1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi causati da alcuni videogiochi

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da bebbo22, 24 Ottobre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bebbo22

bebbo22 Guest

Ciao a tutti! Sono nuovo del forum ed è la prima volta che scrivo qui! ;D
    Spero di essere nel topic giusto.

Praticamente mi è capitato questo problema qui, siccome prima scrivevo su un altro forum per PS3, mi sono capitate situazioni in cui non mi è stato facile gestire, praticamente è successo che molti utenti, ultimamente si erano fissati su un gioco UNCHARTED, un gioco sparatutto.
    Siccome per parlare di questo gioco avevano riempito una montagna di pagine e di post, mi è sopraggiunto un sospetto (un qualcosa di sinistro riguardante quel gioco), avevo pensato di documentarmi su eventuali problemi di salute che potessero dare questo genere di videogiochi (in generale).
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Ottobre 2009
  2. maurops4

maurops4 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    0
    Non credo nemmeno ad una parola che hai scritto :)
    Il brand di Call of Duty è tra i più venduti al mondo, e non ho mai sentito parlare di ragazzi che prendono a fucilate i loro amici imitando i soldati, e se sono successe cose simili questi soggetti avevano già problemi mentali prima di incominciare a giocare. Tempo fa si era parlato di un ragazzo che è andato di matto perchè gli proibivano di giocare ad Halo, ma è un'altra storia.
    Penso che se giocando ad UC Mi viene voglia di fare una combo brutale a mia sorella prima di tutto quello ad avere problemi sono IO e non il gioco, ma questo non mi è mai capitato :asd:
    Quello che dici tu è altamente infondato, se i videogiochi creassero davvero questi problemi stai sicuro che giocheremo solo a Fifa, Pes e altri giochi sportivi :asd:
    Ultima modifica: 24 Ottobre 2009
  3. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    sono vietati link ad altri forum, inoltre non è che si può discutere qui di problemi avvenuti su altri forum.
    Se comunque vuoi aprire una discussione sui videogiochi ed eventuali problemi di salute e/o mentali ad essi imputabili puoi farlo qui:
    http://forum.console-tribe.com/f-o-t-off-topic-137.html
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.