a rifare il dump.
    Probabilmente è stato fatto male.
  3. mikyes

    mikyes Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2005
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao. Prima di procedere alla creazione di un nuovo dump, vorrei sapere se UMD emulator 0.8c è idoneo per farlo partire e se sì, per favore dimmi i settaggi del loader come devono essere. Sono un principiante e non so se sto sbagliando. Tu mi insegni che a volte basta un piccolo accorgimento sbagliato per far sì che la ISO non si avvii.
    Ciao a presto. Aspetto tuoi preziosi suggerimenti in merito.