1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemi con i giochi java per nokia n95

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da angelman, 8 Agosto 2009.

1. angelman

angelman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate,siccome mi è capitato un fatto strano sul cellulare, ho un n95, ho installato giochi java per il mio cell una volta installato ho giocato per un pò, poi ho chiuso, un'oretta dopo riapro il gioco non me lo fa più aprire vado su gest. sapplicazioni lo rimuovo e non lo rimuove riistallo il gioco e il ceel non me lo legge più dice impossibile installare sapete dirmi qualkosa vi prego rispondete è una cosa molto importante in pratica non posso più giocare a un gioco, non lo posso rimuovere e non posso installare.
  2. hack1004

hack1004 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    fai un bel hard reset e vedi che il cell torna nuovo, come uscito di fabbrica, poi reinstalla il gioco e vedi se fa lo stesso
  3. guile

guile Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Questo è il rischio quando i giochi sono fatti alla bene e meglio senza badare all'esatto utilizzo delle risorse(che su un cell è ancora più importante visto che sono limitate).

Hai la versione 8GB o è ancora la prima argentata?

Comunque per problemi di questo tipo devi riavviare il telefono per ripulire la memoria.
    Se questo non dovesse essere sufficiente credo che anche formattando il cellulare come suggeriva qualcuno non serva a molto visto che il problema a mio avviso è la maniera in cui è stato scritto il gioco.