1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi con DVD di backup...

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da cimice, 14 Febbraio 2008.

1. cimice

cimice Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti.
    Sono anni che seguo questo forum e, finalmente, posto il mio primo quesito! :dance2:

Dopo anni di onorato lavoro ho mandato in pensione la mia vecchia consolle XBOX ho finalmente comprato la mia prima XBOX360.
    La consolle é priva di garanzia, poiché ha qualche piccola modifica.
    Ho provato ad inserire il mio primo disco (Ace combat 6) ed il sistema mi informava che era necessario effettuare un'aggiornamento poiché per questo tipo di giochi é necessario, altrimenti non é possibile caricarli.

L'ho fatto e riavviato correttamente la consolle.

Il problema é che ora non mi riconosce nessun tipo di disco in mio possesso (originali e backup). E' possibile che l'aggiornamento abbia installato qualche software particolare che ne riconosce eventuali modifiche alla consolle (ad esempio un'eventuale modifica al firmware?).
    Mi dice sempre di rimuovere il disco, di pulirlo e riavviare.
    Vi ringrazio

C.
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    no sinceramente è strano, sicuramente potrebbe essere il laser, hai provato un film dvd?

mark ha aggiunto 5 Minuti e 23 Secondi più tardi...

sono questi?
  3. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    mark io ho quelli e vanno alla perfezione..e non ne ho solo uno ho 10 copie di beckup con quel tipo di verbatim e funzionano alla grande...
  4. dariomargera

dariomargera Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusatemi innanzitutto!
    sn nuovo e nn so come iniziare una discussione nuova tutta mia,cmq ho due domande da porvi:
    1)come iniziare le discussioni;
    2)ho da poco acquistato una x360 pro ha poco + di un mesetto circa,modificata e tutto quanto ma il problema nn è qst sn i backup dei gioki.premetto di aver capito benissimo cm masterizzarli.allora dopo averla acquistata mi sn dato da fr x i gioki e con un mio amico k aveva gli originali abbiamoi creato i file iso e dvd di due gioki, ovvero skate e assassin's creed.poi dopo aver portato i gioki dal suo al mio pc li ho masterizzati dal mio computer con il mio masterizzatore samsung writemaster sh-w162c e il software imgburn e le copie sn risultate perfette non solo sulla mia console ma anke su quella di altri miei amici.dato k il mio vizio è sempre quello di mettere mani sopratutto alle cose tecnologike cm in qst caso ho manomesso da imgburn andando in tools/write/poi a destra layer break/mettendo il pallino in user specified/ e inserendo 1913670....vabbè e facendo ok.naturalmente il file.dvd restava l stesso cioè presentava semrpe il layer break e il nome dell'iso.ricordo k i primi due gioki sn venuti bene e dopo aver fatto qst modifica k nn uscivano più.infatti dp essermi fatto dare altri gioki e fatto altri file iso e dvd imgburn incappava!!!!ho recentemente letto ke se fatta la modifica a imgbrun quella del layerbreak k ho detto prima bisognava cancellare nel bloc note tutta la riga del layer break!io qst nn lo sapevo e ho speso inutilmente un decina d'euro in dvd dl io uso memorex dvd+dl insomma.adesso la mia domanda è: il problema della masterizzazione era qst cioè il non aver cancellato la riga del layer break(dopo aver modificato il layer break in imgburn)nel file dvd cioè il bloc note oppure è un'altro??????
    xpiacere rispondetemi sto impazzendo! :shok:
  5. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    ci credo anche io li ho utilizzati per un anno sempre perfetti, poi me ne hanno inviato ancora e purtroppo su 8 ne bruciavo 3 e i rimanenti andavano a fatica
    come detto già in altro thread dipende se sono originali o fake e purtroppo è difficile capirlo...

mark ha aggiunto 2 Minuti e 22 Secondi più tardi...

per aprire un thread basta cliccare su new thread ovviamente nelle apposite sezioni, per i backup c'è una guida in home page
  6. dariomargera

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    raga vi prego di rispondermi e cmq scusate la mia così tanta insistenza
    cmq il motivo di qst mia nuova inserzione è perchè poco fa ho riscontrato un errore con dvd decrypter. non lìho mai usato e x disperazione l'ho voluto installare per provare un ennesima volta a masterizzare i gioki! cmq all'apertura del file dvd mi dice k è impossible aprie il filee altre cose!xò se lo apro con imburn k sembra molto simile a dvd decypter nn succede niente anzi sembra come ogni volta dare delle "speranze" in una masterizzazioe ke nn si blocchi al 50% o al 14% come mi è già accaduto!
    vi ringrazio ancora dell'aiuto k mi presterete.....;)

dariomargera ha aggiunto 2 Minuti e 4 Secondi più tardi...

io la prima volta ho seguito la vostra guida infatti tutto liscio!la mia domanda so già k nn la troverò xk so tutte le vostre guida n'altro poco a memoria..quindi vi prego di rispondere alla mia domanda della mia prima inserzione e se volete anke a quella della seconda inserione....
  7. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    hai letto la guida?
    devi aprire il file .dvd
  8. dariomargera

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusa il ritardo,io ripeto k so masterizzare benissimo tutto!!!il problema nn è quello,io kiedo solo ke mi rispondiate alla mia domanda precisamente alla seconda!
  9. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    scusa non puoi rimettere imgburn come era prima?
  10. dariomargera

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io l'ho fato prima ma nn sn sicuro funzioni ormai ho perso tt le sperazne anke se gg pme proverò a masterizzare devil may cry....tu ke dici andrà?
  11. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    certo se hai già masterizzato in precedenza e non hai avuto problemi;)
  12. dariomargera

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    raga lo sapevo,scrittura fallita,guardate qui: