1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemi con il profilo!!!aiutoooo

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da ROMANVMXIX, 10 Febbraio 2009.

  1. ROMANVMXIX

    ROMANVMXIX Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti...io ho un piccolo problema...avevo 2 profili uno offline e uno xbox live...per tenere il mio nick ho cancellato quello offline e sono rimasto cn quello xbox live...soltanto ke ogni volta ke sto offline la xbox non seleziona da sola l'unico profilo esistente...e ogni volta devo selezionarlo...dice di connettersi non si connette xke non è connessa e seleziona il profilo....come faccio a non fare tutto ciò e fare funzionare correttamente il profilo da solo senza selezionarlo ogni volta? grazie spero che mi rispondiate subito!!!
    grazie
  2. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Devi impostare la connessione automatica dal profilo, l'argomento è già stato trattato, usa il tasto cerca per favore.