Per parlare di tutto ciò che non riguarda le console... discussioni su donne, motori, humour, etc trovano spazio qui. NO ad Argomenti inerenti POLITICA e RELIGIONE!
Dato il continuo proliferare di Thread aventi come "chiodo" della discussione una singola foto o video, abbiamo deciso di creare questo Thread per raccogliere le foto o i video postati da voi. D'ora in poi ogni Thread riguardante Foto o Video (a meno di Thread particolari, come quello della...
Dato che ci tengo particolarmente a fare gli auguri a una persona, ma non voglio assolutamente che mi venga affibiato (come ho avuto modo di leggere in qualche spunto) lo status di mod dei compleanni :asd:, per non aprire ogni volta un singolo thread ho deciso di aprirne uno unico dove gli utenti...
Volevo iniziare a far parte del circuito e volevo chiarirmi un po' le idee,perchè spesso sentire che è meglio postepay altre volte che meglio paypal altre volte bonifico,però ho capito ben poco.. Ora vorrei come viene effettuato il pagamento con ognuno di questi metodi qual'è il più sicuro,e quale...
Il prossimo che utilizza la sezione OT per procacciarsi punti per Lock€rz finisce in ban perenne. Tutto chiaro?
Apro questo Thread per parlare di "tutti i pali" presi con le ragazze oppure cosa vi è successo e vi è andato male oppure ca..volate fatte con le ragazze :p Specifico che l'ho creato per farci 2 risate, non per prenderci in giro tra noi! Voglio ridere un po di voi (per non parlare di me.....
Essendoci il 3D dedicato ai Metallari ho pensato perchè non farlo anche per altri generi? Purtroppo non ho una preghiera del rock figa come quella del Metal quindi mi limito ad iniziare una conversazione semplice semplice: Cosa ascoltate e cosa consigliate agli altri utenti Rockettari? (PS:...
mi è venuto in mente oggi sentendo lo zoo... praticamente qui chiunque può sfogarsi su qualsiasi argomento... è tutto libero! naturalmente con tutte le censure del caso... dato che da domani sono ufficialmente in ferie e sarò molto meno presente nel tribe fino al 23... al mio ritorno spero che...
in questo forum manca un thread dedicato al bricolage...una volta era nella sezione modding della 360...ma... comunque sarebbe carino ci fosse un thread per consigli su attrezzature ed arnesi vari :D al momento a casa mi sto dando da fare per la progettazione di un accessorio per dremel o...
Salve a tutti, pensavo di aprire questo post, così da poter condividere con gli utenti di questo forum i vostri ultimi acquisti, di qualsiasi genere! Inizio io :) Da Mediaworld a 47€.
:rulla:METALCAMP 08:rulla: Per chi lo conosce e c'è stato non serve dire nulla.. ma per chi non sa cosa sia è ora di informarsi e prenotare i biglietti!! Si tratta di un evento immancabile per un vero metallaro che si rispetti e credetemi che ne vale veramente la pena! Questo mega...
==>WWE<== ==>TNA<==
Apro questo thread in onore della nostra impresa che fra poco compiremo :asd: Scherzi a parte,come per gli altri anni,vorrei che venga usato per chiedere consigli sulla tesina e magari raccontare da parte dei superstiti la propria esperienza
Ragazzi, da un po' mi sfarfalla in mente quest'idea: Perchè non organizzarci e seguire in streaming gli eventi? Mi spiego meglio, con un esempio: 5-6 di noi si organizzano su Google+ (Hangout) o Skype per seguire insieme l'evento e commentarlo, così per divertirsi. Magari, se fatto su G+, si...
Salve, sono un po' imbarazzato quindi non mi dilungherò troppo, ho creato da poco un blog in cui avrei intenzione di scrivere un diario/racconto di fantasia ambientato nell'universo di "Metro 2033" La storia probabilmente è banale ma io ci voglio provare e vorrei le vostre critiche e i vostri...
Inizio io: Red Hot Chili Peppers - Snow
Salve, la promo Passaparola TimYoung è nuovamente sottoscrivibile. Si deve aderire al gruppo entro il 12 giugno (con passaggio avvenuto entro il 26 giugno) . Io ho creato un gruppo per avere TimYoung gratis per 6 mesi, nel mio gruppo c'è già un iscritto che è in attesa che si completi l'MNP. ...
http://www.festadelcinema.it/programmazione.php ciao come funziona?
Innanzitutto, un attestato di stima per chi coglie la citazione nel titolo del topic... Topic che vuole raccogliere i piu bei strafalcioni del tribe:asd: -Si invitano glio utenti citati a prenderla sul ridere....- ...
Come da titolo chi di voi ha un tatuaggio? Siete pentiti di averlo fatto? Chi non ce l'ha vorrebbe farne uno? Postate anche qualche foto se volete, comincio io a dire che ne vorrei fare uno.
A sto punto mi aggiungo pure io :asd: Pian piano caricherò tutto, sono 40 pagine scritte fin ora e non mi pare il caso di pubblicarle tutte insieme. http://federicodasperea.blogspot.it/2013/05/il-trionfo-del-pesce-i-i.html Insultatemi, sopratutto lib e pins :asd:
Ciao cazzoni:asd: Ho una settimana di ferie e mi piacerebbe passare qualche gg a Roma, non essendoci mai stato. So che molti di voi (Coin, Ciccio8 e altri) sono Romani, e volevo qualche dritta da chi è del posto. 3 gg sono sufficenti? DOVE alloggiare? (IMPORTANTE)
ciao ragazzi,sabato ho aquistato inconsciamente un smartphone da un ragazzo di venezia con ricarica postepay,mi sembrava un ragazzo per bene,ieri doveva spedire il cellulare con pacco celere 1 assicurato ,gli ho chiamato nel suo cellulare e me lo ha chiuso mandandomi poco dopo un messaggio con...
ciao ragazzi dopo l'ultimo topic che ho creato a 16anni su quale moto 125 scegliere adesso ne rifaccio uno nuovo e la domanda è la seguente; quale auto scegliere a 18anni? purtroppo per forza di cose sarò limitato nella scelta dato che le nuove leggi non vogliono che si superino i 75kw(se non vado...
Salve! Vorrei comprare un paio di cuffiette per stare in giro. Per questo non volevo spender più di 20€.. Come ergonomia le ideali sarebbero tipo quelle nuove Apple (odio le in ear). Che consigliate? Le utilizzerei con il cellulare, in caso sono migliori o peggiori di quelle dell'xperia...
Ho preso il dremel JC 4000 che ha il sistema veloce x il cambio degli accessori solo che ho visto ora sto mandrino che mi farebbe comodo secondo voi è compatibile?
Vedo già i covoni di fieno rotolare in questa discussione ma, vi chiedo cari lettori, leggete? Perdonate il pessimo gioco di parole. In questa Italia che non apre un libro nemmeno a pagare, gli utenti di Console-Tribe come sono messi? Vi piace leggere tra un lan party e un altro? State leggendo...
Nome canale: Gabby16bit Link:http://www.youtube.com/user/Gabby16bit Descrizione: Sono un ragazzo di 20 anni che ha la passione dei videogiochi, faccio video su quello che mi piace giocare, generalmente gameplays sui giochi Indie perchè hanno idee innovative. In questo canale verrano...
visto che oggi sono indaffaratissimo in ufficio, ho stampato questo record al solitario, vediamo se qualcuno riesce a batterlo! 10361 punti in 72 secondi ( con 3 carte e punteggio standard )
Spunto di riflessione.....proprio adesso che c'è crisi e ci sono sempre meno soldi che girano,saremo costretti a comprarci tutto?Morirà la pirateria,ma con essa anche certe major,di qualsiasi campo?
Ciao a tutti ragazzi, è veramente da tanto tanto tempo che non organizziamo un meeting del Tribe. Potrebbe essere una buona idea per conoscere le vostre facce di persona e per verificare che tra noi non si sia infiltrata qualche donzella sotto mentite spoglie :D. Invece che fare un semplice...
Eccoci, visto che mi sembra che sia apprezzato in questo forum e mi sento presissimo dal discorso facendolo come lavoro, se avete dubbi o domande fatemele pure che io mi diverto un sacco a rispondere. :asd: Io personalmente ne bevo rigorosamente 3 al giorno, uno la mattina e gli altri...
Come l'altro, commenti costruttivi se li volete fare, altrimenti nessuno vi obbliga a commentare grazie.
Se non piace evitare insulti e/o commenti non costruttivi grazie! ;)
Correva l'anno 2005 o 2006 non ricordo e ascoltavo un disco che si chiamava pure disorder,solo che cercando su google non si trova niente.....Qualcuno lo conosce?
Utilizza questo controllo per limitare la visualizzazione delle discussioni a quelle più nuove del periodo di tempo specificato.
Ti permette di scegliere il dato per il quale la lista della discussioni verrà ordinata.
Ordina discussioni in...
Nota: quando sono ordinati per data, 'ordine decrescente' visualizzerà prima i risultati più nuovi.
Regole del Forum