1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi anche dopo assistenza!

Discussione in 'Wii Hardware Generale' iniziata da giorgio__, 19 Febbraio 2010.

  1. giorgio__

    giorgio__ Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti,sono nuovo del forum e mi sono iscritto sperando di poter ricevere un aiuto. Fredda cronaca:
    Novembre: la wii non legge più i dischi (premere il tasto eject e spegnere la console), la porto in assistenza.
    Dicembre: la wii torna, ma non legge neanche un disco. Riporto il tutto al negozio e lascio anche tutti gli accessori.
    Gennaio: la wii torna, e mi dicono che è stata sostituita la lente. La metto su, ma niente, non legge. Torno al negozio e mi dicono che loro non possono fare niente, tranne che rimandarla ancora in assistenza!
    Ho scritto anche al centro assistenza,ma loro dicono che dopo l'intervento funzionava.
    Preciso che ho tutte componenti originali e che la console è in garanzia (acquistata a giugno 2008).
    Che fare? sperare ancora nell' "assistenza"??
  2. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    L'assistenza è l'unica soluzione gratuita, l'alternativa è l'acquisto di un nuovo lettore e la sua sostituzione, mi in questo caso la spesa è a tuo carico. Io personalmente un altro tentativo con l'assistenza lo farei :)