1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi con FHD Samsung 40''

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by ichigo, May 31, 2008.

1. ichigo

ichigo Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ciao a tutti..
    sto riscontrando molti problemi per collegare la mia x360 al nuovo televisore di casa come da titolo un samsung fullhd..
    1)collegando la 360 con il cavo in dotazione dall'acquisto impostato su HDTV sulla tv esce scritto "assenza di segnale" e non va! al contrario spostando su TV la 360 diventa visibile ma ad una qualità molto molto molto bassa,come far andare il cavo in hdtv?
    2)collegandola invece con un cavo vga (l'originale microsoft) mi esce subito scritto "modo non supportato" senza poter impostare nulla :'( ,come potrei farlo andare?
    3)mi converrebbe comprare cmq il cavo component per l'hd visto che la mia 360 non ha l'HDMI?

ringrazio anticipatamente chi i aiuterà..ciao
  2. GigaSonic

GigaSonic Tribe Member

Trophy Points:
    36
    1) intendi il cavo scart normale? ma nn c'è lo switch per hdtv o tv normali... quello è il component..
    2) anche io ho un tv samsung (50 full hd) plasma.. ti da quell'errore xche la risoluzione impostata non è supportata.. dovresti collegare a un monitor e impostarla a 1024x768, poi una volta che vedi dal tv ti cambi le risoluzioni fino a trovare la massima supportata
    3) pure io usavo il component (solo xche nn avevo la 360 hdmi, ora l'ho presa e uso hdmi) cmnq se riesci a impostare 1920x1080 su vga sarebbe quasi come hdmi perciò te lo consiglio.. altrimenti opta per il component settato a 1080p..

ps: complimenti per l'acquisto, pure io ho preso samsung xche fa ottimi prodotti (anche esteticamente) però io preferisco plasma (miglior contrasto, neri che sono neri e piu profondi e maggiori dettagli sulle basse luci)
    Spero di esserti stato utile, ciaooo