1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi Audio

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da mrmojorisin, 30 Novembre 2008.

1. mrmojorisin

mrmojorisin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho un problema stranissimo con l'audio. Da quando ho preso la consolle e la tv Hd ready 32 pollici Acer) all'incirca un paio d'anni fa non riesco a sentire bene i giochi. mi spiego meglio:

sento "bene" solo se non attacco tutt'e due i cavi dell'audio(rosso e bianco) ma solo uno dei due. se li collego entrambi sento meglio il sonoro dell'ambiente ma sento bassissimo quello delle voci.
    esempio: fifa o pes con tutt'e due collegati sento benissimo i cori, lo stadio il tocco della palla ma bassissimo la telecronaca, con uno staccato si alza il volume della telecronaca ma a discapito degli effetti.
    così mi capita anche per altri giochi, con tutt'e due collegati dove c'è il parlato praticamente non si sente nulla.

qualcuno sa dirmi il perchè?

ringrazio aniticipatamente della cortesia e della pazienza.
  2. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537

a me di solito tiene bassa la voce...basta alzarla dal menù di gioco
  3. mrmojorisin

mrmojorisin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sì teoricamente se alzo si sente, ma c'è una differenza enorme. comunque resta basso l'audio del parlato
    per esempio se metto le cuffie si sente benissimo.
    ma è forse un problema di televisione?
    io l'ho impostato a 1080 p mi sembra cosa che graficamente va benissimo, non vorrei che è settato troppo alto il televisore e magari riducendolo si sente meglio...ma non credo...

grazie comunque per la risposta...

mrmojorisin ha aggiunto 1181 Minuti e 45 Secondi più tardi...

qualcuno può aiutarmi?????
    PLEASE!!!!!