1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemi con aggiornamenti 3.95 GEN e 4.01 M33

Discussione in 'Richieste progetti e segnalazione errori' iniziata da sliver89, 24 Luglio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sliver89

    sliver89 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    salerno
    ho da poco aggiornato la mia psp slim da 3.90 M33 a 3.92 ,e fin qui tutto bene...successivamente ho provato ad installare la 3.95 GEN,mala psp una volta avviato l'aggiornamento mi dice che il file 395.PBP non è valido,la stessa cosa riguarda anche per la 4.01 cosa dovrei fare???sto provando di tutto..quando apro inoltre la cartella nel firmware oriinale sony scaricato da questo sito,mi escono oltre alla cartella update,altri file,devo inserirli nella memory stick??io a dir la verità li ho ignorati ed ho seguito alla lettere lecose dette nei tutorial,per favore datemi una mano!!!!!!grazie!!!!!!!!!!!
  2. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Impara a postare nelle sezioni corrette per cortesia. Tra tutte le aree che potevi utilizzare per postare questa discussione, hai scelto proprio la meno indicata in assoluto.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.