1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PROBLEMI CON IL TASTO o (CERCHIO)

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da pakito79, 30 Ottobre 2007.

  1. pakito79

    pakito79 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve Circa Una Settimana Fa Ho Installato Il Sistema 3.71 M33. Qualche Giorno Fa Avevo Problemi Con Il Tasto R, Infatti Risultava Sempre Premuto (infatti Ad Ogni Accensione Mi Portava Automaticamente Al Menu') (tasto Peraltro Perfettamente Funzionante Come Il Tasto L Senza Inceppi E Polvere Ecc). Dando Colpi Secchi Si Sbloccava,ora Il Problema Non L'ho Piu',ma Da Allora Ho Avuto Problemi Con Il Tasto O(cerchio) Mi Risulta Anch'esso Sempre Premuto (nel Caso Ad Esempio I Scrivere Lo Pseudonimo Per La Psp) Ma Poi Nello Stesso Tempo,se Vado In Alcune Funzioni Dove E' Necessario Tornare Indietro Con Il Tasto O(cerchio)(ad Es. Uscire Da Un Carica Salvataggio,infatti Non Posso Piu' Caricare I Dati Salvati Ecc.)tale Tasto O(cerchio) Non Funziona. P.s. Il Tasto O (cerchio) Funziona Perfettamente Non Si Inceppa (incaglia) Al Tatto Ha La Stessa Sensibilita' Degli Altri 3 Tasti. Inoltre A Causa Di Questo Problema (cosi' Come Pure Per Quando C'era Il Problema Al Tasto R), Se Premo Il Tasto Home Non Mi Fa Muovere Sul Si-no Come Se Fosse Bloccato!!! Aiutatemi Se Potete Grazie
  2. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    prova a fomrattare da recovery la flash1
  3. pakito79

    pakito79 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho formattato,ma nulla... in alcune opzioni mi risulta come se fosse inceppato,in altre opzioni invece non funziona. ma il tasto almeno in apparenza sembra essere funzionante come tutti gli altri,dato che non si inceppa quando lo si preme. Aiutatemi grazie!!