1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi aggiornamenti custom firmware.

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Aladriel, 5 Marzo 2008.

1. Aladriel

Aladriel Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ieri,dopo tanto tempo,ho ripreso in mano la psp e mi son mobilitato per aggiornare i firmware.
    Ho letto i vari tutorial etc e ho scaricato prima il 3.52 m33 e poi il 3.90.

Ho installato il 3.52,seguendo tutta la procedura passo passo e tutto ok,la psp è aggiornata.
    Quando invece vado per aggiornare la psp al 3.90 si blocca sulla schermata di loading dell'aggiornamento(quella nera con tutte le scritte in bianco).
    Ho provato diverse volte,seguendo passo passo la guida ma nulla,non si aggiorna,si blocca sempre lì.

Ho provato anche con firmware più vecchi(sia il 3.71 che il 3.80) ma con questi invece mi dice che devo avere installato sulla psp il 3.52(che risulta installato).
    Sono molto confuso :???:

Un'altra cosa è che la psp non mi rileva le iso.Non me le segna nemmeno come dati danneggiati.
    viva!

Una manina? grazie in anticipo a tutti
  2. salvuccio_90

salvuccio_90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    l'hai installato l'update 4 del cf 3.52 M33 ?
  3. Aladriel

Aladriel Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mm,no.Infatti avevo notato che avevan dei numeri dopo il m33 e non capivo cosa fosse.Avresti mica un link per l'update 4?
  4. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Nella guida all'installazione del 3.52 M33 in home trovi anche la pagina su come si installa il patch 4 e relativi link per scaricarlo :lalala:
  5. Aladriel

Aladriel Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho installato l'update ma continua a darmi l'errore e a chiedermi una versione aggiornata del 3.52 nonstante sia aggiornata al 3.52 m33-3

Aladriel ha aggiunto 58 Minuti e 19 Secondi più tardi...

Adesso non riesco nemmeno più ad accedere alla recovery.Premo R quando accendo la psp ma mi va diretto alla dashboard della psp >_>
  6. thebiglord92

thebiglord92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    devi installare il 3.52M33-4 e solo dopo potrai passare al 3.90m33, se non ti funziona lo stesso prova ad aggiornare prima al 3.52M33-4 poi al 3.71M33 e poi aggiorni al 3.90M33
  7. fabrizio1111

fabrizio1111 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guarda secondo me!!! o la psp e fake! o hai sbagliato l'aggiornamento perke a me funzionano sempre! ah e RICORDA! 1 cosa quando segui le guide ci sn i rischi! MA se leggi attentamente tutto! secondo me ci riesci! comunque provaci di nuovo e vedi la cheda madre oppure la memory se e fake o la psp! io ti ho dato solo dei consigli! ciao!
  8. giovanni69

giovanni69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    allora mettiti il 3.71 il 3.90 fa pena e pessimo ha milioni di bug e buoo solo per slim e light se tu c e l hai la slim non loinstallare lo stesso lui ti dice che manca il 3.52 ma in realta la psp non e carica deve avere l alimentatore attaccato e 70% di carica se non va fai i downgrade e scaricati i file del 3.52 da altri siti e poi il 3.71 vedi cosi ciao:asd:
  9. thebiglord92

thebiglord92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    per far leggere alla psp le iso o i cso premi select nella xmb (menu principale psp) e imposta umd iso mode su sony np9660 o su m33 driver...