1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Naondra, 25 Febbraio 2006.

  1. Naondra

    Naondra Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2005
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Napoli
    Raga ho un serio problema...allora stavo giocando a tales of eternia quando per mia sfortuna mi è caduta la psp dal letto...l'ho ripresa subito ma ho visto ke si era spenta..la ho riaccesa e tutto bene,partiva senza nessun danno.allora ho riacceso tales of eternia e ci ho giocato ma appena mi partiva un combattimento la psp si anneriva e dopo un poko si spegneva..ho riprovato e si rispegnava appena dovevo combattere.ho pensato che forse i dati si erano danneggiati quindi ho cancella i dati salvati e ho ricominciato da capo il gioco..ho riprovato e i primi combattimenti tutti bene non si spegneva ma dopo un poko si è spenta durante un combattimento...cosa devo fare??help pls :(
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    potrebbe essere l'umd...probabilmente in quel punto il lettore nn legge bene.
    ti era gia capitato prima che si bloccasse in quei combattimenti oppure solo da quando è caduta?
  3. Naondra

    Naondra Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2005
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Napoli
    solo da quando è caduta..e cmq la ho in formato iso..secondo te la devo portare in assistenza?
  4. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    si pianta prima del combattimento contro il secondo boss giusto?
  5. Naondra

    Naondra Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2005
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Napoli
    no non è in un posto ben preciso,si spegne quando vuole lui ma sempre quando inizia un combattimento però..
  6. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    perchè avevo letto in giro che le iso di tales of eternia che scarichi hanno questo problema che si piantano tipo dal secondo boss....
    la tua iso l'hai fatta dal tuo umd VERO?
  7. Kaychenlee

    Kaychenlee Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2006
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Livorno
    Forse sono dei punti in cui la psp prova ad accedere al disco e siccome ha preso il colpo qualche componete si è rovinato.
    Forse serve assistenza...
  8. suzuki85

    suzuki85 Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    provincia CT
    prova a togliere l'umd che hai nell'apposito vano e poi rimettilo (basta che si sposti di pochi millimetri per dare problemi!)
  9. franco76

    franco76 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Febbraio 2006
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate l intrusione ma ho un problema con la mia psp ho portato la psp a 1,50 installato umd unloader caricato la prima immaggine iso e tutto ok ma le successive iso non me ne legge una !!!!!!mi fa vedere il gioco ma al momento di caricarlo mi scrive: impossibile avviare il gioco (80020148
  10. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    che iso è?qualche iso ha bisogno di metodi di caricamento diversi....