1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi con connessione WiFi

Discussion in 'WiFi Connection' started by Liberty s, Sep 30, 2008.

  1. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Joined:
    Aug 18, 2008
    Messages:
    15,233
    Likes Received:
    6,316
    Trophy Points:
    2,384
    Location:
    Napoli
    Ciao a tutti,come da titolo ho un problema con la connessione ora vi spiego.
    Quando entro nel browser della mia psp mi chiede di connettermi alla mia connessione alice(scusate x il giro di parole)e quando mi sto per connettere sembra che abbia stabilito la connessione ma poi esce scritto una cosa del genere:"Impossibile connettersi al server errore(8001006F)ma se riprovo dopo tante volte a connettermi mi fa navigare...perchè??
    Secondo voi si risolverebbe il problema reimpostando i parametri di connessione?
    grazie a tutti per l'eventuale risposta:)