1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemi con aggiornamento

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da TheBigJoe, 22 Gennaio 2008.

  1. TheBigJoe

    TheBigJoe Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    allora ragazzi la ps3 di un mio amico (la mia per fortuna tutto ok sgratttttt) nn ne vuole sapere di effettuare l aggiornamento l unico aggiornamento che è riuscito a fare tramite assasin è il 1.94 ora la cosa strana è che la ps3 collegata tramite ethernet va in internet perfettamente con il broswer ma nn accede al psn perchè appunto chiede di aggiornare e quando si va per aggiornare esce fuori che nn riesce a connetersi al server errore 80710723 percio nn aggiorna
    ha pure provato a masterizzare (nn so se nel modo corretto !!!!!!) laggiornamento per farlo partire da dvd
    secondo voi è da portare in assistenza ?????se no qualcuno mi potrebbe dare una mano almeno io aiuto lui
    grazie mille in anticipo
  2. Mauirock

    Mauirock Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2007
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Cantù
    Come prima cosa proverei a fare l'aggiornamento via usb...
    Anche se la cosa è strana...

    Sul sito di Sony Playstation trovi tutte le info per aggiornare tramite supporto usb!

    in bocca al lupo!
  3. TheBigJoe

    TheBigJoe Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie ora provo a dare un occhiata
    ha provato ma gli dice non sono stati trovati dati pertinenti
    ma togliemi una curiosita dato che io nn mi ricordo ma per fare l aggiornamento bisogna registrarsi su psn?

    TheBigJoe ha aggiunto 212 Minuti e 4 Secondi più tardi...

    scusate il doppio post ma nessuno sa darmi una mano please ? il mio amico è disperato