1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemacon ps3 on line con fastweb

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da doctorzag, 11 Luglio 2011.

  1. doctorzag

    doctorzag Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Luglio 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve raga' sono nuovo nel forum e come voi sono un appassionato di games e sopratutto di giochi di calcio ho un problema a giocare on line ora vi spiego cosa mi accade :(
    un mesetto fa' sono passato a fastweb(ora danno ip pubblico e fisso ) e mi hanno portato l ultimo router fastweb (argo 55+) ho connesso la play via cavo al router sembrava andasse tutto bene invece giocando a fifa11 non riesco a giocare con chi ha fastweb come me , mentre con chi ha altri operatori(alice - infodtrada tiscali) mi fa giocare tranquillamnte ,pensavo fosse problema di configurazione delle porte , quindi sono andato a prendere le porte per fifa sul forum EA e le ho messe ,pensando che avessi risolto il problema ma ieri facendo delle prove con mio cugino di roma e un amico che hanno fastweb ,il problema è rimasto ugualmnte , cioe niente on line con i fastweb , ho chiamato il tecnico fastweb ma non sa' dirmi nulla l unica cosa che mi disse è configura le porte , ma le porte sono tutte configurate ,
    qualcuno sa darmi una mano a risolvere sto problema ;(
    grazie a tutti e conplimenti per il forum spero di trovarmi bene .
    salve :cool:
  2. adrips3

    adrips3 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Luglio 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao credo di avere anche io il tuo stesso problema. Inoltre quando gioco a Black Ops mi dice che il mio nat è moderato, e nelle impostazioni della play vedo che è di tipo 2, credo debba essere di tipo 1. Qualcuno di voi è riuscito a risolvere?
    Con i nuovi hag di fastweb ho letto che si possono configurare, ma come si fa? E quali porte aprire? Grazie! :)
  3. luka1

    luka1 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Novembre 2009
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao, anche io da 1 settimana sono passato da Telecom a Fastweb ed ho riscontrato questo problema nel giocare online con utenti che hanno Fastweb mentre con utenti che hanno altri operatore gioco senza problemi.
    Si può risolvere questo problema?
  4. NelloHD

    NelloHD Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2011
    Messaggi:
    329
    "Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    85
    Località:
    Novara
    PSN Tag:
    NelloHD
    Ragazzi il problema sta tra vecchi utenti Fastweb e nuovi utenti.....tipo due nuovi utenti Fastweb possono giocare tranquillamente....
  5. luka1

    luka1 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Novembre 2009
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma non c'e' modo di risolvere questo problema tra utenti nuovi e vecchi?
  6. NelloHD

    NelloHD Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2011
    Messaggi:
    329
    "Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    85
    Località:
    Novara
    PSN Tag:
    NelloHD
    Due miei amici hanno chiamato FW ma i tecnici o fanno finta o sono incompetenti...cmq ancora non hanno risolto..
  7. Zmanuz

    Zmanuz Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Febbraio 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    avevo telecom (che andava tanto bene ) , ma per una questione di risparmio ho messo fastweb
    io giocavo sempre online con un mio amico ....lui è un utente vecchio...
    ho aperto tutte le porte possibili:UDP 3074, 3659, 6000
    TCP 80, 443, 10000, 42127, 3659
    ho telefonato a fastweb , ma loro mi hanno detto che devono solo garantire la connessione internet, a mio avviso quelli di telecom sono molto più competenti.
    Poi ho telefonato a EA italia mi hanno detto che loro hanno già avuto segnalazioni simili , ma non mi hanno saputo dire se hanno risolto o no.
    Se avete una mezza idea di mettere fastweb non fatelo....
    spero si risolva :(
    grazie a tutti