1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi a passare da un HD ready a un Full HD

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da PipBoy, 3 Gennaio 2007.

1. PipBoy

PipBoy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi, siete la mia ultima risorsa perché pare che questo problema ce l'abbia solo io nell'universo conosciuto...

dunque, solitamente uso la 360 collegandola a un samsung da 26" hd ready, ossia il LE 26R72B. Oggi abbiamo comprato un LE40F71B, gran bella bestia... ma qui si verifica il problema.

Se tento di collegare la 360 all'entrata vga, mi dice MODO NON SUPPORTATO. Nada, niet, nulla. Non c'è verso di usarlo: la console è acces ma il televisore "non supporta" quella modalità - modalità che io suppongo essere la risoluzione 1366x768 che solitamente uso sul 26".

Ho provato allora a selezionare 1024x768 -una bella risoluzione standard!- sul 26", ma la 360 si rifiuta e torna a 1366x768...

POSSIBILE che non ci sia un modo per far "dimenticare" alla console a che risoluzione gira? io non credo che uno si debba comprare una console per televisore, santo dio...

Ho usato sia il cavo che di solito collega la console al 26", sia uno ad hoc, aperto proprio per la novità...

datemi una dritta, vi prego -_-

Grazie mille, in ogni caso.

Luca
  2. imported_zeropitone

imported_zeropitone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Perchè hai preso questo Samsung? Purtroppo è afflitto da overscan su tutti gli ingressi, con una percentuale del 3-4%.
    La configurazione della 360 è configurabile nella dashboard.

Ciao
  3. PipBoy

PipBoy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    l'ha preso il vecchio per il salone, io tento di abusarne giusto per qualche sessione multi con gli amici... alla fine ci sono andato a 1920x1080. Indovinate un pò: la 360 memorizza davvero la risoluzione ultima utilizzata, per cui NON si può passare a un altro pannello che non la consenta, pena la morte o giù di lì. Sono dovuto passare tramite un monitor LCD, settare la 1024x768, e da lì andare sul full hd.

Ah, bella stronzata.

grazie comunque!
  4. peppotex

peppotex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Secondo me bastava pulire la Cache...tornava con le impostazioni originali, poi settavi la risoluzione:D
  5. ddomy

ddomy Guest

Condividi questa Pagina